Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 407 408 409 410 411 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 407 408 409 410 411 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vabbè MG, mo’ ci mettiamo una fetta di polenta e pure il prosecco e siamo a posto, il cacciatorino lo lasciamo là.
Allora non ero l’ unica a considerare la “new entry” un pò sospetta.. 🙂
Chissà che diranno ora i paladini difensori della trasparenza dei nick!
Dottore, le ricorda niente la “salsiccia stagionata”? Adesso salta fuori il “cacciatorino stagionato”. Amelia/Cassandra ama le cose rigide, e si sa che ci possono essere anche dei persistenti effetti post mortem: ragione per la quale la cassa va sempre preferita all’urna. A beneficio di chi resta, intendo.
Quanto a spiegare al Beddu ciò che Lei richiede, la risposta è NO. È vero che noi abbiamo obbligo di mezzi e non di risultato, ma spiegare alcunchè al Beddu è un cimento durissimo e comunque perso in partenza, i segni clinici non consentono di procedere.
Ecco bravo Golem chiedi sempre aiuto ai tuoi amici tossici che altrimenti da solo ti senti disarmato, poveretto. 😀
Ma un minimo di originalità nelle repliche, Baddu. Io faccio di tutto per farti fare bella figura, ti suggerisco spunti e occasioni per mettere in mostra le tue doti, e tu che fai? Offri solo opportunità al pur tollerante Professor Yog di stroncarti.
Hai letto il suo ultimo post? Bè, fossero indirizzati a me quei complimenti io mi sotterrerei. Mi farei una cassa insomma. As usual. Vedi tu come fare. L’urna come hai letto è da evitare.
Comunque, come lettura preparatoria ti consiglio i “Sepolcri” di Foscolo, e come sottofondo musicale “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin. È struggente, e così il trapasso diventa persino epico. Ciavo
Ma un minimo di vita sociale eh Golem?
Vivi qui dentro…?
Senti Baddu, ti parlo seriamente. Io non passo più di un’ora sul forum, perchè leggo e scrivo velocemente e mi piace osservare da vicino certi personaggi, come te ad esempio, per i quali mi chiedo come facciano a sopravvivere con certe teste. È una perfida forma di piacere che tu non puoi capire. Solo il Professore sa quello che intendo dire.
Per il resto ho una normalissima vita di relazione, forse più articolata e varia della tua, e uno smartphone economico mi permette di seguire te e i tipi come te. Questo perchè soggetti così seriosi e “profondi”, ma spesso solo di ovvietà, si prestano volentieri a scatenare la vena ironica mia e del Professore, soprattutto per riportare ad un livello più oggettivo il senso che ha questo luogo. Qui fino a poco tempo fa c’era gente che si sentiva “importante” solo perchè dava consigli a sconosciuti su un forum, cosa questa che sarebbe veramente comica se non fosse tragica, che poi è quello che spesso dà quell’atmosfera mortifera e deprimente all’ambiente. >>>
Yog, ma tu sei tossico?
Yog, ma tu intendi la CASSA di birra? Ma quella basta agitarla per farla esplodere! E ne beneficiano tutti! Tal cosa non è estensibile ai cervelli ammuffiti che sfloppano all’interno, al tocco! ???
>>> Tanto mortifera che io, da architetto nella realtà, qui sono costretto a fare l’anatomopatologo per la quantità di “trapassati” che si presentano. E attenzione, tutto “pro bono”, come peraltro lo è per il Professor Yog.
Insomma, un po’ di sana, allegra e luciferina goliardia Baddy. Tutto qui.
Ciavo tanto tanto.