Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 398 399 400 401 402 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 398 399 400 401 402 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che tristezza lo dico io. Più parlate e più dimostrate quel che sostengo, ma voi troppo stupidì non ve ne accorgete nemmeno.
Ma osservatevi esserci patetici, così deboli che avete perennemente bisogno di coalizzarvi. Coalizzarvi per alimentare il nulla cosmico.
Inutili amebe. Una puntata di quark…
Allora tanti auguri amebici Baddu.
Beddu, esci di casa, sgroppati dai marri almeno a natale. Vai, magari a un tiro da casa tua c’è una cappella, scegli tu il colore. Fai una offerta di 50 euro e ti prendi la funzione di una mezzora. La funzione funziona, sennò non la chiamerebbero così. Poi su The Lancet postiamo tutto, vedrai che raccolta nel numero di 2018-jan. Dai, poi ci coalizziamo pure con te e vendiamo le tue foto pure a Quark, altro che amebe, adesso il pubblico adora la chirurgia ricostruttiva.
Beviti una narda alla salute e per stasera non pensare alla cassa, in fondo è festa anche per te. Anche Django stasera sta fermo, piu che altro perchè ho messo in pausa il DVD.
Naturalmente, a parte il Beddu che ha voluto un saluto personale, dato che vi devo lasciare per qualche sessione di 4h (in cabina armatoriale della barca uso solo il radiotelefono sennò non stacco), Buon Natale, non dico a tutti perchè sarebbe un pelo ipocrita, ma al Dottore, Angwhy, Gaudente e pochi altri sì (a Rossella anche un bacio, per me sei un mito, sappilo). Un pensiero anche alla mitica Sofy e alla indefessa MG, chissà mai che leggano e siano ancora vive, come Beppino e la cassetta di Ferarele che gli è valsa la denuncia di abbandono rifiuti, il Toponomasta, l’Anagrammatrice Molesta, quella del Mozamba che amava Pessoa, quelli “che ce l’hanno piccolo” (non che cresce poi dopo natale, hè).
Dottore, ma non doveva farci un libro su ‘sto posto? Bisogna che ne parliamo.
Certo Professore, lei ha già citato nomi che ne meriterebbero uno a testa di libro. Ma credo che dovremo trovarci in via Saterna, perché non potrei fare a meno del suo talento. Diciamo che si potrebbe tentare di fare i Fruttero e Lucentini di LaD. Diciamo gli Yoghiero e Golemini di LaD.
Ovviamente le faccio i migliori auguri di Buon Natale assieme ai suoi felini, ma non manco di estenderlo a MG in primis, a Sofy che ci manca tanto, ma anche a Suzy e Acqua, e a Rossella ovviamente, senza la quale non credo avremmo raggiunto la notorietà che ormai ci è riconosciuta a livello internazionale. E perchè no anche a tutti gli altri, sino all’estremo opposto.
Infondo senza questi che senso avrebbe la nostra presenza quaggiù. Merry Christmas all together.
(In questo enorme corpo di creta batte qualcosa di troppo umano a volte. Dev’essere l’età. Devo farmi vedere da un figulo bravo.)
Grazie Golem, un sereno Natale anche a te e a tutti gli altri… Cosa mangerai di buono? A me tocca lavorà 🙁
Oggi pranzo natalizio tipicamente inglese, Beef Wellington con gravy, roast potato, cavoletti di Bruxelles, carote caramellate, mince pie, e Christmas crackers, che sono dei caramelloni di cartone, col botto, perchè vanno “strappati” tra i commensali provocando un piccolo sparo, e che contengono una sorpresina e una coroncina di carta colorata, che indossata ci rende tutti ridicoli più del solito.
Domani entro in ballo io col brodo di cappone, i tortellini home made e un bollito da urlo con salsine varie, panettone tradizionale e frutta, secca e di stagione.
Non lavorare, datti malata.
Auguroni a tutti.
Burp. Il carpaccio di pesce e gli scampi crudi serviti a ceste intere mi hanno ucciso, il piatto alla fine aveva più resti di un sacrario della Grande Guerra, era meglio una volta che mi scancassavo una parmigiana alla Vigilia. O forse era di Reggio o di Modena, e chi se lo ricorda.
Ma non gliene frega un c.... a nessuno di quello che fate voi due a Natale, sfigati!
Chiamatevi e raccontatevelo per i fatti vostri.
Si può sapere quale ragione avete per renderci partecipi degli affari vostrii?
Ve lo dico io qual’è, cari professori di sta ceppa: Tristezza e solitudine.
Se non te ne fregasse un c.... mica lo scriveresti qui (osservazione banale la mia, ne convengo).
In realtà tu rosichi peggio di un castoro selvaggio del Canada a digiuno da otto mesi, ma non ho cure da consigliarti, salvo una smartellata agli incisivi per quanto possibile.