Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 392 393 394 395 396 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 392 393 394 395 396 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem raccoglie sempre grandi consensi….
Noto tutto Professore.
Caro Itto, come va? Io raccolgo solo “glandi” consensi. Solo quelli cerco. E li trovo, come dimostri anche tu.
In pratica ti piacciono i glandi ?
Mamma mia…che argomenti…mi è arrivata una mail con notifica di un nuovo messaggio in chat…credevo di leggere qualcosa di costruttivo. Va boh…torno a guardare “L’infanzia di Ivan”, un bel film ma soprattutto guardandolo ripenso a come toccare le vite di quegli UOMINI anche solo di sfuggita e per brevi periodi sia stata un’esperienza meravigliosa ed unica. Pochi mesi con quagli UOMINI valgono 60 anni con un italiano. Nel crescere i figli (maschi) le slave sono ECCEZIONALI.
Certo. Quelli come te. Sono qui per questo. Sono un “gland buster”
@Signor Golem: scusi ma proprio non capisco…sa…problema di grave incompatibilità con gli italioti.
Beh Golem, contento tu… ad ogni modo io ho altre preferenze, quindi dovrai raccogliere i tuoi “gland” da altri. Ma sono certo che bravo come sei ne prenderai a dozzine. Facciamo tutti il tifo per te.
Golem sei talmente infantile per i concetti che esprimi, talmente contraddittori da dare l’impressione che tu abbia un cervello rimasto all’età adolescenziale, che sono certo ci deve essere una ragione ben precisa. Dal vero devi essere un tale sfigato che si finisce per provare pena per quelli come te.
Spero che tu non abbia dei figli perché avresti fatto solo dei danni. Uno che passa le sue giornate a discutere con vari sconosciuti che manco vede in faccia, a sbeffeggiarsi di loro, o a fare il reuccio del quartiere web, non è assolutamente in grado di crescere o educare alcunché. Manco un pesce rosso.
In tutto questo, la cosa più fastidiosa, e’ che tu e altri riversate i vostri problemi sociali e psicologici continuando ad abusare di questo sito. Solo perché ve lo lasciano fare, solo perché fate “colore” probabilmente.
Avete però un problema di dipendenza che disturba chi invece viene qua per chiedere solo consigli.
Purtroppo i disturbati come voi finiscono per disturbare anche le discussioni. Finendo per rendere questo sito una buffonata totale.
E forse ai gestori del sito importa solo di vedere la quantità (di cazzate scritte) più che la qualità.
Questo si è rivelato un sito dove danno la parola ai disturbati.
Brrrr…
J. J., il mondo si divide tra disturbati e disturbatori, poi ci sono i disturbanti che disturbano se stessi e i disturbeggianti per diletto. Io, ad esempio, ti trovo preoccupantemente attratto da Golem a tal punto da dedicare ogni intervento a cercare di porti in relazione con lui. Poniti altri piccoli obiettivi quotidiani, che so, esprimere un concetto di senso compiuto in cui non compaiano altri utenti. Sei in grado?
A questo punto tu saresti un disturbato, un disturbatore o un tentativo non riuscito di entrambi? Mumble mumble…
Vedete voi due “campioni”, non capite talmente niente che non vi rendete neppure conto che le vostre risposte sono il perfetto raggiungimento dell’obbiettivo che mi prefiggo, che è quello di mostrare la vostra “glandezza”.
E regolarmente non deludete.
Tu poi Baddu, che vi aggiungi le tue alate considerazioni sociologiche, sei irresistibile, soprattutto quando vorresti far passare le cose che dici come “serie” in confronto alle mie “volute” facezie.
Sei talmente ottuso che non ti rendi conto che è SOLO con i tipi “seriosi” e banali come te che mi diverto nel modo che tu hai sottolineato. Perchè? Perchè siete voi i “mai cresciuti”, e prendervi sul serio significa fare la figura dei fessi agli occhi dei pochi intelligenti che frequentano il sito. Con i quali, come dovresti sapere, sostengo discussioni di miglior livello. Difficile da capire eh? Lo so.
Su una cosa concordo con te. Sulla quantità di disturbati. Tra i quali tu ovviamente non rientri vero? Perché le tue ovvietà sarebbe la qualità che manca no?
E Itto? Hai letto che risposta originale? Roba da 13enne. Da sbellicarsi
“Blavi”, continuate così.