Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.906 commenti

Pagine: 1 301 302 303 304 305 2.291

  1. 3021
    Golem -

    Io credo e spero che Pax si riferisca a Itto e Splendore o come cacchio si chiama quando parla di propaganda religiosa. Ma quella può essere considerata in quel modo solo da tipi come loro. Una persona in equilibrio sa come considerare quei proclami.

  2. 3022
    Pax -

    Golem, la multinick che ogni tanto ci ricorda che finiremo fra le fiamme dell’inferno, che è abuso di Dante Alighieri. Secondo i teologi più in voga l’inferno è assrnza di comunione con la divinità, ma se uno è non credente che punizione è? Di fiamme parla il corano. Vuoi vedere che sono islamici e non se ne accorgono?

  3. 3023
    Golem -

    La Splendente dimentica che quel luogo “infernale” non era altro che la “Geenna”, una zona di Gerusalemme dove venivano bruciati i cadaveri. Presa come riferimento durante la creazione del “regolamento” di quella Chiesa che conosciamo oggi.
    Il termine “Geenna” letteralmente significa “valle di Innom” e si riferisce appunto a una valle appena fuori Gerusalemme. Nei tempi biblici gli abitanti della città la usavano come discarica. Vi mantenevano costantemente acceso un fuoco per distruggere i rifiuti, e quello che rimaneva veniva consumato dai vermi.
    Se invece del Catechismo certi soggetti studiassero la Storia. Ma se anche solo studiassero, semplicemente.

  4. 3024
    Pax -

    Golem, concordo.

  5. 3025
    walk -

    Dal vangelo secondo golem, come si fa a dubitare delle parole del profeta Laddiano?
    Dopo tutto lui era presente al momento dei fatti… Si vocifera che ai tempi girava col tablet sottobraccio per riportare gli avvenimenti direttamente su questo forum 🙂

  6. 3026
    Pax -

    Walk credevo che tu fossi morto. E negli ultimi giorni con Golem si ragionava. Adesso sei resuscitato e tirerai fuori il peggio da lui.
    Forse non lo sai, i tablet allora non esistevano o erano fatti di pietra o cera, nel secondo caso era meglio ed erano riscrivibili
    Tu non hai dubbi nei riguardi fi Golem, ma forti pregiudizi, giustamente o ingiustamente motivati.

  7. 3027
    Giovanni -

    Giovanni
    Caro Silvio berlusconi sono un ragazzo muratore con moglie è figlio di Cusano Milanino sono in cerca di lavoro ma non riesco a trovare niente, se lei può aiutarmi a trovare qualsiasi lavoro. Grazie

  8. 3028
    Golem -

    Wakk, se leggessi un pochino invece di perpetuare le tue figure da sprovveduto, ma sai come ti gioverebbe? Ma soprattutto gioverebbe a chi a che fare con un tarello come te.

  9. 3029
    Golem -

    Il Professor Yog bannato? Sento che la fine di un epopea è vicina.
    Pezze Calde Uber Alles.

  10. 3030
    walk -

    No no Pax, non sono morto, permettimi di toccarmi i maroni quando parli che non si sa mai… Forse ti sei confuso con golem che a quanto pare è morto e risorto e adesso ci racconta come si sta dall’altra parte.
    golem, scusami ma da quando ti sei messo a fare l’esperto di sacre scritture mi ha aperto nuovi spunti per prenderti per il kiulo…
    Mi perdonerai Golly neh neh neh ciavo ciavo.

Pagine: 1 301 302 303 304 305 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili