Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 318 319 320 321 322 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 318 319 320 321 322 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Beh Sasha lo ha scritto un russo, non io, ed era riferito alle occidentali in generale (quindi anche americane, svedesi, spagnole, ecc). Comunque sono frivolezze, quello che conta è che ai russi le europee piacciono, almeno stando a quanto scrivono.
Itto, per va più che bene, i porcelli russi alle porcelle italiane. Possiamo far scrivere questa cosa sulla costituzione italiana?
Quindi a te non vanno bene nemmeno le altre occidentali (australiane, norvegesi, francesi, danesi, tedesche, irlandesi)? Siamo porcelle variegate sai. Sarà bello rotolarsi nel fango tutte insieme con Ivan e poi docciarci con la sua vodka mentre ci dice quanto siamo belle. XD
@Deviz: anche i tedeschi mi piacciono, assolutamente. Anche loro mi danno l’idea di apparire freddi ma essere poi galanti con le donne, però non ho mai avuto un fidanzato tedesco. Dimmi tu come sono. Sei tedesco? Il nome sembra.
A differenza di Itto non sono razzista con gli altri europei occidentali. Tedeschi, scandinavi e anche inglesi mi intrigano parecchio. L’importante è che mi trattino bene e siano Uomini. Gli italiani non mi trasmettono mascolinità e sono troppo chiacchieroni. I tedeschi sembrano seri.
Mio marito è di una zona che faceva parte dell’impero austro-ungarico.
deviz75
>Invece cosa ne pensate del bellissimo e perfetto maschio ariano germanico ?
Sono noiosi. Mangiano le schifezze.
Solnze
La gelosia e concorrenza delle italiane è qualcosa che sempre mi stupisce. È una cosa che non capisco, sinceramente. Prima pensavo che io era abbastanza gelosa, pero quando ho conosciuto le mie amiche italiane ho capito che io sono una bambina di 5 anni rispetto a loro. Guarda, un esempio: sei felice e sposata. Perché stai cercando le prove che i russi vogliono alle straniere? Che te ne frega? Perché per le italiane non basta quello que hanno, perché sempre vogliono di più, doppio, tutto? È una delle differenze tra di noi che si nota molto…
Le russe, in generale, sogliamo pensare che tutto il mondo è meglio di noi… Certo, ci dicono le cose belle, pero non ne crediamo molto. Ci si aprono gli occhi solo quando andiamo all’estero
A proposito, l’uomo non è russo, guarda su faccia e cognome. Pero non cambia nulla)
Buongiorno ❣ ??
Regina senza confini,
Grazie mille )))
Quindi tu, Sasha, non sei sposata?
Io dicevo per parlare. Io infatti sono a posto. Personalmente non sono gelosa, se tu ti senti gelosa dovresti cercare le risposte dentro di te.
PS: conosco uomini slavi innamorati di donne (italiane, slave, altro…) per niente belle, eppure le amano da morire e sono fedeli. E conosco donne (italiane, slave, altro) molto belle e ricredute che sono sole. La bellezza non è tutto, anzi, secondo me fa meno del 10% in una coppia, anche se nella fasi iniziali è utile.
Solnze
>Quindi tu, Sasha, non sei sposata?
Ho terminato la mia seconda laurea proprio oggi! finito! libera! e non ho deciso ancora dove vorrei vivere)
>Personalmente non sono gelosa, se tu ti senti gelosa dovresti cercare le risposte dentro di te.
Solnze, non traversare le mie parole tu, per favore. Ho detto che io prima pensavo che era gelosa, pero quando ho conosciuto alle italiane ho capito che no, io proprio non sapevo niente della GELOSIA VERA.
Nelle occasioni posso sentirmi gelosa, certo, come tutti gli umani, pero in generale ho il carattere tranquillo, come maggioranza delle russe.
Ma le italiane… siete le campione del mondo. Lo siete, sì, puoi chiedere a qualsiasi straniero.
A proposito, quello che tu non puoi riflettere la tua gelosia non è buono. Significa che non la puoi controllare.
Ma di cosa dovrei essere gelosa? E come fai a dire che tutte le italiane sono gelose?
Mio marito dice sempre che non ho per niente il carattere della tipica italiana, ma che sembro più nordica.
Io ragiono in maniera molto lineare: se una persona mi trasmette energia positiva e dopo che la vedo mi sento meglio, proseguo il rapporto. Se una persona mi trasmette ansia, tristezza, paura o un qualsiasi sentimento negativo pian piano scompaio. Non sto lì a crearmi nemiche e farmi film mentali.
Dlya menya jest tol’ko da ili njet, trjeti nje dalo. 😉
Mi piace quanto scritto da Solnze: ” Itto, per va più che bene, i porcelli russi alle porcelle italiane. Possiamo far scrivere questa cosa sulla costituzione italiana? Siamo porcelle variegate sai. Sarà bello rotolarsi nel fango tutte insieme con Ivan e poi docciarci con la sua vodka mentre ci dice quanto siamo belle. XD”
Io approvo. A mio parere saremmo tutti contenti. Io sono per “vivi e lascia vivere”, nel senso che se tu sei felice con il tuo “vero maschio dell’est”, anche se io lo disprezzo infinitamente, altresì non vedo ostacoli alla felicità degli altri (cioè anche la tua). Io non sono invidioso, o geloso. Considera che dal mio punto di vista tu rimuovi spazzatura dal mondo, e per me non fai altro che un servizio utile. Prendo due piccioni con una fava: da un alto sparisce il maschio dell’est e dall’altro le italiane.
Vorrei rispondere anche all’altra tua domanda: “Quindi a te non vanno bene nemmeno le altre occidentali (australiane, norvegesi, francesi, danesi, tedesche, irlandesi)?”
Allora, le francesi le considero MOLTO frivole in generale, le danesi sono abituate ad una vita emancipata, oltre ciò che gradisco. Le australiane vogliono un tipo d’uomo diverso da me. Le norvegesi magari anche si, e lo stesso le tedesche, anche se queste ultime non sono più quelle di un tempo. Le irlandesi onestamente non le conosco, ma chissà, magari sono spettacolari.
Solnze
Forse non sei gelosa nel livello personale, perché tu marito non ti da i motivi. Pero c’è anche il livello generale, quando parli delle donne russe si sente la gelosia.
D’accordo completamente con la idea lineare.
Sì, la mia impressione è che le italiane in generale tendono alla gelosia morbosa, tanto nel livello personale come generale… Si nota molto anche qui, in questo foro.