Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 320 321 322 323 324 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 320 321 322 323 324 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cammina, cammina. Ma la Casa che dicevo, si fa o no?
Yog, mi pare di capire che sei un aspirante non solo di narda, ma anche a consacrarti al Signore. Complimenti! Ti invidio molto! Vorrei avere il tuo coraggio e la tua fede!
Stai aprendo una Casa religiosa? Ne sei tu il Responsabile? Qual è il vostro carisma religioso? Se è garantita l’ortodossia, vorrei fare un’esperienza in foresteria presso di Voi. Grazie. Aspetto un tuo riscontro fraterno.
Spero che sia una casa aperta a tutti, dove si sia tollerati per quello che si é. Insomma, ci aspettiamo una vera Casa di Tolleranza.
Buongiorno
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2025783730974814&id=1992270167659504
La sentenza della Cassazione: “O ti integri o te ne torni a casa tua!”.
La Casa che intendo è quella per la quale mi ero proposto come responsabile alla Regina di Noantri, ma lei non ha gradito e così il mio percorso iniziatico è naufragato tristemente. Perciò ora mi dedico alla narda, però in modo ortodosso.
Mi hanno detto che devo passare subito (sono un tipo misterioso e non dico di che si tratta). Di andare subito. Ora mi risistemo il tutto e vado. Tutto passa. ????
P.S.: convocazioni serali da amici di vecchia data.
Non sei solo misterioso.
Professore, ho apprezzato commosso la vostra delicatezza, ma temo che sia finita un’epoca. Di toponomasti non se ne intravedono all’orizzonte, né interlocuzioni succulente. Resto al confino in divisa, pur sapendo che la “mole” mi avrebbe tradito.
Ma forse un dì. Vedremo.
Un saluto a Dino e al cucuzzaro laddiano. Quello maturo.
בריאות
Essì, Dottore. Toponomasti non se ne sono più visti, gli anagrammi molesti latitano e il sito non si può dire che sia rorido di intelletti.