Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 314 315 316 317 318 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 314 315 316 317 318 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Solnze
leggo con vivo interesse il tuo slancio di felicità nei miei confronti “Brutto deficiente che non sei altro…fai schifo come pochi, TI DIPREZZO”
E tutto questo sentimento perché tuo marito non partecipa alla guerra per difendere il suo paese e TU che ami l’Ucraina, disprezzi il più grande ucraino di tutti i tempi (dopo Taras Ševčenko), ovvero Stepan Bandera.
Io sono felicissimo di essere disprezzato da dei venduti traditori del …., che dovrebbero essere condannati per alto tradimento.
E giusto per provare quanto ho detto, guardate la tomba del grande Bandera, e quanto amore gli ucraini (quelli veri) hanno avuto e hanno per lui.
https://it.wikipedia.org/wiki/Stepan_Bandera#/media/File:Stepan_Bandera%E2%80%99s_grave.jpg
* * *
Sasha, allora la Crimea la ridate agli Ucraini o ve la tenete ? Vorrei precisare che da quelle parti è morto un italiano piuttosto famoso. Era un tizio che non vendeva il suo paese agli altri. Aveva un nome bellissimo, elegante. Si chiamava Alessandro La Marmora.
Se permetti la Crimea è nostra (degli italiani).
Aggiungo un pò di musica per ricordarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=0Vg1Nx0r93M
Nel testo della canzone: “Lo stuolo di La Marmora,
sui campi di Crimea, la foce Eridanea ritolse allo stranier.”
Ecco i dettagli della guerra di Crimea: https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_di_Crimea
PS: i traditori della patria dovrebbero tapparsi le orecchie. questa musica è solo per gli italiani !
La Crimea è dei tatari semmai. Ma capisci almeno che stai sulle palle anche alle slave? Ci arrivi almeno?
A solnze
La storia la scrivono i vincitori….
Fin da bambino mi hanno rifilato la stessa solfa…tedeschi cattivi,tiro al bersaglio di bambini in fasce con madri costrette a guardare e via via con queste storie..
Certo non nego che sia successo ci mancherebbe..
Voglio solo dirti che gli psicopatici ci sono sempre stati da entrambe le fazioni e da quando esiste l’essere umano,e non prenderò mai x vero il condannare un popolo cioè quello tedesco solo perché lo raccontano i vincitori…ma cerco di capire con la mia testa cosa possa essere successo…
Mia nonna a quei tempi ha dovuto x forza ospitare un gruppo di soldati tedeschi e mi ha sempre raccontato che nn gli hanno mai dato problemi anzi aveva simpatizzato molto con uno di loro al punto che erano entrambi dispiaciuti quando se ne dovuto andare…
I tatari saranno miei ospiti nella mia casa nella Crimea Italiana, che sarà chiamata “Marmorea” in ricordo del nostro generale.
Devitz, invece i tedeschi ad una mia prozia hanno puntato un fucile sul cuore e l’hanno minacciata di spararle (aveva circa 16 anni). Davanti a mia nonna hanno ucciso una ragazza e l’hanni gettata in un pozzo. Hanno rastrellato gli ebrei dal loro paese e infine hanno rubato ai miei bisnonni gli animali da cortile facendoli quasi morire di fame.
Buongiorno ❣????❤
https://youtu.be/1QJnhWmvk58
Ne sono certo ti credo solnze…sono cose orribili..però tutto questo lo hanno fatto in egual misura i russi gli italiani…tutti..ancora oggi succedono queste cose e purtroppo succederanno sempre..io sono convinto di questo..la maggioranza degli esseri umani è così purtroppo..
Buenas tardes, gentes ❤❤❤?
https://youtu.be/0O9SQjy2zpo
Moonlight dream ?
https://youtu.be/5-MT5zeY6CU
Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono.
(Romano Battaglia)
https://youtu.be/3OMKs5p0f8E
?
Il segreto della felicità : imparare ogni giorno a dimenticare tante cose ??