Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 424 425 426 427 428 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 424 425 426 427 428 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono fatti l’ uno per l’ altra. è evidente 🙂
Ecco bravo, rompi il c...., perchè è l’unica cosa che puoi fare, non avendo altre qualità che quella. Anche se il tuo “peso”, persino sotto quell’aspetto, equivale a quello di una mosca. Sei fastidioso più che altro. Non hai cilindrata sufficiente per poter essere di più.
Io invece mi divertirò a sottineare le tue doti di “banalista”, peraltro già note a tutti, tra le quali spicca evidente la tua infantile parzialità nel conteggio degli interventi, ammesso che questo debba dimostrare chissà che. A riprova che quella della percentuale di presenze è solo una scusa per non dichiarare che non hai un c.... da dire, e ti disturba chi ne sa più di te.
Cosa peraltro non difficile da possedere.
Con questo “popò” di carisma si capisce perché le donne devi letteralmente scrollartele di dosso.
Requiem aeternum “cassaintegrato”.
Ciavo neh.
Uno che usa la parola “prezzemolino” è troppo un mito. Il Beddu potrebbe essere il novello Furio Zoccano di quel film di Verdone che non mi ricordo il titolo, quello logorroico che alla fine la moglie lo pianta con i due bambinelli fuori dal seggio elettorale dove lui era andato a votare piddì.
Forse c’è qualcosa di più nel Beddu che un semplice Django d.N., bisogna dargli un rinforzo positivo per fargli tirare fuori il meglio che c’è in lui (rinunciando però al crasso ed al colon ascendente).
Ma guarda come si inalberano quando tocco il tasto dolente! Esauriti! Buahaha!! 😀
Inalberarci? Ma tu non ti rendi proprio conto di essere solo una miniera di opportunità per farti prendere per il culo. Niente neh?
Se non trovi la cassa sappi che ho due loculi liberi nel mio anatomopatologia.
Ciavo mente.
Mah, il ramo del Dottore è l’anatomopatologia. Per afferrarlo non ha dovuto inalberarsi, ma frequentare per 4 anni la morgue e dare tesi finale. Perciò, Beddu, se te lo dice lui che è ora di cassa, non incassarti. Non subito, almeno. Prima c’è da fare movimento terra, sennò a maggio ci vuole un TIR di glad arianuova.
E come no…questo sarebbe prendere per il culo??
Tramite internet??
Buahahahahahah!! Ma quanti anni hai, dieci?? Mamma mia regà, quanto sei messo male!
Ma non è difficile Baddu, basta che ti presenti e fai tutto da solo. Ti prendi per il culo col fai da te senza neppure rendertene conto.
Sì, proprio su Internet lo faccio, esattamente come tenti di fare tu, che mentre dichiari una cosa contemporaneamente la stai smentendo, in un tripudio di coerenza e lucidità inarrivabile: “E come no…questo sarebbe prendere per il culo??
Tramite internet??
Buahahahahahah!!…”
Vuoi che ti spieghi perchè il prezzemolino ti dice che sei un tarellone oggi in diretta su Internet, sul quale secondo te non si può prenderti per il culo mentre lo fai da te? Ma no, tu sei sveglio, hai capito dai. Vedi che si può?
Chi è che è messo male quindi?
Ricordati il conditorium. Ciavo.
P,S. Ti avevo confezionato un’altra risposta, ma c’erano troppi complimenti e non l’hanno accettata.
Ostinati pure quanto vuoi, ma in realta non c’è niente da spiegare quando e’ tutto così evidente. 😀
invece guarda in quali discorsi deliranti ti inalberi continuamente per cercare di dimostrare a tutti qua che sei superiore, poveraccio. 😀
La figura che costantemente invece ci fai e’ che passi TROPPO tempo su internet, poiché lo utilizzi regolarmente solo per tentare di darti un tono, ottenendo il risultato di fare la figura dello sfigato che non ha alternative nella vita. E il tuo amichetto cabarettista wannabe si trova nella medesima condizione…
Non c’avete nulla di meglio da fare che infestare quotidianamente un sito internet con il vostro ego…non meravigliatevi se poi qualche domanda uno se la pone…
Baddu, sei proprio refrattario ad ogni evidenza, fai la figura del ragazzino geloso perchè un altro ha la macchinina più grossa della tua, invece di accettare la realtà per quello che è, e cioè che sei un normale tarello di natura gastrointestinale, che credeVA di essere chissà che cosa, con un carisma che imbarazzerebbe le donne per quanto sarebbe ridondante, invece sei qui a insistere per dimostrare che lo sfigato sia io.
Se lo vuoi credere fallo pure. Io di essere apprezzato da uno come te non ci tengo nè ci tesi mai, come diceva Ettore Petrolini.
Se tu vuoi porti delle domande sulle vite altrui ponitele, neanche da 30mila metri di altezza si potrebbe ammirare quanto è sconfinato il chissenefrega che compete a questa tua considerazione.
Sei un povero diavolo pieno di complessi che fai pure fatica a nascondere per come gravano evidenti sulla immagine che offri, non hai niente da dire se non ovvietà e ridimenti, e vivi di confronti che ti fanno capire quanto vali. Non ti consideri sfigato perchè tu non frequenteresti internet, anche se ti troviamo sempre qui a sbirciare? Bene, meglio per te. Vivere di illusioni è una soluzione. Essere “morti” credendosi vivi perché ci si sente diversi.
Fatti una cassa.
Un abbra ciavo