Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 393 394 395 396 397 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 393 394 395 396 397 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ J.J. Bad:grande!!!! Sicuro di essere italiano?
Vedi Baddu? Sei un “glande”. Te lo confelma anche OLLA, che ti considela alla stlegua di un boemo o un uzbeco. Veli uomini quelli, che hanno lasciato un segno nella “Stolia”.
In effetti è strano. Il Gigi Beddu, come dice la Susy, deve avere una cotta per il dottor Golem. Ci sono miliardi di siti e forum e lui niente, non smarrona da qui e non perde una riga del Dottore. Beddu, e che casso, pensa alla cassa.
@suzanne: Attratto da Golem?
Eh, come no, specchio riflesso…
Ma ti accorgi osservando gli Ultimi Commenti che lui e il suo amichetto disturbato non fanno che spammare le loro cazzate su TUTTE le discussioni? Te li trovi dappertutto, escono dalle rotture paretti! Cioè e’ proorio Impossible non trovarseli tra le palle, la cosa e’ diventata pesante.
Il mio piccolo contributo e’ proprio quello di evidenziare quanto abbiano rotto le palle le persone disturbate che abusano di questi siti evidentemente mal gestiti, infestandoli, impedendo un utilizzo sano degli stessi da parte dell’utente saltuario A CUI SAREBBERO INDIRIZZATI.
Forse non te ne accorgi perché abusi di questo sito anche tu, finendo per fare filosofie infinite e logorroiche tra sfigati, invece di uscire di casa e farsi un giro socializzando con persone vere. Quindi probabilmente sei come loro due. In effetti il tuo intervento trasuda vendetta da ogni parola. Spazzatura inutile.
Ma avete capito? Un elemento come Baddubeddu, con la capacità espressivo sintattica di un bradipo sedato, ha la faccia tosta di dare indicazioni editorial-morali sull’utilizzo e la gestione del sito. Periodicamente su LaD emergono questi soggetti, che per uno strano “scombinato disposto” della loro personalità da delirio di “glandezza”, ritengono di essere depositari del “Verbo” virtuale e non. Oltre ai limiti oggettivi appena citati, hanno l’interessante caratteristica dell’incoerenza intellettuale, come quello di stigmatizzare comportamenti che essi stessi praticano. Quasi che fossero “portatori sani” di un giudizio super partes capace di sapere cosa è giusto e cosa sbagliato. Per gli altri.
Risulta che Baddubeddu frequenti il forum abbastanza per criticarne la frequenza altrui, ma non ne nota l’incongruenza implicita. Partecipa tanto quanto i criticati ai thread, al punto tale che se ne lamenta di ritrovarseli tra i piedi, ma sono gli altri ad essere dappertutto. E dulcis in fundo, da indefesso produttore di ovvietà del tipo “non ci sono più le stagioni di una volta”, fa l’epistemologo sui concetti altrui.
“Che dire”, aggiungerebbe la nostra ideale musa ispiratrice. Non ti “scoreggiare”.
The “cassa” wait for you.
Veramente mi riferivo a qualche quasi certa discendenza SLAVA. Gli uzbechi non sono slavi…c’è chi fa tanto l’esperto di slave, russofone ecc…ma non conosce nemmeno la geografia e/o la storia dei popoli di cui parla. Bah…
E come facevamo a sapere che ti riferivi agli slavi OLLA. Parlavi di “non essere italiano” per Baddu, per cui poteva essere anche un uzbeco, persino un mongolo no?
(Jesus! This is the LaD folks).
Parteciperei quanto i criticati?? LOL
Golem nella tua …… sguazzaci pure insieme ai falliti come te, vi lascio il “divertimento”, io me ne tengo ben lungi. Diciamo che non ho proprio le tue stesse aspirazioni.
Capiamoci, insistendo nella tua azione infantile vuoi proprio che ti descriva come appari?
Puoi mistificare la realtà quanto ti pare enfatizzandola con i tuoi proclami plateali dove esce fuori lo show man wannabe a te tanto caro.
Più banalmente però in realtà sei un povero frustrato e fallito a cui nella vita resta solo internet. Il classico leone da tastiera. Lo trasuda ogni sacrosanto post che scrivi, seppur fatichi come un disperato per far credere che tu sia chissà quale personaggio autorevole. Fondamentalmente ciò che esce fuori di te è che sei solo, nelle tue turbe. Quelle sono proprio tutte tue. Solo che alle persone sane che passano in buonafede da qua non gliene frega un c*zzo delle tue turbe in ogni discussione di questo sito.
Quindi fai basta! Esci un po’ da sto internet! Curati!
E non è necessario abusare di questo sito e delle seghe mentali come fate tu e il tuo Alter Yog, per imbattersi nella vostra azione disturbante cronica, basta cliccare “Ultimi commenti”. Lo sanno tutti.
Buon bagno di …!
Profonde esegesi, ma non stright secondo la linea editoriale bedduina.
Lo sarcazzo cosa siano gli uzbechi. Di sicuro non hanno la narda.
“Un uomo stupido a volte è costretto a restare sobrio per passare il tempo tra gli intelligentoni”, frase tratta da “Per chi suona la granCASSA” di E.H.
Ma smettila Baddu, non hai argomenti, ripeti sempre la solita cantilena che riempi di frasi fatte con le quali credi di elevarti sopra le tue evidenti carenze. Ti permetti di fare diagnosi sulle condizioni altrui quando metti in mostra solo le tue frustazioni da perdente nato, attraverso quell’astio malcelato per chi ne sa più di te.
Non sei all’altezza di una replica adeguata, e per la rabbia, in piena crisi di nervi, ti riempi la bocca di coprolalie che ti qualificano senza ombra di dubbio.
E sei sempre qui nonostate – e al contrario di noi “falliti” – tu ostenti a parole una vita piena di chissà quali straordinari interessi.
Te l’ho già detto, da leone da tastiera quale mi definisci, fai tenerezza. Tu sei solo un gattino da tastiera, e i tuoi miagolii, con i quali implori uno spazio che non sei in grado di prenderti, possono impietosire qualche “gattara” più sola e disturbata di te.
La “cassa”, ricorda. Pensa che c’è un kit che prima dell’uso precipuo e definitivo la vede trasformata in una libreria. Che potresti finalmente riempire con qualcosa che ti sarebbe utile, per non sparare le banalità che ti stanno rendendo famoso.