Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 340 341 342 343 344 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 340 341 342 343 344 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“non sei assolutamente in grado di portare avanti un confronto argomentando le tue posizioni”
Ahahaha…
Scendi da quel piedistallo signorina, e piantala di parlare come se tu fossi il giudice supremo.
Citando Manuel Agnelli, la tua supposta presunzione rischia di fare la fine di tutte le supposte…
Prima di tutto partecipo dove mi pare qua perché è lo scopo di questo luogo, non è il tuo salotto privato.
In secondo luogo il primato delle “frasi fatte” lo lascio a voi *donne con le palle*, talmente grandi che state qui su internet a cercare di espiare i vostri sensi di colpa.
Inoltre se dopo che ho scritto ben 3 papiri dici che non sono in grado di argomentare e non sai nemmeno spiegare il perché ma ti concentri solo sul difenderti e offendere…beh qua chi non ha argomenti non sono certo io.. 😉
Comunque questo è ciò che penso della questione, che a te piaccia o no.
@Jack: complimenti! sei stato bravissimo!
Baddy, leggi su Chat.
Grazie per le delucidazioni Rossana!
Baddy, se Suzy fosse il primo utente che ti ricorda la qualità della tua capacità argomentativa, forse se ne potrebbe discutere, ma non lo è. A cominciare dalla solita litania sull’uso di internet, uso che tu onori quanto tutti noi.
Poi la battuta di quel certo Agnelli (ma chi è? La Fiat?) la rivendica il sottoscritto come paterntà. Come gli sia arrivata alle orecchie resta un mistero.
Jack, fai semplicemente ciò che ti fa stare bene, non devi dimostrare niente a nessuno!
Ma ci mancherebbe J.J., partecipa pure tranquillamente anzi, ci terrei ad invitarti nel mio salotto, nelle giornate in cui si discuterà dellle seguenti tematiche: “si stava meglio quando si stava peggio” e “non esistono più i valori di una volta”. Ho provato anche ad invitare la mi nonna, ma non ne vuol proprio sapere.
LOL!!!
Ma lui non sta dimostrando proprio nulla a nessuno…sta semplicemente rispettando se stesso. Lo ha pure spiegato…
@ Jack Non hai pensato che magari lei era veramente pentita, che tutti possono sbagliare e che comunque poteva anche meritare una seconda possibilità?
Detto questo, ognuno faccia come vuole..
Golem
Non è questione di stile mieloso, ma è l’utilizzare il dialogo con Acqua come sponda per tirare la frecciatina ad altri, con annesso insulto, che trovo davvero molto (ma molto) triste. Poi per carità, contento tu….
E comunque errore mio: commentando altro non ho fatto che alimentare le polemiche di cui ti nutri,quindi discorso chiuso per me( non vorrei farti fare indigestione…)
—-
Completamente Off Topic
Miele e Agnelli:
https://www.youtube.com/watch?v=0ECJoiGkBpk
Grazie J.J., come farei senza le tue acute delucidazioni? Ti aggiungo anche per la giornata ” corso intensivo per spiegare tutto non dicendo assolutamente niente”. Terrai tu però la lezione.
Poi, te prego, se vuoi proprio citarmi Manuel, fallo almeno attraverso qualche testo delle sue canzoni.
“È la fine quella più importante.
Sii perfetto se precipiti…”
@ Tutti
è stata molto dura e lo è tuttora, sto quasi violentando un po il mio istinto, mi trattengo dall’offenderla e umiliarla perché alla fine dovra sparire del tutto dai miei pensieri e questa è la strada giusta.
@ Gioia
Grazie, ma ormai non ho più alcun interesse a cercare un altra donna di cui innamorarmi.
Nella mia vita ho avuto la fortuna (anche grazie al lavoro che faccio) di conoscere un sacco di gente e situazioni che mi hanno sempre portato a pensare che AD OGGI imbarcarsi in un rapporto serio (convivenze, matrimoni e figli) fosse roba da pazzi. Perché coi miei occhi ho visto finire anche i rapporti più solidi, matrimoni con figli ecc ecc (e nel 90 % dei casi sono le donne a porvi fine), e per esperienza diretta ho visto donne considerate irreprensibilli e sposate da anni e con figli (le cosiddette “serie”) provarci spudoratamente, senza ritegno, quasi per noia.
Ho sempre pensato che quel marito avrei potuto essere io un giorno, e ho SEMPRE pensato:ma chi me lo fa fare? Meglio non avere legami seri.
Fino a che conosco la mia ex: classica ragazza seria, ottima reputazione, ottima studentessa, un solo fidanzato storico alle spalle. Da TUTTI considerata seria. Mi sono detto, cavoli, proviamo, mi è andata bene che mi sono innamorato di una così piuttosto che di una “poco seria”:ero convinto che avevo trovato un eccezione.
Ed è finita come è finita. È impossibile, come si può pensare di mettersi in casa un altra “seria e diversa dalle altre”?