Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 280 281 282 283 284 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 280 281 282 283 284 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem è ormai alle corde. Adesso chiede aiuto agli utenti del forum, a coloro che ha sempre offeso e denigrato. A colore dei quali non gli è mai interessata la loro opinione. Perchè gli altri non contano.
A me non serve sapere chi sono perché lo so benissimo e conosco i miei limiti. Non come te che credi di essere un superuomo, arrogante e presuntuoso capace solo di offendere chi ti capita a tiro e non la pensa come te.
Ma il forum questo lo ha capito e attacca te e non me.
Sei così meschino che arrivi addirittura ad arruffianarti a Camy sulla quale potresti rivedere l’idea che hai di lei se riuscisse a farmi “riflettere” e a Walk che addirittura sale di classifica e che insieme a J.J. Bad “almeno si capisce dove vogliono arrivare”
Sei più falso dei politici italiani che promettono mari e monti pur di ottenere i loro voti.
Walk te lo scrive chiaramente dove vuole arrivare nel suo post 2787: “Ho contestato fin da subito a golem il suo modo di porsi, la necessità di imporre il suo pensiero a tutti i costi con decine e decine di interventi giorno e notte, festivi compresi, con aggiunta di insulti e sfottó di vario genere”
Le stesse cose che ti contesta chiunque, io compreso.
Non preoccuparti, quindi, di chi ha imparato o meno a conoscere il mio “software”. Preoccupati invece del fatto che ormai chiunque ha imparato a riconoscere il tuo che è “obsoleto” da tempo
Mamma mia, che ridere. Ora però, come al solito, non ho tempo, risponderò qui in chat, dopo. E a quella che fa l’empatica provocando, vorrei dire: o ti avvicini con intenzioni reali di collaborare alla santità insieme a me o vai a provocare chi provochi di solito chè io non c’ho la testa di giocare appresso a te, e i posts fuori tema spubblicali qui e non sulle discussioni serie ché uno si trova con la mente impegnata a leggere cose serie di chi ha bisogno, e invece con la concentrazione del caso si trova a leggerti a te che dici sciocchezze, e questo snerva per lo spreco di energie mentali.
E al geloso: non ingelosirti, tanto sai che non c’è paragone con me: detto questo, concordo e rido con te su tutto. Besos.
I samurai – non parlo di Itto, parlo in generale – effettivamente erano dei grassoni. Credo che il loro fenotipo dipendesse dal fatto che praticavano il bushido e, quindi, con una epa di acconce proporzioni aumentava considerevolmente la probabilità di sopravvivenza. Darwin ci insegna il resto della storia.
Vakk, non guardo il tuo video, lo ha già fatto Golem per me e condivido, a prescindere, il suo severissimo e autorevolissimo giudizio sulla tua psiche; però stamane ho fatto colazione con il marascialle del mi’ quartiere e lui mi ha detto che ha già ricevuto un fax si segnalazione di uno che effettivamente si firma vak (però dice con una kappa, potresti non essere tu) e che quello ha dei precedenti per heavy breakballing e presenta segni d’esordio di una bruttissima trisomia. Stacci attento e riguardati.
“lo ha già fatto Golem per me e condivido, a prescindere”
Questo è vero ammmmore!
“Sei così meschino che arrivi addirittura ad arruffianarti a Camy sulla quale potresti rivedere l’idea che hai di lei se riuscisse a farmi “riflettere” e a Walk che addirittura sale di classifica e che insieme…”
Arruffianarmi Camy? Lusingare Walk e Bad?
Ascolta Markus, se qualcuno avesse dei dubbi sulle tue “dotazioni” intellettuali e la capacità di capire il senso di uno scritto, con questa tua “interpretazione” se li toglierà. Persino quei tre che hai citato, che non brillano per perspicacia.
Markus, tu non capisci i paradossi, le metafore, l’ironia. Secondo te dovrei chiedere Yog, a Mg, o a Sofia che già lo sanno? Era un paradosso che serviva a sottolineare per assurdo il concetto che stavo esprimendo. Era ovvio che i tre non avrebbero mai risposto. È una forma retorica che si usa normalmente, e si trova non infrequentemente in quegli oggetti che si chiamano libri.
Sei messo veramente male Markus. Non credevo sino a quel punto. Un po’ mi dispiace.
Auguri veramente.
Non ho neanche la forza di dirti ciavo.
Suzanne,
ho sorriso ad apprendere che ci sono i corsi per evitare i baci rubati.
Hanno chiuso la discussione ed hanno fatto bene. Una ragazzina, e nel suo caso ancora di più, fragile ed immatura, rischia molto in un forum come questo.
2 – Ecco come nostro Signore si presenta nella visione descritta nel capitolo precedente. Supponiamo di tener chiusa in un astuccio d’oro una pietra preziosa di grandissimo valore e di ammirabili qualità. Non l’abbiamo mai vista, ma siamo sicuri di averla, e portandola con noi non lasciamo di sperimentarne gli effetti e d’apprezzarne il valore, avendoci essa guariti da certe infermità per le quali è appropriata. Tuttavia non osiamo guardarla, né aprirne l’astuccio.Anzi, non lo possiamo neppure, perché il modo di aprirlo è noto solo al suo padrone, il quale ce l’ha imprestata perché ce ne gioviamo, ma se ne è tenuta la chiave. Quando vorrà mostrarci la pietra, aprirà l’astuccio, come sua cosa propria; e quando gli piacerà, se la porterà via, così come suol fare.
3 – Supponiamo ora che di tanto in tanto apra improvvisamente l’astuccio in beneficio di colui a cui l’ha imprestata. Questi ne avrà un ricordo più vivo, e non potrà pensare all’ammirabile splendore di quella pietra senza provarne una gioia particolare. Così qui. Quando il Signore si compiace di favorire alcuno con maggior affetto, gli mostra svelatamente la sua sacratissima Umanità sotto la forma che vuole, o come era quando viveva sulla terra o come dopo la sua resurrezione, sia pure con tanta rapidità da fare pensare a un lampo. Tuttavia la sua immagine s’imprime nella mente così al vivo da non poter essere cancellata fino al giorno in cui lo si godrà senza fine.
Il Castello interiore – S. Teresa…
Ho detto immagine, ma non già nel senso che debba parere una pittura, bensì come un Essere veramente vivo, che alle volte parla con l’anima e le svela dei sublimi segreti. Tuttavia, anche se l’apparizione si protrae per qualche tempo non si può in essa fermare lo sguardo più di quello che lo si possa nel sole, per cui la sua vista ne è sempre rapidissima, nonostante che il suo splendore non offenda gli occhi dell’anima, come lo splendore del sole quelli del corpo. Parlo degli occhi dell’anima, perché, qui non si percepisce che con essi. Quanto a vedere con gli occhi del corpo non ne so nulla perché la persona suddetta, da cui ho appreso tanti particolari, non ne fu mai favorita: e parlare con esattezza di ciò che non si conosce per esperienza, è assai difficile. Lo splendore di quell’immagine è come una luce infusa, simile a quella che avrebbe il sole se lo si coprisse di una cosa trasparente, come il diamante; e le sue vesti sembrano di tela d’Olanda. Ma quando il Signore accorda questa grazia l’anima entra quasi sempre nel rapimento, perché uno spettacolo così tremendo dall’umana debolezza non può essere sopportato.
– Dico tremendo, in quanto è di una maestà così grande che l’anima ne va piena di spavento, benché sia il più bello e il più dilettevole spettacolo che una persona sappia immaginare, la quale non riuscirebbe a rappresentarselo così, neppure se vi lavorasse intorno mille anni di vita
Vabbè Pax, se a 20 anni una è classificabile come ragazzina allora stamo messi bene. Pensa che quella vota. Poi ci stupiamo che Renzi sia ancora in auge.
Wakky, ti stai superando. Io mi sono fermato all’ammore con due “m” e tu arrivi a quattro!
Progredisci oltre le più “rossee” previsioni.
Hai visto come mi arruffiano? Devo aggiungere che la battuta è ironica? Forse è meglio va(kk).
Ciavo ironicamente.