Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 287 288 289 290 291 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 287 288 289 290 291 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dal thread “Penso ancora a lei”
302
Itto Ogami – 24 maggio 2017 21:37
“E’ da un pò che seguo questa discussione e segnalo che avevo scritto una sequela di frecciate micidiali avverso la posizione di Golem.
Tutto sparito per censura, ovviamente.
Pertanto mi taccio, augurando a Virginia di rimanere così come è che va benissimo.”
Esatto: “tacciati”, e da Itto statti… Zitto.
Tu di micidiale hai solo lo scassamento di min.... che ci proviene dai tuoi deliri.
Non hai capito che è iniziata silenziosamente la selezione degli utenti di qualità? La crociata contro le retroattività di ogni genere, comprese le cartelle di Equitalia e i samurai vintage? No? Sappilo allora, micidiale che non sei altro.
Ciavo di brutto.
Il dottor Golem, come me del resto, fa uso di levodopa mescolata con la narda per sopportare i ritmi stressanti del nostro durissimo lavoro. Una vera bomba, anche senza levodopa. Niente acido lisergico e niente metamfetamine.
Piccola78, dammi una seconda possibilità, è una settimana che mi sto aggiornando ma non riesco ad andare oltre la Genesi. Il libro di Maccabeth è noiosissimo, invece devo dire che mi colpisce la figura di Zebedeo, anche se non mi è chiaro perchè quello che ha l’appartamento sotto di me ogni tanto viene su a dirmi che gli sto rompendo gli zebedei. Boh.
Come se venisse a dirmi di non rompergli i giacobbi o gli abrami, che senso ha???
Dicevo che preferivo fare lo stage nella casa femminile dell’Opera perché quella maschile non c’è ancora e se ho ben capito è in Africa e a me questa cosa mica piace troppo. Non penserai mica che voglia fare lo stage per fare sesso libero, vero? A me piace quello coatto, che mi intriga di più, perciò non c’è rischio alcuno, sono due parrocchie diverse.
Dai, riammettimi nell’Opera!
Piccola, non li so rammendare i calzini; temo ci ritroveremo insieme all’inferno ed io sarò costretta a cucire i buchi dei tuoi abnormi alluci mentre tu ti dibatterai con rabbia nella palude Stigia…
Ma chi è sta vecchia con cui Golem flirta???
Senti buffone, vai a raccogliere olive, che tra un po’ è periodo, fino ad allora, anche mio compleanno il periodo delle olive e dei defunti come te, fai sesso coatto pure tu con la vecchia empatica, lui come orfano di guerra e tu come vedovo del tuo cervello che ti ha smandrillato da un pezzo e riportiamo un po’ di ordine su questo forum, che mi sembra che state facendo troppa confusione ultimamente. Tornate in riga e riprendiamo i registri del buon senso, sdopatevi e andiamo, depressi. I ricordi traumatici e le notti oscure dell’anima sùperatele con la FEDE, non con la dopamina, sbandato e tiepido!
Susa, è una dipendente affettiva empatica la cui empatia lui strumentalizza per farsi vanesio e credere in sé stesso.
Roberto, allora, dimmi tutto, dai, parliamo. Che volevi dirmi di là?
Suzanne, Suzanne… ecché! Ti pare che il dottor Golem si metta a flirtare con delle vecchiacce? LUI??? Ti piacciono i flame, ehhhh???
Per questo genere antropologico il massimo che può fare il dottor Golem è montare su una delle sue numerose potentissime moto d’epoca, raggiungere in uno zit l’aeroporto di Varese, però non prima di avere fatto un lauto pasto allo stellato Michelin di Olgiate Olona, per poi montare sul suo aeromotore(non è a nolo, è di proprietà, sennò che dottore sarebbe)e sganciare una bomba sporca al cobalto.
Ecco cosa potrebbe ragionevolmente fare. So che l’invidia vi gonfia le carotidi e le natiche, ma dovete prendere atto che gli esseri umani non sono affatto omologati quanto a possibilità di spesa.
Penso sia la “Vecchia Romagna etichetta nera”. Un brandy molto in voga negli anni ’70/’80.
Era molto usato dai gommisti per integrare la resa in “bar” dei compressori spompati, fidandosi della famosa pubblicità che diceva: “Vecchia Romagna etichetta nera. Il Brandy che crea…un’atmosfera”.
Golem quel che dici tu non ha alcun valore.
Sei troppo rincoglionito dall’abuso del web per fare ragionamenti sensati e oggettivi in merito.
Next.
Contento te Baddy. Ma ti ringrazio veramente, perché una valutazione di disvalore da parte tua è in realtà una indiretta conferma di valore reale nella vita.
Sempre ciavociavo neh?
Ma Piccola, ti rendi conto di come hai trattato quella che tu chiami la “Vecchia”? “… È una dipendente affettiva empatica”. Sei come un’elefanta in un negozio di ferramenta.
E così è nella fede che bisogna trovare le oscure notti dell’anima? Tu hai fede? Sei “fedente”.
E l’anima a cui ti riferisci qual’è? Quella de li …tacci tua?
Il Professor Yog ha fatto un quadro chiaro ed inequivocabile della situazione. Bisogna rassegnarsi.