Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 385 386 387 388 389 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 385 386 387 388 389 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Acquaforte, la morte inattesa e tragica di una persona amata di 25 anni, è straziante oltre l’immaginabile. Quando ho visto quel corpo atletico, spettacolare, (assieme a quello di Patrizia di 29 anni. Un’amica comune) inanimato, poche ore dopo l’incidente, ho sentito qualcosa che se ne andava da me. Davvero non si trovano le parole per spiegarlo, perchè non ci sono: è un’esperienza unica che davvero mi ha cambiato definitivamente.
Un abbandono come quello che ha subito Markus ti uccide l’autostima, magari ti toglie sicurezza, è comprensibile, ma sai con chi prendertela, ma una tragedia come quella ti fa sentire meno di una nullità, perchè non ha nessuna giustificazione, se non metterti di fronte alla precarietà della vita, proprio quando sei nel pieno di questa.
Il caso mi ha tolto e il caso mi ha dato, come sai, ma quell’esperienza mi ha insegnato che se si vuol vivere bisogna rischiare ancora, pur sapendo che si può perdere tutto in un battito di ciglia.
La riccona? Ah si, ma non è stata l’unica. Come forse avrai letto nell’ex thread degli scambisti, oggi con un numero di matricola, persino Donna, la donna di CB, ha detto che scoperebbe con me. Probabilmente è una ciofeca.
Acqua, M avrà gli acufeni.
Markus, ma come pensi di fare macerandonti in quel modo? Non è possibile che tu possa continuare a chiederti cose che paiono non avere una risposta. Non so da quanto tempo è successo il fatto, ma sembra fresco da come lo “senti”. Devi tirarti fuori da quella storia. Sei stato fregato purtroppo, ed è inutile farsene una colpa, perchè quella donna non ti amava, è evidente. Ma adesso “amati” tu, non hai altre possibilità, e come ho già detto, considerato che non riesci a odiarla, e neppure ad esserne indifferente, cerca di immaginarla “morta”.
Comunque intanto qui sei capito molto bene, e non succede a tutti.
Il Gigi Beddu forse si è fatto la cassiera, mica la cassa, e stamo a vede se poi si lamenta che s’è preso la clamidia. “Tanto va la gatta al largo che si sfascia sul pattíno” (cit.).
Professor Yog, Buddy Buddy non la sente, ora sta vivendo la sua brillante vita. Mica come noi.
Ma voi scrivete c.te qua sopra perché se un giorno vi doveste trovare davanti a un giudice qui troverebbe le prove della vostra infermità mentale?
Ahahahah ahahahah ahahahah ahahah
Andate a Messa, contadini, che è domenica. Poi tornate a sgobbare a furia di spallate e di palate!
Ah sì. Oh bè.
Yog, ti hanno arruolato nell’esercito perché sei un ottimo tiratore, insieme a Lapo! Ahahahah ahahahah
Lapo! Questo nome riesce ancora a farmi spuntare le lacrime agli angoli degli occhi ???. Le ricorda qualcosa dottor Golem? Ahhh (sospiro)! I bei tempi quando si poteva leggere qui l’incredibile?! Quando ogni quattro ore c’erano 50 o 60 commenti nuovi, e che commenti! LaD si è spopolata, è finita?.
Yog, t’è finita la narda? Aripijiate! ???
E come potrei mai scordare quell’indimenticabile periodo Professor Yog. Il toponomasta e Gianni Lapo, Beppino e la cassetta, la LaD Healt Clinic e il reparto cure palliative, il mio laboratorio di anatomopatologia laddense e quanti altri meravigliosi personaggi che hanno riempito migliaia di pagine che hanno segnato la nostra “gioventù” laddiana.
Oggi, in questo “autunno” del forum più amato dai marziani, possiamo solo rimpiangere un momento irripetibile.
Tous passe, tous lasse e tous se scasse.
Scappo in via Saterna ad annegare la nostalgia.