Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 279 280 281 282 283 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 279 280 281 282 283 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ne sono lieto Professore. Prima di laddizzarmi usavo il termine “contento”. “Lieto” l’ho appreso per “osmosi empatica” grazie alla condotta. E l’ho appreso perchè ovviamente sono apprensivo. Quanto lei perlomeno, viste le ultime apprensioni acquisite grazie alla medesima condotta.
Io avevo sette in condotta, e può immaginare il perchè. Ma il destino ha voluto che per la mia attività principale finissi per progettare acquedotti, e così la condotta è diventata il mio pane quotidiano. Una nemesi, non trova?
@Yog: dammi una mail. Non devi dire niente: fai il copia e incolla di quello che ha detto Gesù e delle riflessioni dei Santi e parli loro di Gesù Eucarestia, il resto lo fa Lui. Come il suono che tu non vedi né tocchi ma l’effetto lo assapori. La fede è così: soprattutto per i semplici e gli ignoranti, per i bambini dentro che amano Dio senza troppe domande. Sei laico, vestiti normalmente, con rispetto per il Santissimo Sacramento. Poi ti inserisco nel registro dei membri dell’Opera. Le cose più immense si costruiscono con la semplicità dei piccoli e con l’immensità dell’Amore di Dio.
Si Markus, ho bisogno che qualcuno oltre me ti faccia sapere chi sei. E per chi non conoscesse ancora la tua inarrivabile sagacia, ti ripeto che a me, come a tanti altri, non serve il conforto del pubblico per esserne certo. Però potrebbe servire a te, ma perchè succeda questo sarebbe necessario che avvenisse un miracolo in quel contenitore che ti porti sul collo. Se tutti quelli che ormai hanno finalmente imparato a conoscere il tuo “software”, ti comunicassero il loro feedback, avresti FORSE un quadro più preciso della realtà oggettiva di ciò che sei veramente. Tu puoi dialogare solo con “l’empatica condotta” per essere “compreso”. Finché la sosterrai lei ti dirà tutto ciò che ti farà piacere sentirti dire.
Lei è qui per i soggetti come te.
Auguri amico mio. Davvero.
Un ciavo di pancreas.
Walky, ti rendi conto che di recente e tuo malgrado sei salito in “classifica”? Sei fuori dalla zona retrocessione. Uno immagina di aver visto tutto nella vita, e invece…
Bello il video. Un modo simpatico e originale per proporre la tua biografia. Mi sorprendi
A proposito del video e dell’istruttivo messaggio che vi si ascolta, sappi che io non ti odio affatto, anzi “amo” i tipi come te, per tutte le soddisfazioni mi hanno dato sino ad oggi e continueranno a darmi, grazie all’esuberanza numerica che li caratterizza. E credo a ragion veduta di poter affermare la stessa cosa anche per il Professor Yog.
Un ciavo nostalgico.
Camy, che tu non capisca non sorprende nessuno. Non hai mai dato la sensazione di brillare sotto certi aspetti. Anche tu, come un’autistica, prendi tutto alla lettera e non afferri il senso generale delle frasi.
Mentre tu ti fai certe domande io mi chiedo se è possibile che voi vi guadagniate da vivere con quella capacità di capire le situazioni. Tu che lavoro fai? Custode al cimitero spero.
Però, se riuscissi a far “riflettere” Markus potrei rivedere l’idea che ho di te. Sarebbe come se uno dei tuoi clienti si sollevasse dall’eterno giaciglio. Una specie di Lazzaro dell’obnubilazione dell’ultima ora, e tu saresti la nuova Messia del forum.
Resti sempre la sfigata dei bei tempi comunque. Leggi solo quello che vuoi pure tu. È questo che vi accomuna nelle vostre “condotte”.
È consolante.
Ma perché non fate come con Rossella, che la saltate e basta?! Perché voi volete attenzioni! Allora, siete contenti così? Vi stimate così poco da frullarvi il cervello pur di aggrapparvi alla speranza di esistere. Per qualcuno. Chi sa chi poi… Qui sopra? Be’ contenti voi. Io da ora, non vi riprendo più, mi faccio i comodi miei e voi continuate a disintegrarvi quel che vi resta del comprendonio. Io qui da oggi ci resto solo per esprimermi, anche se non rispondete, sti cavoli, e meglio, e sia per leggermi il castello interiore in compagnia illusoria che da sola mi annoio a leggerlo. Sto facendo un lavoro pesantissimo di coordinamento in compenso che il mio dir spir si è meravigliato dicendomi: se tu non fossi sorretta dal Signore stesso, moriresti per il peso di quello che fai, io me ne meraviglio!”
Perciò, continuo a fare passo dopo passo ciò che devo. Fine pausa. P.s. si va per obiettivi: finisci e cominci.
“Walky, ti rendi conto che di recente e tuo malgrado sei salito in “classifica”?”
golem, ti rendi conto che delle tua “classifica” non me ne frega un ca@@o?
“sappi che io non ti odio affatto, anzi “amo” i tipi come te”
e qui ragazzi, ho vomitato…
ciavo neh neh!
@Piccola78
“ma allora evitate/evita di rispondere e di accanirvi anche voi. Esprimetevi liberamente e ignorate le provocazioni gratuite, saltando i commenti. So che non è facile per chi cerca anche riscontro qui sopra, ma se date corda, sapete che non ne uscite più. Rispondete solo sul forum e rispondete seriamente a chi vi si rivolge con serietà e rispetto.”
Quello che hai scritto è molto bello, come faccio a non darti ragione, sarebbe da incorniciare e rileggere tutte le volte che ti sale la bile, ma come si fa… non è così semplice, non si può sempre tacere davanti a questi… come li chiami? “personaggi vari che cercano su un sito di compensare le proprie frustrazioni”
appunto.
Dottor Golem, il Vakk non so che video abbia postato. Io passo tutta la vita su LaD, non posso esplorare altri link, lei mi capisce. Non ho tempo, LaD ormai mi assorbe totalmente e i miei pazienti ne soffrono. Finchè pagano, la cosa non mi sturba, però tutto ciò non è empatico e non rende merito a noi volontari che lavoriamo su ‘sto sito baudo. A proposito, Sofy e MG sono impegnate altrove?
Non si preoccupi Professore, l’ho visionato io quel video, come avrà letto. È un’originale biografia in musica del nostro artista del web. Racconta delle vessazioni subite da quando frequenta la rete. Ma lo fa fare da un altro. Lui non trovava le parole.
Tra l’altro, potrebbe consigliare al paziente in argomento un antiemetico? Ha la “mente” ipersensibile. Ha vomitato alla mia dichiarazione d’ammore.
Le nostre muse forse hanno preso un periodo sabbatico. D’altra parte lo sa, la donna è mobile. E noi non siamo ancora mobilieri.
Ossequie.
Ma no dottor yog, le consiglio vivamente di prendere visione del video, le potrebbe far bene e sicuramente le aprirebbe gli occhi sulla sua patologia.
Sa, ho fatto una piccola ricerca su Wiki, conosce? Si, lei ne fa uso e abuso, ed é saltato fuori che i malati come lei: “Spesso i molestatori, non si rendono effettivamente conto di quanto ciò possa nuocere all’altrui persona[4].”
Quindi l’ho fatto per il suo bene, sa?
Le consiglio di prenderne visione al più presto, mi creda, non faccia complimenti, ne va della sua salute mentale già visibilmente compromessa e, infine, per salvare quello che resta dei nostri gioielli quasi completamente sbriciolati.
Saluti
Itto: “noi altri normali ti trattiamo con grande compassione e pietà”.
Voi “normali” eh? Basterebbe questa dichiarazione paranoica per far capire quali siano le tue condizioni mentali anche a chi non ti conosce.
Vedi, uno dei motivi che mi tengono su queste pagine, dove ormai faccio il “mindless buster”, sono proprio queste cose, l’osservazione di come la solitudine possa condurre alla creazione di una dimensione schizoide che salvi quei “normali” dalle sentenze della vita vera.
LaD, per tipi come voi, è quella dimensione spazio temporale, completamente aliena alla realtà, dove si può ricreare un mondo ideale nel quale sentirsi al sicuro, rincuorati dai propri simili e da un mare di parole senza senso. Come le tue sulla mia famiglia per esempio. Questa vostra “Teoria della ReLaddività”, fa sì che una come Camy giudichi me anormale, mentre un caso umano come il tuo, che la stessa tollera, tiene lontani potenziali utenti di qualità, che se trovassero un altro “terreno” potrebbero dare un contributo davvero utile che non quello che può sortire da un fanatico come te. Brutto, grasso e forse pure impotente. Che “con la forza delle idee” si inventa la nota teoria della verginità per credere di passare dalla parte di della ragione.
Il Grande Itto vero? Non ti presenti così?
Mi immagino la “robbottana” cibernetica che ti ho consigliato che ti chiama così, ma con la ERRE all’orientale, vista la sua origine asiatica.
“Glande Itto”. Solo questo sei.