Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 391 392 393 394 395 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 391 392 393 394 395 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gigibeddu, inutile che intanfi la chat. Lo sconto per gli onerosi trattamenti non te lo facciamo, è una questione deontologica, l’Ordine ci ha messo con le spalle al muro.
Golem, Yog, siete veramente una coppia affiatata, constato che riuscite anche a predire cosa scriverà l’uno e l’altro; avete un PC in tandem? Siete una coppia di una pattuglia acrobatica dell’ipocrisia? Perché non provate a crescere un po’, almeno un po’, vi farebbe veramente bene. Quanto siete banali; passate il tempo in questo modo così stupido, guardate che vi rincretinisce, se mai ce ne fosse bisogno, ma soprattutto impedisce agli altri di fare qualche passo avanti nella consapevolezza.
Io da Golem aspetto tante risposte, ma lui, invece di provare a darmele, preferisce travisare, storpiare i concetti, immaginandosi bullo, forse per una sua carenza interiore che non riesce a superare, poi può sempre contare sull’amichetto Yoghi, o pardon, il professor Yog pronto a sostenerlo.
Qui di veramente trasgressivo esiste un rapporto solo, il vostro.
Ben detto Professore. Peraltro certi soggetti sono refrattari a qualunque cura per evidente oligofrenia.
Pensi che questo in particolare ha una vita straordinariamente vivace fuori di qui al punto tale che è lui che vuole curare noi. Pensi.
Fatti una vita che è ora
Non esiste vita fuori di qui, è ovvio. Il Gigi Beddu perciò mente, alimentando peraltro false credenze nelle menti laddiane a lui più simili, quelle più, diciamo così,”sensibili” . Ne potrebbero derivare grossi turbamenti e perfino la narda potrebbe non essere sufficiente al trattamento clinico.
E tu una “cassa”. Te l’ho già detto, non farmelo ripetere.
CB, sei un bravo ragazzo, che però crede ancora nelle fiabe.
Io e il Professor Yog siamo gli eminenti fondatori della LaD Healt Clinic, che ha visto momenti epici che tu non puoi neppure immaginare.
Ci accomuna la capacità di intravedere l’eziologia di certi fenomeni umani che riconduciamo a livelli più adeguati al valore intellettuale che esprimono. Questo per tentare di riequilibrare il peso reale di certe posizioni ideologiche che altrimenti scivolerebbero nel solipsismo. Giusto per dare un altro punto di vista, via.
Coppi peraltro è stato il “Campionissimo” per eccellenza.
Il “rapporto di Coppi” era il segreto delle sue memorabili vittorie, ed è bello che Frischi se ne sia interessato.
“Rinsavire” quel rapporto, dopo 57 anni dalla scomparsa di Coppi, con l’utilizzo dell’amichetto, è una bella iniziativa secondo me. E anche secondo il Professore come vedi.
Ciavo
P.S. Concordo sul fatto che il rapporto che mi accomuna al Professore sia trasgressivo
Golem pensa alla tua di vita triste, visto che ami rapportarti su internet.
Anzi fai una bella cosa invece di blaterare sul web, dimmi dove stai che se non devo fare troppa strada vengo a spiegarti meglio il concetto di persona. Tira fuori le palle…tanto non le hai…
Mi trovi da Dino in via Saterna, a
Milano. Tutte le sere campione.
Avevo invitato anche Itto il Samurai, che voleva mostare le palle come te. Ma non si è presentato.
Certo che le tue minacce fanno paura eh.
Remember the “cassa” Buddybuddy.
Is your destiny.
P.S. Il Golem è un gigante di creta. Non ha bisogno dei co....... Li trova qui.
Dottor Golem, noterà quanto lo staff si affanni a drenare dal post scambista i commenti.
Ci può stare. E’, anch’esso, uno scambio: di commenti appunto, quindi la cosa ci casca a piombo come una boccia di narda, che come noto ha pareti vitree e dritte.
Però è raccapricciante lasciare nel post scambista CB a dirsela e cantarsela da solo con la sedicente Donna (non è comunque il primo caso di autoreferenzialità su LaD, anche la mitica MG – essì, perfino lei – cedette in un caso alla tentazione).
Le bugie hanno le gambe corte, ma CB qualcosa deve pur avere lungo, e non parlo del naso che potrebbe essere, nel caso, rifilato da un frontale ben piazzato stile Ostia.