Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 383 384 385 386 387 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 383 384 385 386 387 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No, io non vivo qui dentro Golem.
Sei talmente drogato di web che, come i tossicodipendenti, non vuoi ammettere di avere un problema.
Golem piantala di delirare parandoti il culo dietro ad un apparecchio tecnologico e comincia a rapportarti come fanno le persone normali. Altrimenti confermi solo di essere “chiacchiere e distintivo”, cioè un fallito.
Chiuso il discorso.
BuddyBuddy, fai tenerezza. Ma non ti rendi conto di quanto sei fesso, e di come lo dimostri? Tu vivi qui tanto e quanto quelli che vi entrano, sia che scrivano o che leggano solamente. E’ evidente che tu sei presente con assiduità, considerata la tua “perfetta” conoscenza dei partecipanti, cosa che può avvenire solo in un modo. Tu vi aggiungi solo la scarsa qualità dei tuoi interventi, ripetendo come un pappagallo le solite cose, con la patetica pretesa di apparire “sano” e di successo. Quel “fallito” la dice lunga sui tuoi problemi.
Sei uno sfigato costituzionale, un “loser” che non vuole ammetterlo; ed è sempre più chiaro il perchè con le donne non batti chiodo, ma te la prendi con loro non potendo farlo con te stesso.
P.S. Ah, originale la battuta del “distintivo”. Come al solito.
Si vabbe, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Se se…ingenuo dagli occhi verde acqua… a chi la racconti…Peccato pensavo ti cimentassi nella lavorazione della ceramica che fa molto “vasaio rude dalle mani sporche”. Anch’io avrei una vena artistica ma per pigrizia e con la scusa della “mancanza di tempo”, l’ho coltivata poco. Magari nella vecchiaia quando (tra 30 anni) andro’ in pensione ci riprovero’. Mi piace molto la pittura (il colore piu’ del disegno) e prediligo forme artistiche imprecise ed approssimative. Tuttavia non disdegno nemmeno le linee architettoniche moderne.
Tornando al nostro Markus e al tema “prigionieri del passato”, penso che sia umano provare dolore, risentimento e rabbia dopo una forte delusione amorosa. Io non ho esperienze di “abbandono” (ne’ come fautrice ne’ come vittima, pero’ ho un’esperienza di tradimento (subito) e ho ben presente tali sentimenti. A mio parere, per amor proprio e per non soccombere al dolore o al rancore, e’ necessario guardare ”oltre” il proprio orgoglio, non giustificando gli errori, ma riconoscendoli come parte integrante dell’imperfetta natura umana. Penso che fossi stata abbandonata me ne sarei fatta una ragione e avrei cercato di superare questa esperienza cercando altrove, pur non dimenticandola del tutto
Good evening ?
https://youtu.be/VV0G675rbcY
El cinema:
https://youtu.be/VV0G675rbcY
Lo so Acquafrizzante che non sono credibile, e invece sono “tonto” da quel punto di vista, un po’ perchè come ripeto non ho mai dovuto “faticare”, e poi perché, pe quanto strano possa apparire, non riesco a trovare “attraente” una donna se non mi piglia la “capa”. E infondo se una donna non mi “ispira” che la scopo a fare. Ricordo una milf dal altisonante cognome da nobiltà papalina, alla quale avevo fatto un progetto per portare l’acquedotto alla sua villona, che dopo l’ultimo sopralluogo mi fa: “allora geometra, (non ero ancora architetizzato) quando ci vediamo?”; “bè signora, per l’inizio dei lavori”; “e prima…non è possibile?”. Era un po’ ciofeca per la verità, ma la mia “tontaggine” era bellissima. Sta ancora aspettando.
Lo so che sembro presuntuoso, ma potrei citarti decine di casi in cui il bocconcino ero io, e per quanto strano possa sembrarti, non è esattamente una bella sensazione, non so se mi capisci.
Allora, il mio bel paese, famoso per le ceramiché, è Grottaglie, una delle sette città della Ceramica d’arte italiane, che ha servito tutta la nobiltà papalina a Roma e Napoli. Ma io sono più orgoglioso perchè vi è nato Quinto Ennio, il più famoso poeta latino. E soprattutto>>>
>>> perchè ho le zie che mi fanno mangiare da dddio. E poi ho casa mia nel centro storico, dove sono cresciuto.
D’accordo sul dramma di Markus, ma banalmente non c’è alternativa al dimenticare e rassegnarsi. Come sai io ho dovuto impararlo a mie spese. Come ho già detto, oggi non mi spaventa più niente sotto quell’aspetto. Non sembra vero, ma mi sono scoperto una forza da quel punto di vista che non potevo immaginare di avere non avendo mai avuto esperienze così atroci.
Cosa vuoi, si dice che si capisce di essere sulla strada giusta quando non ci si volta più indietro. Oggi mi sembra giusto, se pensi che da quel momento non faccio quasi più fotografie per non “rivedere” il passato, quando ne sono stato molto appassionato.
Si, quelle cose ti cambiano tutto il “metabolismo”, ma non è che si può smettere di “mangiare”.
Bisogna “vivere” no?
E perchè non hai aggiunto “chi va con lo zoppo impara a zoppicare” e “non ci sono più le stagioni di una volta”. Se per esempio avessi detto “non c’è più sordo di un sordo che non vuol sentire” sicuro che mi saresti piaciuto.
BuddyBuddy, fatti una cassa.
Ci credo che tu non abbia avuto grandi difficoltà con le donne e che anzi ti sia trovato in situazioni imbarazzanti senza volerlo… Poveretta la riccona chissà come ci è rimasta male quando ti sei volatilizzato!
Tornando ai drammi, quel tipo di “abbandono”che hai subito tu, credo sia assai peggiore di altri , perché non è in alcun modo spiegabile razionalmente: credo che ci voglia una forza quasi soprannaturale per riprendersi e superarlo, ma, come dici tu, non c’è alternativa se non si vuole soccombere alla depressione o alla rabbia. Se tu non avessi guardato avanti non avresti mai incontrato Sally o comunque non avresti lottato per costruirti un rapporto di amore appagante. Resta un trauma, ma molto sfuocato, fissato in quelle fotografie mai fatte.
Anche essere traditi o lasciati provoca molto dolore, ma credo che sia una sofferenza diversa, legata più ad una ferita del proprio orgoglio, alla delusione di aver fallito pur avendo investito molto in una relazione in cui si credeva di trovare la propria felicità e di condividerla con l’altro/a, coronando un progetto di vita.
Si’ , bisogna vivere e cercare di farlo nel migliore dei modi visto che il tempo è limitato.
Eh ma per forza Golem, sei cosi scontato che meriti solo frasi fatte.
Infatti ciò che mi chiedo e’: non ti vieni a noia da solo quando scrivi?
Perché i tuoi wall of text mi fanno sbadigliare. E purtroppo me li ritrovo sempre tra le balle.