Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 410 411 412 413 414 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 410 411 412 413 414 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma dove sei? Perche’ non ti presenti mai all’appuntamento del venerdi’? Mi fai impazzire. Mattia, non mi passera’ mai. Cosa non darei per vederti suonare, possibilmente al buio, da lontano, tu in alto sul palco, io in basso, non per ascoltarti, ma solo per guardarti. Piu’ trascorre il tempo, piu’ il mio pensiero diventa ossessivo, come temevo. E tutto per colpa tua che non hai voluto “smitizzarti”. Ma dove sei? Se se, ciao ciao buona vita.
Che dirle Professore. Dopo aver riletto la battuta di Soriano è stato un tutt’uno immaginare i connotati in articulo mortis dell’ottimista. Sempre col sorriso sulle labbra, anche in quel caso.
Sembrava fatta apposta per il drag coffins d.N.
“Sfottermi? Buahahahaha!!
Ma povero… Golem”. Ecco, quella risata.
Vede Dottore, lo Django d.N. è, almeno per me, oggetto di uno studio matto e disperato. Sapendo che in Malomondo si esalta la stupidità umana, ho pensato che il testo mi avrebbe consentito di penetrare meglio la psicologia di colui che si erge a sfidare la tassonomia dei cretini dell’Europa Occidentale (arrivando secondo, come già detto).
Va bene così,grazie lo stesso & alla prossima volta!
Acqua, torna qui. Lascia stare Mattia. Diveneti Matta.
Come lei ricorderà Professore, citando il noto romanzo di Fruttero e Lucentini ho sempre sottolineato la prevalenza – ma anche l’importanza – del cretino nel consesso umano, ma poi ho scoperto che oggi questi sono in esuberanza. Ce ne sono più di quelli che servono. E come sappiamo il troppo stroppia.
La “cassa” diventa a quel punto un mezzo di igiene sociale. Il problema è come poi smaltire certi rifiuti speciali.
Aforisma pro Django d.N.
“Ottimista: uno che, non avendo sale nella zucca, lo cerca disperatamente nella vita.”
Ho visto che nel reparto malattie psichiatriche c’era carenza di commenti deliranti e ho provveduto. Dopo mi impegno con qualche riflessione seria. Besos.
Acquaimpazza ahahahahhah!!!!! Besos.
Ma sei sempre tu, più o meno in tutti i personaggi, apparte quando qcuno si ricorda di scrivere ca.zate?! Sei sempre tu? Rossye, Yog all’ora di punta, ecc ecc? E cosa resterà dopo? A che serve tutto questo scrivere? Che bene porta, a parte il no contact per i dipendenti affettivi?
Ma no Agua, anzi, ti amiamo anche per quel genere di uscite. Una delirio controllato, insieme ad una consapevole “demenzialità”, rende la vita più accettabile.
Sennò finiamo per prenderci troppo sul serio e fare la fine di certi soggetti che ci tengono alla reputazione…virtuale.
Me lo insegnato la triste fine di un mio conoscente, sempre serioso e impegnato, che è morto mentre faceva una tac.
È così, ora ci siamo e un attimo dopo, tac.