Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 319 320 321 322 323 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 319 320 321 322 323 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sasha,
Ma ancora non mi hai detto di cosa dovrei essere gelosa delle donne russe?
Io non sono gelosa, sono incavolata perché si stava parlando male delle italiane. In precedenza hai scritto anche che noi italiane siamo gelose delle nordiche. Ma quando mai? Io piuttosto le stimo.
L’eccellenza non è mai abbastanza!
https://youtu.be/hh5ytES7Kko
Towards the evening, along the alleys of the heart,
a light wind brings echoes of flowering pomegranates
and mint from abandoned gardens.
Io desidero senza desiderio. La “volontà” è tutto ciò che mi rappresenta!
https://youtu.be/QUfjIODGHh4
Solnze
Neanch’io capisco da dove viene ste fenomeno. La prima volta l’ho notato nelle mie amiche italiane.
>sono incavolata perché si stava parlando male delle italiane
Non era io quella persona che ha iniziato il tema. Ho scritto nel foro perché qui insultano continuamente alle donne dell’est.
Sasha,
ora sono curiosa: cos’hanno combinato le tue amiche italiane? Io ammetto di avere pochissime amiche. Però, ora che ci penso, mi fido più di quelle ucraine. Se avessi un problema e chiedessi loro un aiuto penso che mi aiuterebbero senza giudicarmi. Forse anche qualche italiana, ma una max due.
Io penso che le donne dell’est vengano insultate per prima da uomini come Itto e non solo che le pubblicizzano come donne sottomesse, con uomini stupidi e ubriaconi, che aspettano l’italiano che le salvi. Ma in Ucraina non ho visto né donne sottomesse (ma dove? Vedere un’ucraina arrabbiata è qualcosa di spettacolare), né donne poco emancipate (studiano, lavorano, emigrano, sposano chi vogliono) né donne accoppiate con casi umani. Gli uomini sono piuttosto come li hai descritti tu e il vizio del bere è legato più alle feste. Però devo dire che ogni scusa è buona per fare festa XD Se chiami un amico per bere qualcosa insieme quello al 99% arriva .
Storia vera ambientata in Ucraina anni ’90. Ci sono 3 compagni di college. Uno dei tre, Oleg, col primo stipendio compra una banana. Gli altri due vedendo la scena si vanno incontro e Miroslav dice a Yurij:”Ma guarda quello scemo di Oleg cos’ha comprato col suo stipendio! Una banana! Se non sa cosa fare coi soldi li desse a noi, così ce li beviamo noi quei soldi!”
Comunque scherzi a parte, l’amicizia in Ucraina è una cosa seria. Moltissime persone riescono ad avere una vita dignitosa tramite un intricato gioco di rapporti e favori. Qui non esiste quel tipo di amicizia, specie fra donne più che aiutarsi a vicenda è un buttarsi giù a vicenda e sparlare alle spalle .
Dopo, quasi sempre, diventa MAI!
Non procrastinare! Agisci!
Cerca sempre di avere un sorriso puro, radioso, così disarmante da commuovere ❣️??
Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile.
Non c’è cammino troppo lungo per chi cammina lentamente ; non c’è meta troppo lontana per chi vi si prepara con la pazienza ??