Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 400 401 402 403 404 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 400 401 402 403 404 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io sto con JJ Bad… non mi piacciono quelli che si coalizzano contro una sola persona… puzzano di bullismo
Il cabinato sul quale passerò la notte di San Silvestro (45 feet lft) sta allontanandosi dalla costa e tra un po’ perderò il segnale, perciò vi saluto ora.
La cambusa è fornita e i pesci crudi per stasera stanno ultimando la profilassi in congelatore; il vino bianco, mosso e fermo, è nell’apposita teca multitemperatura refrigerata (non chiamatela frigobar, quella è roba da povirazzi).
I presupposti e la compagnia sono ottimi, perciò Buona Fine a quasi tutti, in particolare al Dottore che come me è un bullo cattivo cattivo, gombloddoh!
E un 2018 blindatissimo anche a Claudio, che non conosco, ma ha colto l’importanza di una corretta sigillatura di certi corpi, perché chi di cassate (non siciliane, anche se ne abbiamo una per stasera) ferisce, in cassa finisce.
E a mezzanotte suoni la granCASSA di un Blindato 2018!
Bravo Nic. Coalizzati anche tu con il tuo eroe. Più siete più ci divertiamo. Vero Professore?
Se lo immagina bene il soggetto caro collega.
A sì, per gli incisivi del gozzuto rosicone stasera “ostreghe” francesi, risoni al baccalà e mazzancolle alla paprika dolce. A mezzanotte il classico cotechino col le lenticchie. Da bere, bollicine di una nota casa di Franciacorta.
Happy New Year Professor Yog.
Siamo tutti JJ Bad!
Fuori i 2 bulli da questo sito!
Scusa JJ per cosa stanno le due J?
ps: scrivo come utente anonimo per evitare ritorsioni
E il bullismo da internet notoriamente e’ una cosa sanissima, no?
Ormai non mi interessano nemmeno le puttanate che scrivono questi due disadattati. I leoni da tastiera avanzati come questi sono persone con problemi. C’è da rendersi conto che sti due continuerebbero un botta e risposta virtuale in eterno, poiché solo quello ormai sanno fare nella vita, e il fatto che non si stanchino ancora di farlo, alla loro età, e’ la chiave della loro malattia. Fossero ragazzini sarebbero giustificabili, ma non lo sono per niente. E dove e’ la famosa “saggezza sopraggiunta con l’anzianità”, qualcuno dirà? Appunto.
Sono talmente tristi e assuefatti che andrebbero presi per le orecchie e portati direttamente ai servizi sociali. Il fatto stesso che non se ne vergognino e si spalleggino di continuo alimentando questo quadretto dai toni tra l’infantile e il disadattato, significa soltanto che non hanno altre risorse oltre la dimensione virtuale perché in realtà sono i classici soggetti senza palle che hanno paura solo se gli fai BUH. Due falliti. Probabilmente dal vivo mi farebbero anche pena, ma qui no.
No perché e’ un modo disonesto di porsi quello di abusare di internet per sopperire ad un proprio disadattamento, e va condannato.
Buon anno a tutti. Un saluto caro a Golem al quale confesso pure io brinderò con un fantastico bollicine franciacortino Anna Maria Clementi di Ca’ del Bosco (se non lo conosci te lo consiglio). 🙂
Baddu, tu scordi facilmente che nessuno ti avrebbe cagato se non fossi stato tu a ergerti a decisore di come e quanto si debba usare questo sito; dal che gli interessati ti hanno fatto sapere di farti i c.... tuoi che nessuno ti disturberà.
Il fatto è che tu argomenti non ne hai, e ti infastidisce chi invece li ha e li sa esprimere. Non sono l’unico che ti ha fatto notare questo tuo limite, lo sai, ma tu niente, rompi i co...... alla “larga” con me e Yog per la frequenza con cui usiamo LaD, quando almeno per la lettura non sei da meno. Con Suzy per altri stupidi motivi, ma guarda caso si tratta di gente che sa il fatto suo. Strano eh?
Sei uno dei tanti signor nessuno che periodicamente passa da queste parti, che a forza di banalità e luoghi comuni pensa di colpire l’attenzione di altri nessuno più nessuno di lui.
Vedi, è facile raccogliere consensi quando alla gente gli si dice quello che vuol sentirsi dire. Abbiamo avuto illustri esempi di questo stile. Quando invece dici quello che pensi allora si che è difficile. Il minimo che ti arriva è che hai un brutto carattere, poi che sei un “bullo”. Ovviamente la risposta è “esticazzi”. >>>
>>> Non ti abbiamo visto trattrare un solo argomento seriamente Baddu. Articolare un concetto e trarre una conclusione, solo giudizi campati per aria, del tipo “perchè lo dico io”. Te lo ripeto ancora, non hai niente da dire solo da ridire.
La “cassazione” ti aspetta. Non farla aspettare troppo. Cassati prima che puoi. E fai spazio anche per i tuoi nuovi “supposter”.
(Geniale quello che scrive in “anonimo” per timore di “ritorsioni”. Verso chi? Siamo tutti in anonimato. Se si firmava Pinco o Pallino, forse sarebbe stato meno fesso di come si mostra con “anonimo”?
Ai poster…
Ciao Metatron, e grazie per gli auguri che ricambio con simpatia.
No, non conoscevo quella casa vinicola e mi premurerò di “assaggiarla” alla prima occasione.
Ancora mille auguri di Buon Anno Meta.
In effetti, Dottore, il verbo aveva colpito anche me. Sarà perché il verbo “travolgere” lo vedo più adatto a un tram, ma forse mi sbaglio io.
In ogni caso ricambio: che le vostre vite siano massacrate di gioia e stritolate di affetto per tutto il 2018.