Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 293 294 295 296 297 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 293 294 295 296 297 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Con i miei argomenti ti ho messo all’angolo come e quando ho voluto.
Vai a scoprire altra acqua calda che quello è il tuo mestiere.
Battuta patetica ? Si adattava a te !
“Con i miei argomenti?”. Lascia che mi faccia una risata in arabo Marchitiello: ث ث ث ث ث (la risata). I tuoi argomenti erano solo quello ripetere all’infinito che i miei erano “acqua calda”, ma senza mai spiegare il perchè lo fosse.
Tu non hai nessun argomento da proporre, lo si è appurato non solo nella nota diatriba. Credi di averli, forse perchè finora hai avuto a che fare con altri ignoranti, e con alcuni di questi, meno presuntuosi di te, la “credenza” può funzionare. Tu vivi di “credenze”. Sei un venditore di “credenze”, un “mobiliere” praticamente. E come uomo un “pacco”, ed per quello che sei stato mollato probabilmente. E il bello che lo ribadisci ogni volta che fai le tue dichiarazioni “ad effetto”, che non possono convincere nessuno. Servono solo a rincuorare te stesso. Ma la battuta dello “schiaffo” come t’è venuta. Dimmi. Roba da carabinieri delle barzellette. Sei un simpatico “tareaux”.
P.S. Guarda mi hai fatto venire ancora piú caldo con la tua solita acqua calda. Entro in piscina che ce l’ha “bela fresca”, l’acqua.
(Tenerezza e pena Markus, davvero). Ciavico.
Notevole come Markis faccia cadere bava verde dalla bocca non appena qualcuno gli fa notare che a questo mondo si può vivere bene
In Marocco ricordo con piacere che al vile atto della defecazione subito accorreva una specie di Obama a nettare con la spazzola e a deodorare, a costo di filtrare l’aria con i suoi polmoni.
Altri paesi, altra civiltà.
E lo ripeterò all’infinito perché non sei altro che uno scopritore di acqua calda.
La battuta dello schiaffo é vecchia come l’acqua calda. Ma é ovvio che per te sia una novità. Ciao acquacallaro.
Yog, quello che ti cade dalla bocca sono i litri di alcool che ingurgiti. Non mi pare di averti mai considerato né menzionato, quindi vedi di fare altrettanto, già te l’ho detto due o tre volte. Non ci senti o sei sempre ubriaco?
Per una volta cerca di rimanere lucido, leggi cosa ti ho scritto e non rompermi più le palle.
Single a 62 anni mentre tutti si sono già bombati la vecchia.
Marchio, va benissimo esercitarsi coi verbi. Allora ripetiti all’infinito “tarello”. Comincia con quella coniugazione. Poi ti eserciti col passato remoto “tarellavo” per poi arrivare al gerundio, “tarellando” e chiudere col futuro “tarellerò”.
c...., la battuta sei andata pure a cercartela? Manco originale è, e l’hai scelta di quella qualità?
Sei unico.
We love you.
Golem, io mi esercito chiamandoti acquacallaro !
Anzi nemmeno devo esercitarmi basta leggerti !
La battuta non è originale, la conoscevo da piccolo, me la raccontava mi nonno!
Tu però vattela a leggere sui libri (delle barzellette in questo caso). Così arricchirai il tuo palmares di scopritore di acque calde.
Mi amate ? Sei gay e parli con il plurale maiestatis ?
E figurati se Markus non cita il nonno come fonte di sapere. La conosceva da “piccolo” la battuta. Tu non sai che il tuo avo ti ha combinato un sacco di guai in quella testa unidirezionale che ti ritrovi. Ma che poteva saperne pover’uomo. Tu prendi tutto alla lettera e non capisci il significato di quello che scrivi. Ti affidi all’effetto. “Roba che se vola una schiaffo a Milano prenoti il primo aereo dal Marocco pur di prenderlo in faccia”.
Che c.... c’entra con quello che si sta dicendo. Manco tu lo sai. Tu di schiaffi ne prendi in quantità senza spostarti da qui, figuriamoci. O te li dai da solo, come con la battuta del nonno. E non c’è bisogno di farlo notare. Dai Markus.
Non “siamo” gay. Ti “amiamo” perchè riempi di gioie inenarrabili chi come me ama i piaceri courteliniani che ci provengono dalla tubodigerenza.
Vado a bagnarmi. Qui è agosto ormai.
Subito dopo mi aspetta la massaggiatrice.
https://youtu.be/APlG5HRPFyY
Merluzzo, diciamocelo da amici. Io sono sempre ubriaco, con piacere. Tu sei un cretino di prima. Spero con piacere uguale.