Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 349 350 351 352 353 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 349 350 351 352 353 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Acqua per averci ricordato che il vostro livello e’ da asilo mariuccia. Ma non ce ne era bisogno…
Jack sei veramente cinico e spietato nei tuoi ragionamenti, per non dire offensivo! Pensi di essere nel giusto sfottendomi così?
Markus invece di te sono felice e orgogliosa perche in fondo sono sicura che tu apprezzi molto di più i nostri pensieri e discorsi piuttosto che quelli cinici e spietati di Jack! Basta vedere che si vede come tu preferisca parlare e rapportarti con noi donne piuttosto che con Jack e gli altri sulla sua stessa linea di pensiero (come JJ Bad e Condor ad esempio)! Hai capito anche tu facendo tesoro dei miei/nostri consigli, daltronde non credo che nessun altro al di fuori di una donna possa spiegarti i perché le storie e gli amori possano finire!
Quindi ti consiglio caldamente di non seguire i pensieri e i consigli di Jack e di altri, che ti porteranno solo al cinismo e alla fine di qualsiasi sogno!
Acqua e Suzanne, direi proprio che siamo in sintonia;-)
Water woman, ho scoperto di non saper “ascoltare” frequenze diverse dalla mia. Nel caso specifico “sentivo” mia moglie come preferivo sentirla. Rientravo un po’ nello stereotipo maschile con cui hai a che fare sia in casa che qui.
Sono caratteristiche tipicamente maschio latine, ma avevo davanti una inglese, e ho imparato a non dare per scontato che il mio modo di vedere CERTE cose fosse giusto a prescindere. Insomma, mi sono messo in discussione, perché in quella storia, ho capito che bisogna ANCHE cambiare “posizione” per poter capire meglio le cose.
Mentre raccontavo quello che è successo nella mia coppia c’è chi ha creduto che io abbia “costretto” Sally a “vedere” quello che piaceva a me. Sbagliato. Siamo stati in due a “vedere” e a vederci come non era mai successo prima di allora, e quello è stato un momento impagabile per entrambi. Se mi fossi comportato come fanno di solito i miei “colleghi” non avrei risolto i problemi e sicuramente nel tempo il “fossato” tra me e lei sarebbe aumentato, con chissà quali conseguenza, perché quando non si cominica “realmente” la frattura può arrivare improvvisa e senza avvisare. Come un terremoto, o un eruzione vulcanica, che scaricano in un attimo una tensione accumulata per anni.
Come ho già detto non credo neanche un po’ a chi cade dalle nuvole.
Non amo le frasi fatte, ma il vero sordo è davvero colui che non vuol sentire È valso per lei per un verso, come per me per altri. >>>
Quanto ai miei “difetti”, non posso non darti ragione, ma quando ho a che fare con gli stupidi o gli ipocriti non riesco a fingere, anzi provo la “necessità” di farglielo sapere, e non mi faccio scupolo della posizione in cui si trovano rispetto a me. Non ho mai rispettato “un’autorità” a prescindere. Solo se la riconoscevo io come tale lo era, e questo mi succede da quando ero alto un metro e forse meno. E continuerà finchè campo, è sicuro. Figuriamoci quando ho a che fare con un fesso qualunque. Ma non sai quanti ce ne sono in giro. Un altro era di fronte a me oggi in quella perizia come controparte. Per fortuna almeno il CTU è intelligente e capace.
Sono presuntuoso perchè so sostenere sempre quella “presunzione”, che appare tale a chi non ha i mezzi per capire. Sicuramente non sono un finto modesto.
Razionale sì, perchè la trascendenza si estingue ogni giorno di più con l’aumento della conoscenza. Lo dice la Storia, non io.
? Sonoo cosìì rudemente complicato sempre “maleducato”, un po’ bandito, incazzato, ma mi puoi trovare ancora qui… ?
Sei una maldestra genetica? Questo aspetto mi ha sempre fatto tenerezza e simpatia nelle ragazze, e tutto il contrario nei maschi. Le perfettine mi danno fastidio a pelle. Quindi anche questo, oltre al fatto che lo amnetti, mi conferma la “piacenza” per te. E ora anche da parte di ‘sto Myself.
Possibile che tuo marito non se ne accorga? Sturagli le orecchie e ti “ascolti” davvero.
Nite.
Annalisa, magari J.J. fosse cinico, risulterebbe quantomeno interessante. Markus è padrone delle proprie idee, non è schiavo, questa è la differenza.
Ciao Acqua, quando hai un pochino di tempo per me mi piacerebbe sottoporti un nuovo quesito amoroso…
Prego geggiei, meglio mariucce c’è che babbei!
Golem, se ora tu e Sally siete felici significa che entrambi vi siete”rivisti”. Comunque sono contenta che la tua storia sia finita bene e che tu la racconti e risottolinei questo successo, perché in realtà mi piacciono le testimonianze di “Amore vero” e “Amore eterno” (non solo quelle di ammore tormentato come erroneamente potrei far credere). Significa che c’e’ speranza…
Ecco brave, ora datevi fuoco tutte e tre per affermare la vostra sintonia, razza di fallite.
Markus deve fare quello che si sente in base alle SUE esperienze, e non per compiacere il trio delle fallite, qua. Questa non è una gara. Ma come mi rendo conto io del livello dei discorsi di Annalisa & c. può farlo anche Markus e tutte le persone dotate di un minimo di raziocinio. Sono discorsi di una superficialità e un egoismo disarmanti che non fanno che confermare che bisogna evitare persone così immature se si vuole avere una relazione alla pari.
Acqua, lascia la mail. Sono una donna. Vorrei dialogare sul più e sul meno. Mi piace il tuo modo di ragionare, empatico. Astieniti se sei anche tu come Golem una punzecchiatrice.
Perché al telefono ti suggestioni troppo? Guarda che ho una bella voce e sono molto dolce come persona. Sono buonissima e spiritosa, credimi. Anche un po’timida all’inizio e a volte.