Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 399 400 401 402 403 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 399 400 401 402 403 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Invece la tua vita è allegria e compagnia vero? Si capisce.
Intanto qualcuno ha richiesto certe informazioni mio caro, ma se non te ne frega niente di quello che facciamo, ignoraci. Resta “ignorante”.
Baddu, seriamente, ma non ti accorgi che mostri a tutti quali sono i tuoi soli argomenti, e non capisci che è quello che cerchiamo da te, per il nostro piacere e perchè ti conoscano bene tutti? No?
Sei patetico tuo malgrado.
Col nuovo anno “cassati” definitivamente. Diventa Baddu reloaded 2.0.
Ciavo neh.
Il fatto è cari Golem e Yog che siete voi due che avete scambiato questo sito per casa vostra. Quante volte vel’ho detto? Poi potete raccontare cazzate tra di voi, ma non a me e a tutte le persone dotate di normale senso critico. Purtroppo per voi le giustificazioni non servono a nulla, lo scritto resta e i vostri comportamenti non lasciano spazio a dubbi: siete due tristoni da tastiera.
Possiamo contare quello che vogliamo a chi vogliamo.
Vuoi un esempio adatto al tuo lavello (sic) intellettuale? Eccolo: 1,2,3,…, (n+1).
Dottore, non ci sono più i rosikoni di una volta che semplicemente si crepavano il fegato a causa delle libagioni altrui, ora impera la pretesa autocrazia dei cretini intesi in senso strettamente clinico. Vorrei vedere una foto del Beddu per cogliere ciò che do per scontato, ovvero la facies inconfondibile che si presenta al mio immaginario.
Ne riesce a recuperare qualcuna nei suoi archivi di anatomia patologica?
Ma sai cosa ce ne frega di quello che pensi tu Baddu? Una beata mazza.
Probabilmente come sarà successo dopo poco tempo a quelle disgraziate che hanno avuto la sfortuna di frequentarti.
Ciavo, mi raccomando, and make a box quickly.
Nel mio archivio fotografico non ho immagini di soggetti del genere, per quanto la professione me abbia offerto delle più varie fogge.
Credo però che ne avesse rintracciato i tratti Lombroso, proprio nel capitolo dedicato al cretinismo del suo famodo trattato sulla fisiognomica. Ricordo di aver trovato un intero paragrafo dove si catalogavano le caratteristiche delle “Bedde facies”.
Di recente però, in seguito all’incremento esponenziale del cretinismo percepito (a causa della diffusione di Interdet, come previsto dal compianto Umberto Eco) ha ripreso l’argomento il professor William Katz, del dipartimento di antropologia fisiognomica forense di Lubecca, che ha standardizzato in un fenotipo che è diventato iconico persino a livello popolare, i tratti caratteristici della scatola cranica dei soggetti argomento dello studio lombrosiano,
Insomma, ormai anche tra i non addetti ai lavori, non appena appare anche in sola forma scritta una testa come quella, è talmente riconoscibile che la reazione immediata è: “Ah sì, questa è quella famosa testa di Katz. Si riconosce subito”.
Quickly ha detto.
Ahahahah! Cioè ma vi rendete conto che siete due sfigati tali che non sapete nemmeno cosa dire in vostra difesa e vi attaccate continuamente a presunte ipotesi sulla mia vita…su quali basi? Sulle basi dell’asilo d’infanzia che è al posto del vostro cervello e che mi confermate.
Non ho mai capito perché venga concesso a del casi umani reali come voi due l’abuso di siti come questo, forse perché fate talmente pena ai gestori che pensano di alleviare le sofferenze dei malati di mente…
Io lo trovo comunque sbagliato. Per me alle amebe come voi va impedito l’utilizzo del web perché dovete andare a lavorare e imparare a vivere la vita vera invece di raccontare cazzate quotidianamente in un sito. Repulisti e disciplina. Raus!
In nostra difesa? Da cosa, dai tuoi giudizi? Quelli di un tarello che non ha niente da dire, ma solo da “ridire”?
La concessione di cui parli è legata alla ricerca sponsorizzata dall’università di Lubecca per rintracciare il prototipo ideale della famosa testa di Katz, e la stiamo conducendo sui veri casi umani come te, che frequentano il sito non meno di quelli ai quali ti riferisci tu, ma si sentono diversi. Lo facciamo attraverso la fisiognomica predittiva assoluta, e tu ci stai dando tante soddisfazioni in quella direzione. Chiedilo al Professor Yog se non è vero.
Non c’è bisogno di immaginarti nella vita reale Baddu, si capisce facilmente la qualità che puoi esprimere. Sei un poverocristo costituzionale, e pure in orbace da quel che mostri.
Essendo però tu un “castoro” in pectore, scolpisciti con gli incisivi da roditore una cassa di legno di faggio, depositati all’interno e avvitane il coperchio con viti autofilettanti con testa a croce. Fallo presto, e leggiti Lombroso invece del Main Kampf per capire il perchè di tanta fretta.
Quello è il sito che spetta a te invece: la cassa
Repulisti e disciplina di ‘sta min.... Baddu. Sei solo un clown, informati.
E mo’, Dottore, magari ‘sto personaggio che nel mio immaginario vedo come un tipo dal naso piatto ma notevolmente sviluppato, xerosi cutanea e gozzo per evidente carenza pluriennale di iodio, pretenderà che passiamo sotto silenzio le pantagrueliche mangiate di pesce di domani sera.
E tutto perchè rosica.
Rob’ de matt.
E in più adesso è da un pezzo che fa come gli ultrasettantenni, continua a ripetere lo stesso disco. Sempre. Non se ne può più, mi fa nescire pazzo.
In questo spazio riservato alle conversazioni “fuori tema” e alla luce delle ultime notizie auguro un Buon BLINDATISSIMO 2018 a tutti!:-)
Ps:pensando però a certe” casse”che circolano ultimamente,BLINDATISSIMO non è proprio “fuori tema” 😛