Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 277 278 279 280 281 … 2.324 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 277 278 279 280 281 … 2.324 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma se non vi piace Golem, andate a rompere i Maroni da una altra parte invece di stare sempre a stuzzicarlo per avere il contentino, anche se vi bastona. Frustrati! Usate un sacco di frasi ad effetto miscugliate ad una fraseologia un po’ complessa e vi sentite dei Nobel! Qua! Su sto sito! Ahahahahah Poracci!
Ho intenzione di deliziarvi con il “Castello interiore” di Santa Teresa D’Avila. Aspettate e ne godrete.
In che modo Iddio si comunichi all’anima nella visione intellettuale. Alcuni avvisi in proposito. Effetti che questa visione produce quando è vera. Tali grazie si devono tener segrete
1 – È bene ora vedere che, quando Dio lo vuole, noi non possiamo far altro che star sempre con Lui, e ciò vi farà capire più chiaramente la verità di quello che vi ho detto e che quanto più un’anima va innanzi, tanto più continua si fa la sua compagnia col buon Gesù, secondo quello che si apprende dalle diverse maniere con cui Egli si comunica alle anime, mostrando l’amore che ci porta. Ciò avviene mediante alcune visioni e apparizioni molto ammirabili, delle quali, se piacerà a Dio che mi sappia spiegare, vi dirò in breve qualche cosa, affinché non abbiate a spaventarvi qualora ve ne sia data qualcuna: tanto più che queste grazie, anche se non concesse a noi, servono molto a far lodare il Signore, mostrandolo così buono da non sdegnare di comunicarsi in tal modo con una creatura, nonostante tanta sua potenza e maestà.
2 – Ecco ciò che avviene. Mentre l’anima è in tutt’altri pensieri fuorché in quello di avere tali grazie – grazie che non ha mai pensato di meritare – si sente vicino nostro Signor Gesù Cristo, ma senza che lo veda, né con gli occhi del corpo, né con quelli dell’anima. E questa – non ne so il perché – si chiama visione intellettuale. Una persona che ebbe questa grazia unitamente a molte altre di cui parlerò più avanti, da principio andava molto impressionata…
“Rossana…Ma hai letto i famosi commenti che ho elencato nel mio post 2731 ? Ecco lì c’è tutto il personaggio Golem. Messo all’angolo…”
Tuo nonno che ti parlava dell’acqua calda con cui ti ha riempito la testa hai messo nell’angolo. Se fossi “normale” e leggessi le mie risposte lo capiresti chi è nell’angolo.
Te lo dicono, e neanche indirettamente, che ti piscio in testa come e quando voglio, e ne stai dando l’ennesima prova. Si stanno dimostrando più svegli di te persino Walk e Bad, figurati.
Tu servi a Rossana, e a chissà quanti altri, proprio per questa tua “ottusa perspicacia”, come quando ripeti con sicurezza autistica le certezze idrauliche che vedi dappertutto, credendo che chi legge possa credere alle tue affermazioni mai dimostrate, solo perché lo dici “tu”, Markus. Ma chi sei? Io mi espongo, discuto e mi offro alle critiche, e tu vuoi fare il censore con quel palmares? Senza mai giustificare niente in maniera intelligente, ma solo con banalità e dichiarazioni apodittiche? Ma vedi n’annattene va. Ma non sono tutti co...... da credere a uno che di fronte a certe argomentazioni e alle domande precise e documentate che gli venivano date – che trovi anche in quella famosa sequenza che hai pubblicato (e che non ha letto nessuno, contaci. Ed è meglio per te, non per me) ti risponde che è tutta acqua calda, ma non sa dirti perché lo sia. Perché quello è il tuo argomento principale. >>>
>>> Fai credere di sapere ma non sai un c..... Non ti esponi mai realmente in una discussione, dai la “sensazione” di avere “conoscenze” ma non le espliciti mai. Lo fai credere, supporre, ma ho già detto dove finiscono certe “supposte”. Nessuno ti ha visto mai sostenere un dibattito con delle cognizioni originali e riconoscibili, se non coi luoghi comuni e gli stereotipi che galleggiano nella tua scatola cranica. Ti piace far “credere” che metti nell’angolo chi ne sa più di te, e si capisce che non sarà successo solo con me, ma mi immagino il risultati. Vivi la tua identità con le convinvinzioni che ti fai da solo, cercando pateticamente di affossare chi, anche senza volerlo, ti mette di fronte alle tue carenze.
Sei un buon diavolo, per mancanza di mezzi per poter esserlo “cattivo”, ma sei anche un poverocristo Markus.
I miei fake? Leggiti di nuovo “School of Life” di De Botton, che non è un libro, a proposito di fake. Manco furbo sei stato. La furbizia è vero che è la parte volgare dell’intelligenza, ma sempre di intelligenza si tratta.
Ciavo. E non dire a Rossana che mi dà importanza. Me ne dai più tu, ma ovviamente non te ne accorgi, continuando a darmi e a darci gioie e banner. È la domanda che incontra l’offerta, come diceva una mia avvenente e intelligente amica quando incrociava certi soggetti e ci si divertiva sadicamente. Thanks Dickhead
P.S. Oggi te lo fa sapere pure la “Bennie”. Te possino….
Manco col “corner” ti salvi.
Ma meno male yog!
benedetta la lascio volentieri a te e al tuo padrone con tutto il castello di Santa Teresa D’Avila!
In sintesi: non vi garba il Golem?
RAUS! Ce ne sono di forum su Internette, qui non c’è raga ne faga.
Abbiate rispetto del vostro tempo.
Benny, perché ce la hai con Maroni?
Golem già te lo dissi tempo fa: certe cazzate valle a raccontare la notte di Natale.
Ma leggi invece di scrivere puttanate:
“Per quanto riguarda ciò che hai scritto su Rossana e i post di “Penso ancora a lei” sei di un contorto assurdo. ”
Sai leggere? No? E allora te lo rispiego:
“Ciò che hai scritto su Rossana e sui post di “Penso ancora a lei” lo hai scritto in maniera contorta”
E cosa hai scritto su Rossana e sui post di “Penso ancora a lei”?
Hai scritto questo periodo:
“…Comunque tu non sei la sciura “neh” ? Non potresti.Trascurando la “virata di 180°” su Empatica, sul “pane, ammore e fantasia”, leggiti “freddo” il suo ultimo post nel thread “Penso ancora a lei”, e poi il mio post di ritorno, e immedesimati in quel marito, e leggi quanta “empatia” vi è descritta. Forse comincerai ad aprire gli occhi
Tu (come altri) sei solo uno “strumento”, come sarei dovuto essere io in un certo momento di alcuni anni fa, ma non te ne rendi conto, com’era successo persino a me. Il che è tutto dire su un certo “talento”.
Questo sì che non puoi saperlo, “neh” tu “neh” gli altri. Ci vorrebbe il buon M per confermarlo, il primo ad averla “sgamata”; e poi MG, se non avesse smesso di “soffrire” su LaD. Un grazie per il suo contributo….”
Chiaro Golem? E’ questo il periodo contorto non il tuo post di risposta a Rossana su “Penso ancora a lei”
E non ti ho mai scritto che questo tuo “contorcimento” mi ha impedito di essere d’accordo con il tuo post di risposta a…
Rossana.
E infatti a uno normale che legge appare che io mi trovi d’accordo con il tuo post é alla conclusione.
Ma a uno “normale” non a un cazzaro come te che ha avuto il coraggio di scrivere “….Ma poi, cosa ci sarebbe di contorto? Forse la “scenetta” sarcastica di lei che fa finta di raccontare al marito quello che fa e come lo giustifica?…” (tuo commento n. 2754)
Golem ennesima figura di merda. Fila all’angoletto….marsch!!!!!!
Markus: ” E tu, ovviamente, hai capito che il post contorto fosse il n. 211 di “Penso ancora a lei”.
“No Golem, io mi riferisco a questo periodo a “cio che hai scritto su Rossana (la sciura ?) e i post di “Penso ancora a lei” (il suo e il tuo):
Ma cosa c.... stai dicendo, “il suo e il tuo” cosa scrivi, non si capisce niente, se non specifichi di chi sono i post la gente non è nella tua testa bacata, pirla. E vieni a dire a me che sono contorto e farguglione? Il 211, il periodo, la sciura, che hanno capito tutti che è Rossana, e tu dopo due anni non ancora, e ci metti pure l’interrogativo. Tu reagisci alla logica umana come certi traduttori del web dalla logica binaria, che se legge, “oggi ci sono state raffiche di venti fortissime “, nella tua testa esce che due decine di energumenE hanno mitragliato per strada. Al 211 mi riferivo certo, mente, e ti ho spiegato il perchè stamattina. Perché se concludi di trovarti “stranamente d’accordo con me”, quel contesto sembrava quello a cui pensavi, perchè nonostante i miei “contorcimenti” pareva concordassi su tutto e non solo sul ruolo del povero “cornuto”. Ma tu sei convinto di scrivere chiaramente vero? E figurati.
.>>>
Sentite, io un po’ perché rido da pazzi a leggervi, un po’ perché non avete contenuti validi, insomma, non ci ho capito niente di quello che dite. 🙂 L’argomento ADESSO qual’è? : chi denigra di più l’altro?… Mah…!
@Walker, per esempio, secondo te, qual’è l’oggetto del contendere qui ora? (Hic et nunc) Riassumimelo in due parole.
@Yog, tu fai parte dell’Opera attivamente, sì!
Portiamo nuovi cooperatori alla gloria di Dio, non vergogniamoci mai di Dio, il premio, già qui sulla terra, non tarda.
– Allora, people, continuiamo l ‘istruzione con Santa Teresa D’Avila: