Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 394 395 396 397 398 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 394 395 396 397 398 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yog ma allora non ci arrivi proprio che non fai ridere, ma continui solo a dimostrare di essere un fallito. Complimenti per l’arguzia.
Uscite da internet falliti!
(Alter) Dottore, mi pare di avere visto il kit alla IKEA di Borgomanero, ma – non vorrei sbagliarmi, il commesso quando ha saputo che ero Professore si è sentito giustamente in imbarazzo – era una scarpiera. Per il Beddu andrebbe a genio, tanto dei libri che se ne potrebbe fare mai, le scarpe invece le ha, però scommetto che in palestra usa delle spadrilla oscene, non mi chieda perchè, ma lo sento indefettibilmente e non sono good vibrations.
Beddu, continuo a non capire. Ca**o vuoi ridere? Esci di casa TU, UNA benedetta volta, senza telefunin. Non sono un comico. Nun c’hai da ride, il tuo destino lo ha già indicato un illustre Dottore, inutile invocare proccedure fallimentari che il giudice mai accorderebbe per misere raggioni di CASSA.
La “cassa”. L’ultimo domicilio conosciuto di Buddybuddy Professore.
A gennaio esce quella a dispense della Hachette. 100 comodi fascicoli settimanali a 12,99 euri cadauno.
Il primo contiene lo stagno per la sigillatura della vasca zincata.
Direttamente dall’interno, da parte del “cassato”.
Ahahahah!
Blablabla però continuate a perdere il vostro tempo qua scambiandolo per la vostra vita vera, razza di falliti!
Il quesito logico delle due porte, uno dei più interessanti e antichi.
Ci sono due porte, la porta Nullem che dice sempre cose ovvie, e la porta Yoghurt che dice sempre fesserie. La porta che conduce alla noia è OVVIAMENTE la porta Nullem, cioè la porta delle nullità. Mentre la porta che conduce alla follia è la porta Yoghurt che una volta aperta ti fa diventare il cervello uno yogurt.
Per risolvere il dilemma occorre chiedere alla porta Yoghurt: “Se io chiedo alla porta Nullem se tu sei la porta della follia, che cosa risponderà ?”. E la porta Yoghurt, che dice solo idiozie, risponderà che è falso. Per questo occorrerà scegliere l’altra porta per annoiarsi a morte.
Ai posteri l’arduo quesito… è meglio morire di noia ascoltando le ovvietà di Nullem, oppure diventare idrocefali ascoltando le battute di Yoghurt ? E se fosse meglio non aprire alcuna delle due porte ?
Interessanti risposte, tipiche della superba qualità intellettuale dei due soggetti in argomento.
Nel loro caso però saranno i “poster” a emettere l’ardua sentenza.
Casi umani reloaded.
P.S. Buddy, sei talmente tarello che neanche se te lo tatuano in fronte capisci che io sono qui per gioire di tipi come te e l’attempato samurai con la katana di legno.
Leggere le vostre risposte puerili e demenziali nello stesso tempo è un piacere che tu non puoi immaginare.
State facendo il nostro gioco alla meraviglia. Lo sanno tutti tranne te e l’altro eroe dei fumetti.
Ciavo ….
E certo sono sempre “gli altri” i casi umani, mica chi non ha le palle come te e vive costantemente dentro ad un sito web…
Vedi Golem continui a voler mistificare la realtà ma dimentichi un dettaglio: i fatti.
La differenza e’ che io passo di qua sporadicamente, poi mi stancherò e finirà che smetterò definitivamente di postare qui. Ma tu sei qui da anni che ti fai seghe mentali infinite e te ne farai per sempre, postando le tue sciocchezze inutili quotidiane per chissà quanti altri anni ancora.
E nonostante di recenti avevi promesso di smettere di postare. Quanto e’ durata l’astinenza? Una settimana? Ma non ce la fai a rinunciare alla tua droga, questi sono i fatti tangibili.
Perché sei un soggetto vuoto e triste, non hai altro nella vita e cerchi una autorevolezza, tramite il mezzo internet, che non potrai mai avere.
I fatti provano che sei un fallito.
Con queste premesse, che tu dia agli altri dei “casi umani” e’ abbastanza divertente.
Mi piace che ti irriti, perché confermi che ci ho preso in pieno. Ma è un pezzo che so che la verità ti fa male.
Naturalmente so già che dirai che non ti irriti ma ti stai divertendo, LOL, manco i bambini recitano così male.
Però la storiella di Itto sulle due porte mi ha divertito, si vede che è intellettualmente molto più “robusto” del beddu.
Il beddu poi, qualunque porta vada ad aprire, dietro ci troverà la solita “cassa”: è tautologico e, in fondo, effettivamente noioso.
Ah, in edicola la settimana prossima esce la dispensa con 36 autofilettanti da 45 mm e un editoriale sulla scoperta del marmorino, da non perdere.
Ma piantatela!!! Quanti anni avete? State qui a fare questioni sul web??? Ma imparate dagli slavi o dai germanici…VERI UOMINI.
Ma dove mi irrito Baddy, io mi diverto a “stimolare” i tuoi interventi, che ci offrono sempre la possibilità di apprezzare le tue doti di “nientologo”.
Sei così fesso che se ci fosse il campionato del mondo dei fessi arriveresti secondo per quanto sei fesso.
Lui passa di qua sporadicamente, ma sa sempre cosa va e cosa non va secondo la sua illuminata visione delle cose. Non si rende conto delle stupidaggini che scrive e di quanto sia facile notarlo.
Non si è mai letto un suo intervento che non fosse un assemblaggio di luoghi comuni e trite banalità, ma si sente un opinionista.
Una cosa mi irrita e mi intristisce, quella minaccia che tu col tempo smettessi di intervenire. Sarebbe un peccato che tu sparissi. Ogni villaggio ne ha uno come te, e anche questo villaggio non può perderlo se te ne vai.
Ti saluto con la rivisitazione “baddica” di una malinconica canzone napoletana dell’immortale Mario Merola.
https://youtu.be/kaUFIeA6vHw
“?Torna ‘sta “cassa” ascepetta a tte, torna ca smanie ‘e te vedè, torna, torna, tornaaa, ca ci ‘n ce tuorn tu, nun’ce divertiiimm chiù?”.
Nel caso ti venisse il magone puoi spostarti su questa, degli.”Squallor”.
https://youtu.be/mnCCc8sr5oc
Capito? Non lasciarci, ti prego ……