Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 397 398 399 400 401 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 397 398 399 400 401 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Su questo sito girano dei ragionieri che si spacciano per commercialisti e dei geometri che si spacciano per architetti… ?
Anche degli anonimi che sono notissimi se è per questo.
Non mi faccia venire la nostalgia Professore. Gli anagrammi molesti, il Toponomasta, Beppino e la cassetta…
La nostra gioventù. Dove saranno ora.
Essì, Dottore. La cassetta è andata, ma è comparso quello della “cassa”, anche se la caratura del personaggio – diciamolo – lascia davvero a desiderare. Non per niente ai tempi della nostra gioventù se uno gugglava “Lettere al Direttore”… ZACCC coompariva al primo posto, ora tocca scorrere e cercare ‘sto sito con il lanternino in fondo alla videata.
Speriamo che il Toponomasta sia ancora tra noi, data l’età all’epoca fulgida dei suoi mirabili post temo che abbia smesso da tempo di mangiare il Panettone a Natale…
Grande o piccola che sia è l’obiettivo che sottintende quello che conta. Visto il periodo, auguriamo al nostro ultimo eroe di farsela al più presto.
Potrà sempre dire che si è “fatto” qualcuna, o qualcosa.
Ma a noi Golem non ce ne frega nulla del tuo ultimo amore. Qui stanno parlando del primo e come al solito pur di avere i riflettori puntati su di te spari cazzate egocentricamente noiose.
Quando cavolo ti fai una vita e la pianti di voler essere al centro dell’attenzione in tutte le discussioni di questo sito? Esci di casa, basta spammare qui. Disintossicati!
E dai, leggerti in ogni discussione che racconti IL nulla, ha rotto il ca. Lo capisci? Ci arrivi?
E non tirare fuori casse, Yog, o discorsi assurdi.
Tira fuori le palle e reagisci con i fatti smettendo di dimostrarti dipendente da questo sito. Perché insistendo dimostri solo di essere un fallito, fuori da qua.
Fai in modo che non si leggano le tue cazzate ovunque, su, fai in modo di non dimostrare dipendenza.
Invece tu sei uno di successo e con le palle vero? Si capisce. Ma se sei imbecille come possiamo fare Baddu?
Parlare dell’ultimo amore, serve per capire che il primo è solo una bella illusione. Che è l’ultimo quello che conta.
Piantala di dare consigli. Sei tu che ne hai bisogno. E vai da un oculista, visto che qui c’è chi scrive più di me. Guarda la scaletta di oggi. Ed è così da 17 anni neh. Vale anche per questi soggetti il consiglio? No vero? Perchè tu sei fatto così, pesi e misure da tubo digerente.
Io mi farò una vita come dici tu, quando tu ti farai una cassa come dico io. È quella la tua destinazione definitiva.
Ciavo.
P.S. Qui l’ho scritto più volte che George Courteline aveva ragione quando gli capitavano tipi come te. È davvero un piacere per raffinati gourmet.
Dottor Golem. Non “mi tiri fuori”. La prego. “Django” sotto Natale va in depressione e scrive cose così, ma è il periodo. C’è un picco di suicidi prima di Natale, e pure di ricoveri psichiatrici e TSO, succede che molti fanno i botti. Sbagliando i tempi, perchè gli unici leciti sono a Capodanno.
Noi della LaD H.C.C. Gmbh siamo però in prima linea, incuranti delle festività, si sa, noi facciamo volontariato anche se da qualche tempo non siamo così assidui del sito.
Su questo post viene fuori la pubblicità de “Il cassetto imprenditorale”, si vede che AdSense si chiede dove lo im prenda il beddu. Oppure è una allegoria della “cassa”, che al maschile diminutivo fa “cassetto” e al maschile retto
(!) fa “casso” che poi si riallaccia al concetto di im prendere? Non inganni l’ “im” perchè in tedesco “in dem” diventa “im”, “nel” in itagliano, e il baco del calo del malo ce lo spiegherà il beddu che significa, perchè la nostra scienza ha dei limiti.
Vada a farglielo capire al Baddu Professore che noi siamo qui per tipi come lui. Se gli indico la cassa come destinazione finale, e lo faccio io che sono un noto anatomopatologo, si dovrebbe comprendere che qual’è la sua attuale condizione, no? Macchè.
Comunque non ci sono più i pazienti di una volta. Che tristezza.
Già. Una volta a quelli come il Beddu gli facevamo una transorbitale in day hospital ed erano tutti più sollevati, in particolare i parenti.