Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 286 287 288 289 290 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 286 287 288 289 290 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yog stai sereno che ogni qualvolta tu sei qui che spremi le tue meningi per fare il simpatico a tutti i costi, io nel mentre sto facendo qualcosa di più costruttivo. Fuori da qui. 😉
Golem, da quanto dura ormai la tua astinenza? No contact, Golem, no contact! E la mummia, in pvt, cadrà ai tuoi piedi, non qui che ci ammorbiamo tutti di peste, però eh. Flirtate nelle catacombe, dove vi vedono occhi meno indiscreti.
Sussa, vai a rammendarmi il calzino! Fila e cuci!!! È un ordine!!!
Pax, dai faccio la brava, non ritirare il giudizio su Roberto, lui ne ha bisogno, di essere giudicato, è un ateo pagano!
“Baddy gli animali sono assolutamente più intelligenti di te.”
Dal momento che non ci conosciamo personalmente non puoi saperlo.
E questo già la dice lunga sulla tua, di presunta intelligenza. ;D
Suzanne ricordo bene che piccola è sposata ed è casta? Per Yog, significa che non tromba, mi sembra che tu abbia un vocabolario esteso, ma a casta potresti associare Letizia, che merita.
“Le storie si vivono in due e non è possibile smettere di amare quando l’altro e’ ancora follemente innamorato”. E perché non è possibile?
Guagliò, non ha smesso di “amare”. Non ha mai cominciato.
Se invece di scassare la min.... con le tue menate sulla frequentazione del web, avessi letto e capito certe cose che sono state dette sull’argomento, non avresti scritto certe badnalità. Non sai ancora quanta confusione c’è su quel “sentimento”. E come ho detto ad un’altra abbandonata, essere “innamorati” è la condizione ideale per non capire cosa sta combinando “l’altro”, e scoprirsi sorpresi quando questo ti molla.
Piccola78, guarda che qui in chat ci sono appunto certi “capolavori di intelligenza” che sembrano contraddire la necessità della Creazione.
Susy ha indicato una soluzione molto concreta che potrebbe giovare alla nostra Opera: oltre all’LSD potrei indicare anche le metamfetamine.
Tornando a noi: in questa casa a 100 Km da Putignano posso fare uno stage?
Dai Buddy, vuoi dire che dal vivo sei diverso da quello che sei apparso sul forum. So’ contento.
Yog, per quanto mi riguarda sei scomunicato, vai a pascolare altrove, tu e i tuoi due menomati mentali di accompagno nella demenza senile.
JJ Bad, Golem è così euforico perché la vecchia gli fa da specchio, al galletto, e lui si sente il primo della classe, quando sa che la vecchia lo legge. Questo gli dà forza pure con sua moglie. È un povero disgraziato, ma, basta che flirta altrove, non ce ne pare una cippa. Yog, invece, è uno pseudoscienziatello improvvisato molto dipendente dal rispetto umano. Più della vecchia empatica. Lascialo perdere: è una bandiera al vento senza identità. Se ha qualche capacità è asservita al rispetto umano.
E comunque, Yog, io sono così di natura, non mi servono eccitanti, come all’amico tuo, che usa come specchio l’empatica, hai capito?! Falli a lui questi discorsi o la lingua te la tieni ben stretta in quel caso? Cos’ è il tuo socio o il tuo datore di lavoro o l’amichetto per la pelle? Sii coerente e guarda a tutto, non solo a me! E ripeto: per me, dopo avermi dato dell’esaltata, dopo aver parlato di sesso libero e dopo aver detto min…iate, sei scomunicato! Non vali la pena, vai a leccare e fatti leccare da chi è come te!
@Lealtà – sicurezza di sé – fedeltà – purezza
piccola io ci sono