Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 300 301 302 303 304 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 300 301 302 303 304 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem non vedo i motivi del bannamento delle due quasi sorelle. Con Sofia era nato un rapporto positivo e con MG erano 4 5 post che non ci scannavamo, era rinato un confronto da posizioni diverse ma molto civile comr all’inizio. Se non ci leggomo e le senti salutamele. Se hanno bannato loro prima o poi banneranno anche me e te. :-).
Se non mi leggerete più sarò morto o bannato (preferisco il secondo)
Eh il Ban. Grande tragedia !!!!1!!!11
Ho visto gente suicidarsi per essere stata bannata.
Quindi nel caso accadesse a voi, fatevi coraggio!
Uscite, frequentate gente, trovatevi un hobby, andate in palestra!!!11!!1
Se sarete bannati significa che il sito non vi amava, e la vostra storia con lui era tutta una illusione.
Coraggio!
JJ Bad, già fatto tutto. Tutt’al più è il sito che se ne farà una ragione, ma non credo ce ne sia la necessità: è una stabile ed equilibrata convivenza, degna di ogni stima! 😀
JJ Bann è un grande. Consiglia tutti di cambiare aria ma sa sempre tutto del forum.
È un glande, veramente.
Golem invece è certo che si suiciderà, dovesse mai essere bannato.
Non toglietegli la sua ragione di vita, per favore!!!11!!!1
Grazie Bann. In effetti per me è difficile vivere senza tubi come te. Per fortuna siete in tanti. Addirittura in esuberanza.
Golem.
una volta lessi che MG fu bannata ma che dopo 15 giorni, se non ricordo male, fu riammessa. Hai avuto conferma da lei del fatto? Come ho già scritto non ho letto nulla che l’avrebbe portato a questa sanzione, ed ancora di meno Sofia. Le offese implicite od esplicite abbonfano ed in alcuni casi in misura più elevata delle due. Poi vi sono almeno due casì palesemente contro il regolamento, ovvero la propaganda religiosa, che non sono minimamente sanzionati nemmeno con un fuori tema. Di propaganda politica ce ne è poca ed in limiti accettabili. Se ci sono regole si fanno rispettare tutte e prima delbnnamento ci sono misure graduali.
Bim Bum Ban?:D
Ps: non capisco perché pax parli di propaganda religiosa , io ho letto(e preso parte) invece ad un’analisi sociologica ed antropologica delle religioni X studiare la società attuale e i nostri credo e comportamenti …quindi non capisco a cosa questo utente si riferisca . Perché accomuna propaganda religiosa a studio sociologico? L’utente in questione Sa cosa significa propaganda religiosa? L utente e’ in grado di cogliere la differenza sostanziale Tra convincere gli altri a seguire una religione(propaganda) e L’ analizzare le negatività dell’ influenza delle religioni patriarcali sulla società attuale (studio antropologico sociologico atto a svelare le dinamiche comportamentali e psicologiche imprintate nel nostro tessuto sociale )? C’e’ divieto di opinione se uno vuole analizzare amore patologico passionale,, matrimonio e famiglia monogamica(dei cui danni questo sito è pieno di identiche testimonianze )? E’ un simpatizzante integralista e vieta la libertà di opinione sulla realtà circostante ? Strano non l’abbia capito che nessuno ha fatto propaganda religiosa , afferma il falso e travisa la realtà (sono quindi i suoi commenti che dovrebbero essere censurati ) .
Ma dice sul serio o fa finta di non conoscere la differenza tra analisi sociale e propaganda religiosa ? Nel primo caso si dimostrerebbe una persona affetta da seri problemi nella comprensione, nel secondo invece un manipolatore ed un provocatore bugiardo e pericoloso (che ricorda bene MG)
Appeso, non parlavo di te. Parlo della multinick e di roberto. Il patriarcato ha rolevanza storica nel passato e prescinde dalle religioni.
Decisamente ottuso e convinto che le discussioni girino intorno a te. E non far finta di non leggere gli altri…. io non leggo solo rossella, quasi sempre, perchè mi destabilizza in quanto è perennemente o quasi fuori tema o quasi.
Oltre s tutto tu con la religione centri poco, confondi cattolicesimo con cristianesimo