Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 422 423 424 425 426 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 422 423 424 425 426 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Amatta, vista la vostra “statura”, come usa dire ogni tanto la Rossye, dovrei essere alla vostra bassezza per non essere alla vostra altezza.
Hai 30 secondi per realizzare, dopodichè ti trasformerai in una “ranaruottl”. Cra cra. Ciavo, anzi, “Salam alek um”.
P.S. Hai recitato la “Compieta”?
Golem, suscitare immagini poetiche non significa necessariamente essere poetici. Comunque, non si hanno elementi sufficienti per trarre deduzioni attendibili sulla vita di nessuno, quindi tanto vale inventarsele come si preferisce. Che poi, è evidente che Rossella sia il pretesto per continuare la vostra lunga battaglia. Anche in questo caso, io vi immagino sotto sotto innamorati…
Certo Maria, perché chi detiene la Verità deve rivedere il proprio Credo ( che ha le caratteristiche sempre di una Bibbia, vuoi religiosa o atea), a chi invece della Verità non gli frega una cippa, può continuare a vivere come più gli aggrada. Ma poi, ti pare che si possa cambiare idea su questioni importanti in base a ciò che dicono sconosciuti su un sito? Mi sconcerti Maria
Mi fan morire ste scuse puerili che continua a sostenere Golem perché vorrebbe portarmi al suo stesso livello di Handicap…
No Golem, mi spiace per te e per il tuo cervello infantile, ma basta guardare anche soltanto ORA gli ultimi messaggi del sito per rendersi conto che su 10 discussioni in 9 ci sono i tuoi commenti. Non serve monitorare costantemente ogni angolo del sito come fai abitualmente tu, ho altro da fare nella mia vita.
Commenti che tra l’altro non leggo nemmeno quasi più (perché saranno le solite manifestazioni del tuo ego), mi basta leggere il tuo nickname ovunque negli ultimi commenti per rendermi conto che sei un poveraccio dipendente da internet.
Che poi è un classico del drogato non ammettere di essere un drogato.
autoGol, ora sarai la mia principale distrazione: come un gatto col ?. Il turpiloquio lo lascio a te che non sai difenderti, ma ora ci penso io ad istruire te e chiunque altro sul vero Amore. Tu sei un reietto pagano ed io una futura Santa. Quindi dovresti avere tu il buon senso di tacere, ma ne è ulteriore conferma, la tua, che non ne hai. Mi servi da distrazione dai miei affari: come valvola di sfogo. Tu non sei né sposato né altro: nessuno nelle tue condizioni mentali condurrebbe mai una vita decente e normale.
Signori, avete sotto gli occhi due casi umani tra i più significativi per comprendere che l’evoluzione umana procede per tentativi. Quasi tutti falliti.
Uno non sa contare, e si preoccupa di come passa il tempo il prossimo, criticandolo mentre fa la stessa cosa andando a controllare quotidianamente il forum per vedere quanto scrivono certi utenti, per poi trarre delle conclusioni con quelle “dotazioni” che tutti possiamo osservare. Ricordate un solo post interessante, anche solo originale di questo soggetto? Non credo.
L’altra in pieno trip mistico anticipa urbi et orbi la sua futura santificazione, ignorando che quella dichiarazione conferma ai devoti di esserse solo una oligofrenica a piede libero.
Ora capite perchè la Rupe Tarpea servirebbe oggi più per certi adulti che non per gli infanti come accadeva anticamente.
Baddu tu invece sei indipendente dall’intelligenza.
La cassa matrimoniale, don’t forget. Anche perché “ti fan morire” le scuse ma sei sempre qui.
Certo Suzy, ma la “battaglia” nasce da molto più lontano, ed è servità a far emergere certe “strumentalità” relazionali che si possono condurre solo con questi rapporti virtuali, dove si può essere chi si vuole, tra le quali si colloca anche la “gestione” della figura della nostra Rossye.
Qualcosa in questo senso ha toccato anche te, forse più di quello hai potuto notare.
Comunque non c’è nessuna nuova Alda Merini all’orizzonte.
Un caro saluto.
Suzy, e chi glielo vieta! Ognuno può continuare a vivere, credere e pensare ciò che gli pare. Così come io e altri siamo liberi di venire qui a dire la nostra. Quello che mi chiedo è perchè a qualcuno ciò che io e altri affermiamo dia tanto fastidio. Penso che la libertà sia sopratutto uno stato mentale, una sorta di “serenità” che ci rende sicuri e impermeabili rispetto a concetti che stridono con il nostro sentire. O mi sbaglio?
Per quanto riguarda il cambiare idea, personalmente la cambio nel momento in cui il mio interlocutore-oppositore mi porta argomenti validi. E questo a prescindere dal mezzo di comunicazione che usa o dal contesto nel quale ci si trova a confrontarsi. Del resto, se ognuno partisse dal presupposto che le sue opinioni sono granitiche e non modificabili, mi chiedo che senso abbia venire in un forum pubblico di “confronto”, se non quello di “apparire” per dare una certa immagine.
Ma no Jey, nessuno qui vuol portarti al suo stesso livello di handicap. Sei troppo avanti per noi.
Amata, scusami, una domanda: ma la tua futura “santità” è una cosa comprovata? voglio dire.. hai avuto dei messaggi e delle comunicazioni certe “dall’ Alto” circa questa tua prossima ascensione?.. non sono ironica, sono solo curiosa.
autoGol, la nuova Alda Merlini sei tu, ma quella prima della sua morte, si intende! Ahahahah! La tazza doppia la facciamo per te e mariagrazua. Ahahahahah una altra buffona come te, che io non considero però perché troppo banale e polemica.
autoGol, l’Amore vero è collegato alla vita non alla morte. Ricordalo.
Non vedo miei commenti, quindi per un po’ vi pratico la purga del no contact chè a voi vi piacie tanto! 😀
Evitiamo di scrivere pronunce di saluti di cui non tutti comprendono il significato. In ogni caso il fatto di possedere un certo grado di cultura, che attenzione porta ad una settorialità del sapere dell’uomo, non significa poter utilizzare una dialettica e un modo di esprimersi per farsi comprendere da un certo tipo di persone e non da altre.