Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 404 405 406 407 408 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 404 405 406 407 408 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ai prosit.
Ai prosciut.
Ecco. Ben detto, Adam. Ai prosit mi pare la soluzione ideale, ma una bottiglia non basta: ce ne vuole una CASSA.
Embè, Dottore, è cosa certa, circa l’applicazione del Teorema la questione va dibattuta solo se di un certo calibro (de minimis non curat): se ci mettiamo di mezzo l’Entropia l’affare si ingrossa… e ciò può essere – sotto certi riguardi – assai nocivo.
I like it! ??✨
TOMBola!
È vero, ma attenzione Professore, come per la faccenda della “penuria”, una dichiarazione come “l’affare si ingrossa” potrebbe confondere i penipenici e fargli coltivare soverchie illusioni riguardo gli effetti dell’Entropia.
Noi invece ci chiediamo perchè non si trovi una cassa di dimensioni adeguate per accogliere le tue consuete banalità.
Dottore, la dichiarazione di cui trattasi, relativa all’Entropia, è stata benissimo interpretata da Amata che, infatti, ha voluto graziosamente manifestare il suo entusiasmo e la sua convinta adesione con emoticon e fuochi di artificio; non vi è peraltro alcun rischio di affabulamento dei penipenici in quanto vale quanto precisato in premessa: la questione si discute da un certo calibro in su, altrimenti il Teorema perde di dolore. Ops, volevo dire, perde di valore.
Quanto alle casse grandi, da non confondersi con le grancasse o con le granseole, sono l’orgoglio della moderna cantieristica birmana, perciò dovremo guardare oltre la nostra piccola Europa.
Ma per favore, che ripeti sempre le stesse cose come un disco rotto. Piuttosto vedi di sco.... un po’. Ameba.