Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 296 297 298 299 300 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 296 297 298 299 300 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tu sei un “diuretico” naturale Markus, oltre le più rosee aspettative, tu aiuti a riportare la pressione sangugnia ai livelli fisiologici, grazie alla tua dabbenaggine. Tareaux, lo sanno tutti quello che fa l’ipertrofia prostatica: “Golem, vai a leggerti sui libri che la prostata ipertrofica oltre a far pisciare spesso, può comprimere l’uretra e…”
E lo scrivi pure: “0ltre a far pisciare spesso…” Quindi fa pisciare spesso ma può bloccare la minzione. Può bloccare, condizionale.
Dai una risposta che vorrebbe invalidare la mia replica e invece non lo fa, anzi la conferma: “oltre a far pisciare spesso”. Eri il primo della classe vero Markus?
Ma tu proprio non ti rendi conto delle continue figure da tarello che fai, e parli di angoli. Pover’uomo. Di quelli ottusi, come te.
Invece a me -e non solo- sei tu che provochi pollacchiuria, non la prostata, che per tua sfortuna è nella norma, PSA compreso, ed è una gioia vedere che lo “shampoo” dorato te lo guadagni da solo, e senza sforzi per i “mingitori” dalla uretra pervia.
Resta come sei, please.
Hahahahaha Markus, troppo forte: hai ragione. È così. Anche Yog lo può confermare.
Yog, a me non la fai in testa, ma visto che vuoi contribuire ad un mondo più biondo comincia ad imparare a pisciare contro vento.
Marcazzo. Te lo ho già detto. Io sono per un mondo più biondo. Purtroppo la prostata ha i suoi affanni, non lo nego. Ma questo non cambia i termini dell’accordo, dovrai solo pazientare un po’. La lozione che fa al tuo caso arriverà, però con questo caldo non ne produco abbastanza.
A Golem la Juventus ha perso la champions tu invece fai l’ennesimo Triplete delle figure di merda!
“Quella, quando è “ipertrofica”, fa pisciare spesso”
La prostata quando é ipertrofica blocca anche la minzione!
E vieni pure a replicare ingigantendo la tua già immensa figura di merda disquisendo sul “può bloccare condizionale” ?
E dopo l’ennesima figura da peracottaro che hanno visto ancora una volta tutti, vieni a parlare a me di figure da tarello?
Ma vai a studiare l’acqua calda….fila!
E all’angolo….march!
Markus, non per te, ma per il pubblico della cui opinione tieni tanto, ti ripropongono le tue “perle”.
“Golem, vai a leggerti sui libri che la prostata ipertrofica oltre a far pisciare spesso, può comprimere l’uretra e causare blocco della minzione”.
“Può comprimere”, Sai come suona questa frase?
Poi, col tuo solito “rimestare” la polenta ad uso degli sprovveduti peggio di te, oggi affermi:
“La prostata quando é ipertrofica blocca anche la minzione!”. Quindi ieri “poteva” bloccare mentre oggi “blocca”. Tu fai e disfi con la logica del piccione che gioca a scacchi.
E tu pensi che la solita dichiarazione apodittica ti faccia passare per uno che sa quello che dice?
Povero Markus, che battaglia quotidiana per cercare di sembrare quello che non sei.
Tu nei ragionamenti ti comporti come quello che quando il televisore a valvole si metteva a fare “le righe” gli dava una botta, e poi, sentendosi come un esperto elettrotecnico, pronunciava la fatidica frase: “era un contatto”.
“L’uretra” che riguarda i tuoi shampoo sarà sempre pervia con un diuretico come te Markus. Nel caso specifico è ipertrofica solo la tua ottusità.
Tu continua imperterrito a farti prendere per il culo, che le gioie non mancheranno. Sei meglio di François Pignon nel film “Le dîner de cons”.
Dopo le riflessioni di Metatron, tutti hanno capito come stanno le cose, tranne te. Sai cosa significa? Che sei un adorabile “con”.
Ciavo da Georges Courteline.
Mi ero messo in testa di contare i punti nella sfida Markus – Golem ma al 15 a 0 per il primo ho perso il conto e l’entusiasmo. E dire che golem ha pure l’aiutante, scarso, ma pur sempre aiutante.
Alcolico biondo che fa intristire il mondo.
Stiamo attenti a non scoraggiarci mai nel vederci corcondati da infermità spirituali. Se Iddio ci lascia cadere, non è per abbandonarci, ma per stabilirci in umiltà e renderci più attenti per l’avvenire. Infatti, cosa possiamo fare noi? Tutto viene da Dio. Noi siamo ricchi di una sola cosa: di una infinita miseria. Il silenzio è la custodia della virtù e della preghiera. Quasi un tempio sempre levato attorno allo spirito. Bisogna accoppiare sempre l’ingenuità dell’innocente e l’austerità dell’eremita. Trasformare la propria anima, in un’oasi di eroismo e santità per assicurarsi i trionfi della vita eterna. Col silenzio si restaurano le anime, a partire dalla propria. Silenzio perpetuo e silenzio evangelico cioè evitare in ricreazione parole inutili e vane o peggio ancora dannose. La santità è amore alla povertà, alla solitudine, alla preghiera. Austerità moderata: da due a tre ore di meditazione ogni giorno, silenzio rigoroso, povertà, penitenze inosservabili: questo è il ritiro perpetuo e la riforma interiore continua dell’anima che tende alla santità. Godere della beata solitudine, cassa di risonanza per ascoltare lo Sposo dei cuori. Nulla avendo e tutto possedendo, nella felice solitudine dei cuori. Perché chi ha Dio ha Tutto. Anche se io, potendovi ora mostrare la limpidezza dell’acqua, confesserei di non essere tale quale dovrei essere.
Impiastro, tu non devi guardare le mie di “perle” ma le tue!
Dal mio commento 2955:
“…E se addirittura tu e l’ubriacone me la fate in testa vuol dire che entrambi non pisciate da un bel po’. Fatevi controllare la prostata….”
E la tua risposta dal tuo commento n. 2956:
“..E poi, neanche a culo ti va bene, manco con la battuta della prostata. Quella, quando è “ipertrofica”, fa pisciare spesso…”
Golem, la tua ennesima figura di merda é già stata fatta. Non c’entra più niente il può e non può, il come suona e come non suona. Sei tu che con la tua risposta hai dato l’ultima dimostrazione di non sapere mai un c.... delle cose: la prostata non fa solo pisciare spesso ma blocca la minzione.
Ma d’altra parte cosa vuoi aspettarti da uno che scopre l’acqua calda a sessant’anni?
Accartocciati Golem, che é l’unica cosa che sai fare, oltre che stare all’angoletto.
Fila all’angolo….march!
P.S.: Io mi faccio prendere per il culo vero? A Golem sei proprio una macchietta!
Non a caso ieri eri “lettore” e oggi sei “spettatore”. Sempre un “non protagonista” comunque, qui come nella vita. Si capisce. Nomen omen e tubodigerenza docet.