Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 418 419 420 421 422 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 418 419 420 421 422 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che dire, Angwhy? A volte la Rossye mi destabilizza. Solo tu, eletto tra gli eletti, puoi vantare un segno di reazione vagamente intellegibile. Io ormai tendo ad accreditare una sindrome di Wernicke-Korsakov e tratterei con megadosi di tiammina, ma posso basarmi solo su impressioni e quindi osservo un tetro, ma pregno di significati inespressi, silenzio professorale. Tu sei l’unico che è riuscito a penetrare la muraglia cinese, tocca a te fare qualcosa. Ne porti la responsabilità, è l’Europa che te lo chiede.
Giuro che se qualcuno riuscisse a interpretare un qualsiasi commento di Rossella, gli offrirei un soggiorno gratis di un mese nella mia dimora compreso il vitto.
Certo, Rossye è granitica nelle sue posizioni; la sua è una lezione di autonomia mentale e di resistenza a qualsiasi tipo di pressione. Anche quella atmosferica.
E io offro la Puglia in estate. Ma un esegesi del logos rosselliano meriterebbe altro che un normale riconoscimento come
quelli citati. Chi vi riuscisse meriterbbe il Nobel.
in effetti sento tutto il peso di questa responsabilità,ma purtroppo non ho poteri sovranaturali e anche quelli naturali mi stanno lentamente abbandonando.ma io l’aspetto al varco,prima o poi scriverà una lettera pure lei e allora,virgola,ce la vedremo.ciao Golem.
Non per niente la Rossye gira con un barotermoigrografo appeso al collo. Per dare evidenza oggettiva, non per altro. Non è snob.
Ciao Suzy, grazie. Da pluri pregiudicato, quale ormai sono, ho scontato la mia periodica punizione, ma arieccomi qua grazie a un imprevista amnistia.
Però, interessante aver paventato l’alienofilia come possibile ampliamento delle relazioni sessuali in ambiti unuversali. Potrebbe diventare la risposta all’ormai limitato scambismo terrestre, e quindi alla annosa ricerca della soluzione definitiva alla crisi di coppia.
In qualità di detentore in pectore della prima teoria organica sullo scambismo terrestre, aspettiamo un contributo da CB su questo possibile potenziale sviluppo extraterreste della pratica sessuale come terapia di coppia. Le prossime esclamazioni tra neo partner potrebbero essere del tipo “Però? Sai che scopi proprio come un marziano?”.
Una prece.
Forse ho capito la logica di Rossella: lei parte da un argomento che non c’entra poco niente con la domanda in oggetto, per poi dire qualcosa di sè, cerca a suo modo un confronto, utilizzando sillogismi aristotelici
Propenderei per la più probabile afasia di Wernicke. In questa sindrome “il linguaggio parlato è scorrevole, ma il senso logico è mancante. Anche la comprensione del linguaggio appare compromessa”. Ci sono tutte le corrispondenze Professore. D’altra parte però è lei il neuroscienziato. Io son soltanto un cerusico da cadavere.
Angwhy è un miracolato. Non vi sono testimonianze di altri casi analoghi su questo forum. È il corrispettivo dell’apparizione mariana di Lourdes.
A proposito, un superciao anche a te Angwhy.
Essì, adesso Anghwy ci rivelerà anche lui tre segreti:
1) la squadra che ha vinto lo scudetto nel 1978
2) il XX secolo con due guerre mondiali;
3) il tempo in cui ci saranno due papi, dei quali uno emerito.
Sembra banale imbroccare le profezie dopo che sono successe le cose, ma a Fatima – per non parlare di Lourdes – ci hanno fatto i soldi. Tanti tanti soldi. E comunque mi’ cuggino non faceva 13 manco di lunedì.