Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 275 276 277 278 279 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 275 276 277 278 279 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
>>>
Tu continui a credere di avermi messo in un angolo? Ecchisenefrega, pensalo, non sarà la prima volta che ti convinci di cose che stanno in tutt’altro modo. Chi le cose le capisce, sa bene come stanno realmente le medesime. Ma se anche la pensassero come te, ecchisenefrega al quadrato. Tra l’altro a me di metterti in un angoletto proprio non mi interessa sai? Sei una quaglia sotto quell’aspetto, sai che soddisfazione.
Tu pensi che sia qui perché non digerisco “il baccalà alla portoghese”? (metafora ironica o ironia metaforica. Scegli, tanto e uguale per te). E-chi-se-ne-stra-fre-gao. Pensalo, fatti le tue solite ragioni. O magari è così perché forse non sono un “tubo digerente”. Hai visto mai. Tu invece cos’hai dovuto digerire? Dobbiamo ripeterlo? No, te lo risparmio. Ti fai già male da solo.
Dobra vece dragi.
Awake, neanche se ti trapiantassero il cervello di un premio Nobel riuscìresti a svegliarti. Ci sarebbe un rigetto immediato.
Continuate a chiedere perchè Metatron non la pensa come voi, voi che non riuscite a gestirvi da soli. Cercate di fare “gruppo” credendo cosi di tirar fuori i co...... e spaventare, invece ne fate solo la figura.
Arriverà il momento in cui Meta sarà costretto a dirvi apertamente cos’è successo. Ormai siete il divertimento del forum con le vostre reazioni da ragazzine isteriche. Non sono più il solo a godere delle vostre uscite.
Ciavo caro. (E il foruncolo? Male? Mi spiace)
Io ho dormito con vari fidanzati nella mia vita e non ho fatto niente, figuriamoci le vecchie o i vecchi travestiti.
Ora sono sposata e felice. Comunque se ti immaginassi vecchia nel buio con la manina nella mia, ti direi: Mamma! Non mi lasciare! E avrei ansia da separazione di perdere la mamma e la lascerei io per prima.
Ma se non avessi avuto la vocazione, mi sarei presa un toy boy.
Avevo una vecchia tutta per me ultimamente, la tenevo per mano ore e ore e la chiamavo mamma, stavamo bene insieme, mi serviva il the e parlavamo, mi diceva anche ti amo, ti adoro, e tante cose come tra innamorati, ma era come se fossi tornata piccola con lei, con una profezia che si sarebbe autoavverata e stavolta ne conoscevo il futuro, mi sentivo vulnerabile, ogni volta che la lasciavo avevo delle crisi emotive da separazione, e quindi l’ho mollata.
—> Walk, con il termine “innominabile”, identifico TUTTI quei personaggi che, per un motivo o per un altro, percepite come avversi. Sono sicuro lo avevi capito, ma ho voluto trasmettere il mio concetto per intero ed in questo modo mi esercito ad apprendere e praticare l’arte di spiegare concetti semplici in parole semplici. Ti ringrazio 🙂
Comunque, a parte me, che ho voto di castità, sono già sposata, lo capisci? E vale sia per gli uomini che per le vecchie, quindi non devi dimostrare niente, perché io ho già fatto la mia scelta. Se io fossi stata atea, prima di andare in Svizzera, sì, avrei provato con uomini, donne, anziane, mi sarei sposata un cane di taglia media, prima maschio e poi femmina, avrei provato di tutto, anche una lucertolina mi sarei sposata, le avrei tenuto la manina e le avrei detto: mi ami? Sai bastarmi? Per poi arrivare alla solita conclusione: che se tutto finisce e l’Eternità non ha luogo, questa vita è stata uno sbaglio perché io non ne sono il Creatore; ed il caso non ha potere su di me, perché io penso, voglio e decido e nessuna casualità che non mi dia amore perfetto, che è
Ciò che io desidero, può essermi autore…
Va buo’… cmq, qui di che si parla alla fin fine? Così rispondo anch’io!
Chi è l’innominabile? Tu? Perché?
E volevo dire a tutti, che da quel poco che ho letto io la penso come Golem sull’amore, e penso anche che non si può disquisire all’infinito sul niente, per avere un briciolo di illusione di esistere vincenti come Pirro nella mente di qualcuno. Che spreco di energia! Siete già morti voi così facendo?
Minestron ha ragione, Vakk. Che stai a rompere pure a lui? E allora dillo, state schioppati de genotipo. Ti ha scaricato ner cesso, e nun te ne sei manco accorto.
Ciao Metatron, grazie per essere tornato tra di noi, avevi detto che preferivi abbandonare la discussione perchè non amavi le litigate gratuite ma poi è bastato punzecchiarti un po e sei tornato.
Non è mia intenzione criticarti, ma converrai con me che alla fine siamo tutti uguali, se veniamo offesi sentiamo la necessità di ribattere o in qualche modo difenderci, cosa che sto facendo anch’io nei confeonti di yog e golem, ne più ne meno.
Le domande che ti ho posto erano queste:
“Parli di “armi potenti” in che senso? Ho perso il filo del discorso, cosa gli offro io..?
Poi: è più “abile” in cosa?”
Non mi hai dato nessuna risposta.
Se hai voglia di ripondere, saró ben lieto di ascoltare le tue ragioni, peró non insistere con la storia che non ti schieri con nessuno, non puoi dare opinioni critiche sul mio (nostro) modo di gestire il dibattito con golem e poi affermare che sei superparte, ma soprattutto non puoi metter parola sul nostro dibattito e poi affermare che non devi render conto a me di quel che dici, se non vuoi il contradditorio astieniti dal commentare, semplice.
Se invece affermi che io cado nelle trappole dell’innominabile, allora ho tutto il diritto di chiederti chiarimenti, sei d’accordo? Perchè non mi sembra assolutamente di cadere in nessuna trappola, non penso che l’innominabile abbia delle armi formidabili (?!) e men che meno penso che si più “abile” nel gestire il dibattito.
Saluti
min.... oh, ma qua c’è proprio un concentrato di esaurimento generale a quanto pare.
Km e km di ostinate chiacchiere al vento. Possibile che non vi rendiate conto del tempo che perdete a rincoglionirvi in questo forum? Cioè io dopo un po mi rendo conto che sto perdendo tempo. Voi mai?? Non ci pensate mai!? Come e’ possiibile??
Abbiamo appurato che golem e’ un povero sfigato che “vorrebbe ma non può”. Basta adesso. Uscite un po dal virtuale su! Solo gli sfigati come lui continuano imperterriti a volersi dare un tono su internet…mentre tutti gli altri trombano! Golem e’ forse il modello a cui aspirate?
Invece di litigare e perdere tempo a scrivere qua perché non ve ne andate tutti a….
Live però! 😉
Bad e Walk parlano.
È interessante notare le reazioni psicologiche di una certa “umanità” di fronte a quelle evidenze che mettono in dubbio le certezze sull’idea che avevano di sè stessi, maturate sino a quel punto di “svolta”.
Invece di trarre le conclusioni che si dovrebbero trarre in circostanze del genere, prendere le dovute precauzioni e farne tesoro per il futuro come farebbe una persona mediamente intelligente, insorgono contro la “sentenza” che la realtà ha emesso, e che fanno? Si rifugiano nell’illusione autoindotta cercando di cambiare la realtà surrettiziamente, agendo su chi quei limiti li ha messi “di nuovo” in evidenza. In entrambi i casi nessuno dei due ha capito neppure lontanamente le ragioni di quella “rivelazione” che li sorprende.
Prendiamo Bad. Lui dice “Abbiamo appurato che golem e’ un povero sfigato che vorrebbe ma non può”. LORO hanno “appurato” dice.
Dopo decine di scontri verbali ai quali hanno risposto con le solite dichiarazioni apodittiche ma senza dimostrazione, la cosa migliore per non dichiararsi dei fessi senza patria, “hanno appurato” che lo sfigato sarebbe chi invece gli ha mostrato chi siano i VERI sfigati, conducendoli a fare esattamente quello che il loro “sfigato” voleva. E che continuano a fare, togliendo giorno dopo giorno OGNI dubbio che si potesse avere sulla famosa “cilindrata” di cui indirettamente si vanterebbero. Ecco una dimostrazione, e non la dichiarazione “apodittica” alla Bad >>>
Golem ma di quale repliche di Suzanne, Acqua e Rossana parli ? Da ciò deduco che non hai capito un c.... ancora una volta.
“Per quanto riguarda ciò che hai scritto su Rossana e i post di “Penso ancora a lei” sei di un contorto assurdo. La sintesi per te é un optional. Posso solo dirti che in questo caso, stranamente, mi trovo d’accordo con il tuo commento.”
E tu, ovviamente, hai capito che il post contorto fosse il n. 211 di “Penso ancora a lei”.
No Golem, io mi riferisco a questo periodo a “cio che hai scritto su Rossana (la sciura ?) e i post di “Penso ancora a lei” (il suo e il tuo):
“Comunque tu non sei la sciura “neh” ? Non potresti.Trascurando la “virata di 180°” su Empatica, sul “pane, ammore e fantasia”, leggiti “freddo” il suo ultimo post nel thread “Penso ancora a lei”, e poi il mio post di ritorno, e immedesimati in quel marito, e leggi quanta “empatia” vi è descritta. Forse comincerai ad aprire gli occhi.
Tu (come altri) sei solo uno “strumento”, come sarei dovuto essere io in un certo momento di alcuni anni fa, ma non te ne rendi conto, com’era successo persino a me. Il che è tutto dire su un certo “talento”.
Questo sì che non puoi saperlo, “neh” tu “neh” gli altri. Ci vorrebbe il buon M per confermarlo, il primo ad averla “sgamata”; e poi MG, se non avesse smesso di “soffrire” su LaD. Un grazie per il suo contributo.”
Caro il mio Farfuglia, il problema della “comunicazione” ce l’hai tu che non capisci quello viene scritto.
Per quale motivo ti avrei fatto l’elenco di quei famosi commenti in cui si evincono chiaramente le tue figuracce sul non capire ciò che ti viene scritto?
Ma se addirittura ti scrivo che “…posso dirti che in questo caso, stranamente, mi trovo d’accordo con il tuo commento..”
Quale commento se non il n. 211 di “Penso ancora a lei” ? E se mi trovo d’accordo con quel commento posso ritenerlo contorto ?
Golem, farfuglia di meno e rifletti sui tuoi limiti, invece di guardare quelli degli altri, perché mi pare tu ne abbia in quantità eccessiva.