Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 290 291 292 293 294 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 290 291 292 293 294 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Regina Incoronata di Splendore ennesimo nauseante multinick. Il regolamento a cui, a volte malvolentieri, molti altri rispettano tu proprio lo ignori:
– milyinick
.propaganda religiosa
-offese continue e ripetute.
Certi utenti sono tollerati perché sono inoffensivi e per nulla credibili. Resta solo la puzza della odorazione eucaristica.
Benny: non scrivere boiate! Non erano 72 i discepoli, erano 12. Anzi, 11, dato che uno dopo avere tradito è andato al bazar e si è comprato 10 m di corda da stendere i panni e una cassetta di Ferarele da sei.
Yog non ti insulto perché mi sono confessata e sono santa, questo solo e il motivo e vale per entrambi voi.
Allora, ho trovato il modo e bisogna lavorarci instancabilmente ogni giorno fino alla fine dei giorni.
Ho trovato il modo! Oh sì se ho trovato il modo!
Poi dopo i primi risultati mi premio con il primo forum nuovo di zecca!
Golem, in relazione al tuo commento 338 su “Penso ancora a lei” in cui continui a citarmi: hai scoperto l’acqua calda. Fattene un ragione.
A leggere superficialmente Rossana sembra che dica cose importanti per il noto stile serioso e “autorevole” che ci offre. Poi analizzi meglio lo scritto e capisci che non dice niente di concreto che non siano delle “possibilità” auspicate. Come la faccenda che in una vita non aveva “mai” conosciuto una sola donna che volesse solo sesso, e solo qui se ne sono presentate due.
Io vorrei dirle che non si possono prendere delle citazioni ed “enuclearle” dal contesto generale nel quale sono espresse per farle apparire come la scoperta della pietra filosofale, e ancora peggio unirle in quel modo usando quelle di autori diversi e credere di aver “capito”. E ancora meno inventarsele contando su un’apparente affidabilità verbale. Altrimenti si è come uno di quegli incantatori di cui parla Vic, e non vorrei ritrovarla qui a Marrakesh nella piazza dove i turisti abboccano a quegli incantesimi da pochi dirham.
Una tesi è un prodotto personale, non un patchwork di citazioni ad effetto.
Invece di fare ricerche specifiche per trovare questa specie di “afforismi” (cose che si dicono nei bar di Affori. Il Professore mi capirà) Leggili quei libri, e trai delle conclusioni “tue”, originali. Finalmente.
Vic, ci passiamo stasera dalla famosa piazza che pare sia “Patrimono immateriale dell’Umanità” anche perchè siamo vicini, in Sidi Mimoun, ma solo come “obbligo”, preferisco “circuiti” meno scontati.
Certo che i questuanti che ti abbordano per farti cacciare i soldi sono ossessionanti. Credo che mi comprerò un kaftano locale e girerò con quello, e a Sally con un burka “totale”.
Comunque non mi farò la foto col serpente e la faccia da turista felice.
Ciao
Markus, sei talmente tarello che non capisci neanche quando ti sto citando come esempio positivo.
Persino in Marocco lo stanno scoprendo.
Mo’ è tramontato il sole e il Ramadan consente di strafogarsi, e stiamo uscendo, sennò te lo spiegavo. Tentavo diciamo.
Ciav alek hum
Golem
devo dire che quello che ricordo di più
di Marrakesh è una danzatrice del ventre,
nel ristorante dove ci hanno portato a pranzo…
Ah, dimenticavo la fabbrica di zafferano…
I questuanti purtroppo sono il vero problema…
ma risolto con poche banconote da un dollaro
portate per l’occasione
a un paio di accompagnatori che li hanno tenuti
un pò a distanza… (valgono meno di un euro.(le banconote)..ma fanno
la loro scena)….
Fa benissimo dottor Golem. I serpenti vengono privati delle ghiandole velenifere e conducono vita assai grama, perciò c’è lo stesso rischio che a fare una foto rimanendo in Italia tenendosi in mano il pisello (ovviamente se le dimensioni sono normali).
Per molti di quelli che scrivono qui, e non hanno capienza economica tale da poter vivere decentemente, questa è l’unica possibilità di farsi una foto con qualcosa che assomigli a un serpente. Le femmine possono avvalersi dell’attrezzo del compagno. Per le single invece non si può fare nulla. Nisba. Ma questo già lo sanno.
Mi ero dimenticata di dire: non vorrei infierire troppo, ma la narda è davvero vietata per i turisti a Marrachesh. No, davvero, ci pensavo e me lo chiedevo. Io sono stata a Sharm ma non mi ricordo… non è un vanto essere andata a Sharm….. che sharm… neanche Miami e Mauritius etc lo sono ma il fatto dell’alcool è vero davvero? E i turisti come fanno? Boh.
Cioè il cash flow ne risente.
Ah una domanda per Yogs: Yogs, ma tu ti intendi di patterns di Borsa? Io sì tra le altre cose. Ne parliamo senza cretinate ad effetto vacuo. Thanks mucho very!