Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 390 391 392 393 394 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 390 391 392 393 394 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Diamond,
se la tua non è una più che giustificata presa per i fondelli, mi fa piacere saperti interessato all’interscambio da mesi in corso in punta di forchetta fra un numero limitato di utenti.
tuttavia, per amor di sincerità, ti preciso che negli ultimi giorni tendo a dar ragione a J.J. Bad: a considerarlo, cioé, come un’interminabile e assurda coda di parole, come un modo d’impiegare il tempo intellettualmente da parte di chi prova diletto a trastullarsi con la mente e ha tanto vuoto esistenziale a disposizione per farlo.
quando si vive intensamente non si pensa e non si scrive, e quando si pensa troppo, talvolta lo si fa soltanto per affermare se stessi, quindi ripetendo all’infinito non solo i propri punti di vista ma anche i propri vissuti, in una sarabanda di suoni scomposti, che rappresentano sì il tutto ma ricalcano, anche più del necessario, un bisogno esasperato di conferme.
tutto umanamente molto comprensibile ma, a lungo andare, anche abbastanza noioso e alquanto inconcludente, com’è logico che diventi…
ti va di apportare un po’ di linfa fresca, su cui continuare l’incrocio dei due ricami preponderanti, in modo da non perdere l’abitudine al confronto/scontro?
scusa la rudezza della critica/autocritica.
Rossana ma non noti anche te quanto sono interessanti questi commenti? Sono dialoghi di un intelletto superiore alla media, direi incredibilmente fantastici! Le storie ed i pensieri di Golem, Markus, AcQua e Suzanne sono la cosa più interessante che io abbia mai visto in vita mia!! Hai presente quando non puoi più fare a meno di una cosa? Come fosse una dipendenza? Ecco così mi sento io! la prima cosa che faccio la mattina è aprire questa discussione e sperare con tutto il cuore che ci sia ad esempio, un Golem che ci racconta in maniera magistrale storie del suo passato, o che con esperienza e sapienza ci illustra anche i più sottili dei meccanismi della psiche umana! o AcQua e Suzanne che con Markus si spingono in altissime riflessioni che vanno ben al di là della media! Siamo a livelli etico-psico-filosofici straordinari, incredibili e fantastici! Se esistesse un premio Nobel per le discussioni più interessanti del pianeta, questa lettera vincerebbe a mani basse! estasi allo stato puro
Speriamo. Un Diamond è per sempre.
(Rossana non noti “anche TU”, non “anche TE”. Quello bevitelo prima di aprire il forum. Allo zenzero)
Diamond,
grazie per il riscontro.
non posso che essere piacevolmente sorpresa che qualcuno apprezzi pubblicamente l’interscambio di questa lettera (già arrivato a più di 400 pagine). non è cosa di tutti i giorni, anzi abbastanza rara. mi auguro che altri utenti si esprimano in merito.
per pura curiosità, ti va di darmi un’idea della tua età?
Diamond scusa se mi permetto ma non sta scritto da nessuna parte che i commenti di un forum debbano interessare a chiunque. Un po’ come i films, ce ne sono tanti in circolazione, impegnati, meno impegnati, divertenti e demenziali. Ognuno sceglie quello che più gli aggrada al momento o per gusto e/o modo di vedere.
Quindi, in questo caso, se i nostri commenti non ti aggradano, e può essere normale, nessuno ti obbliga a venirli a leggere. Anche io, ad esempio, mica li leggo tutti i commenti di questo forum. Solo quelli che mi interessano. Fai anche tu lo stesso no?
Alé anche Diamond è entrato in loop…È proprio vero che dai diamond non nasce niente, meglio di gran lunga il letame 🙂 🙂
Ahahahah! Genio!
Casi umani a volontà.
‘Mb’è. Cill indrico o troncoconico, tu stai bene qui. In effetti con il letame le zucchine vengono su bene, non so che c’entri, ma in ogni caso con le zucchine mica ci fai la narda. Qui c’è posto per tutti, se sei itagliano nero, tanto fra ‘n po’ ce fanno lo iussoli. Che come sòla nun fa ride propprio.
Patologia. Due malati di mente che parlano di patologie.
Ma dico…vi siete visti? Avete ripreso a spammare le vostre cazzate come due folli in TUTTE le discussioni…TUTTE!
Patologie…tsk…