Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 403 404 405 406 407 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 403 404 405 406 407 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma infatti, non deve far ridere te, ma noi. Tu sei solo un tramite tra la realtà ontologica che trasmetti e la cassa virtuale alla quale ti porta il cuore. Sei solo una piccola cassa di risonanza (una cassetta) della più abbondante “cassabilità” così evidente in tanti soggetti di questo mondo. E sono davvero tanti sai? Ma tanti tanti.
Ecco, tu per far star bene chi ti frequenta dovresti “accassarti”, cioè farti una… Fallo. Puoi utilizzare come location Cassibile, famosa per l’omonimo armistizio, o Cassino, o meglio di tutti “Cassn Murge, n’provinc d’ Beri”.
P.S. Annoiati un po’ lo siamo in effetti. Ma per via dei pazienti noiosi.
Essì, ci sono periodi in cui non si stagliano sullo sfondo del forum personaggi epici degni di nota (e non si pretenderebbe certo di arrivare all’insuperato Toponomasta!), ma c’è un ristagno, un impaludarsi, un procedere pesante con le suole appesantite dal fango. E ogni tanto, in questo brancolare, è inevitabile mettersi sotto la suola il Beddu invece del fango dato che lui gira alla cieca tanto per fare cassa. Però dicono che porta fortuna, certo l’aria della palude di questi tempi non è salubre e non sa di violette.
Blablabla. Ma non c’avete proprio un caz da fare voi due nella vita? Mamma mia che razza di amebe perditempo.
Si era affacciato il creatore di ” racconti e amenità” qualche giorno fa, nel quale si intravedevano grandi potenzialità filotoponomaste al riguardo, ma sfortunatamente non ha dato seguito alla sua intenzione di mostrarci la “supposta” qualità di quelle amenità.
Peccato, di questi tempi dobbiamo accontentarci solo di cassabili “bullshit” di palude.
Si stava meglio quando le cassette di Ferarele venivano abbandonate sotto il bagolaro. Inutilizzate.
Come un c.... da fare. E dedicarsi a te lo liquidi così? Perdere tempo? Ti svaluti.
Tu sei un soggetto molto importante invece, un campione rappresentativo quella umanità digerente che già Leonardo aveva classificato con geniale efficacia come riempitor di destri. Tu per la tubodigerenza sei come l’Ohio nelle elezioni americane, un indicatore affidabile degli esiti finali. Sei Baddu l’amebizzatore, re della cassa e re della palude.
Giaggià, Dottore, però se continuiamo così la LaD H.C.C. Gmbh diventerà un vero e proprio laboratorio di pompe funebri… il creatore di ”racconti e amenità” sembrava appunto aver acceso un flebile lume di speranza nella buia notte laddiana, ma dobbiamo ricrederci. Temo sia andato a vendere cotillons altrove.
Con un nodo alla gola devo ammettere che senza il Django de Noantri non ci sarebbe molto da divertirci, speriamo che l’eterno trapassante non ci abbandoni anche lui.
Tanto per le scarpe è sufficiente lo spigolo del marciapiede e l’olfatto si ristora inalando i balsamici vapori della narda. No problem.
Speriamo. Comunque, qua, se non cambia il trend, finiremo per passare il tempo che qui offriamo in forma di volontariato a giocare a briscola io e lei nel mio laboratorio, noto quantomeno per la sua tranquillità.
Insomma, io che me ne intendo posso dire che LaD H.C.C. Gmbh sta proprio diventando un mortorio.
Eccheccazzo, un pò di sano disagio non ne arriva più da queste parti? Con tutto quello che ne vediamo in giro qui ce n’è penuria. Come mai?
Ecco, adesso però, con quest’ultima definizione, non vorrei che si presentassero i penipenici come pazienti neh.
Il “botta e risposta” dei ultimi commenti é giunto ad una tregua,forse perché é stata firmata una sorta di “armistizio di CASSibile”?
agl’alberi ehm…pardon ai posteri l’ardua sentenza!:-)
Ai poster.
Ai postit.