Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 409 410 411 412 413 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 409 410 411 412 413 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“La cassa è come la mamma”. Un’allegoria che ritroviamo nelle odierne pagine di LaD.
Raffinatissimo.
Pffff…ahahahaha!!
E’ arrivato Prezzemolo!
E fatti una vita tu. Reale però.
La cosa straordinaria che ti caratterizza è la tua incapacità di comprensione della situazione. Gli anglosassoni la chiamano situation awareness.
Invece di stratene tranquillo nella cassa, fai di tutto per creare degli spunti che si prestano a sfotterti.
Sei quasi unico nel tuo genere.
Essì Dottore, il Beddu è quasi come la mamma e come la cassa; in effetti non è facile trovarne, di quelli come lui intendo, sono pezzi rari, un po’ come certe monete che escono tutte storpiate dalla zecca e poi diventano ambite dai numismatici. O come certi fenomeni teratologici che sono appetiti da musei scientifici di fama.
Tutte cose che hanno “quel chè” che le rende diverse e preziose.
Dottore, ci ho un dubbio vespertino, ma in inglese. Un evening doubt, per capirci.
È giusto dire “awarenesslessness” per dire di uno che è pieno della vacuità della consapevolezza della situazione? Tipo il Beddu, giusto per darci un termine di paragone.
La Crusca non mi è d’aiuto, se non marginalmente per la peristalsi.
Forse è uno scherzo della talidomide. Un raro caso di focomelia frenica.
Sfottermi? Buahahahaha!!
Ma povero…
Golem che potete anche sfottermi a vita se vi basta questo per sopperire alla vostra noia quotidiana. Solo che continuate a farlo qui dentro, mentre la gente vive la fuori. Capirai che disgrazia farsi sfottere da un disadattato come te. 😀
Buongiorno amici di LaD,c’é qualcuno di voi(o di vostra conoscenza) che é nato proprio oggi come il sottoscritto?
Sarebbe interessante saperlo per scoprire alcune qualità (ma anche difetti ,in fondo NESSUNO É PERFETTO)di chi festeggia proprio in questa data come ad esempio la ricerca della libertà ed originalita’(secondo l’astrologia)caratteristiche proprie delle lettere di questo sito.In attesa di una cortese risposta(sempre che sia di vostro gradimento rispondere) auguro a questi “acquari”(me compreso naturalmente)uno SPLENDIDO COMPLEANNO.
Ps:non voglio apparire presuntuoso,ma lo chiedo perché sto attraversando una fase importante della mia esistenza e basterebbe anche un solo commento per avere un ricordo-simbolo di questa giornata .
Professore, io credo che il neologismo che propone, in lingua inglese descriva efficacemente la situazione del nostro “drag coffins”. Che tra l’altro apprezza la “tipizzazione” che di lui abbiamo fatto sino ad ora, come possiamo leggere.
Possiamo pure continuare a “tipizzarlo” che lui è contento. What else?
‘Azz, Dottore, la citazione da Malomondo (che non compare nella mia pur ricca biblioteca) mi ha provocato accessi di ilarità per tutta la giornata.
Ordinato su Amazon tre minuti fa, la versione cartacea 12,75 €. Ce ne era uno solo disponibile, voglio sperare per eccesso di vendite… altrimenti le farò un’azione di responsabilità.