Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 273 274 275 276 277 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 273 274 275 276 277 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Markus, tu non ti accorgi proprio delle figure che fai, vivi in un mondo tutto tuo, con delle convinzioni granitiche che ti hanno inculcato ma che non metterai MAI IN DISCUSSIONE. Ma non sei cattivo. Quindi ho umana “simpatia” per te, ma non posso ignorare la tua incapacità di comprendere certi ragionamenti, misurati con il “tuo goniometro” col quale ti trovi gli angoli dove credi di mettermi.
Megatron ve lo ha ripetuto poco fa, anche se è stato meno esplicito di me. L’ha detto che non ama litigare e non vuole farlo. In realtà neppure io, ma non ho la sua capacità di controllo di fronte a certe “evidenze”.
Comunque, tu non sei come la sciura “neh”? Non potresti.
Trascurando la “virata di 180°” su Empatica, sul “pane, ammore e fantasia”, leggiti “freddo” il suo ultimo post nel thread “Penso ancora a lei”, e poi il mio post di ritorno, e immedesimati in quel marito, e leggi quanta “empatia” vi è descritta. Forse comincerai ad aprire gli occhi.
Tu (come altri) sei solo uno “strumento”, come sarei dovuto essere io in un certo momento di alcuni anni fa, ma non te ne rendi conto, com’era successo persino a me. Il che è tutto dire su un certo “talento”.
Questo sì che non puoi saperlo, “neh” tu “neh” gli altri. Ci vorrebbe il buon M per confermarlo, il primo ad averla “sgamata”; e poi MG, se non avesse smesso di “soffrire” su LaD. Un grazie per il suo contributo.
Bè, ciavo neh. Mi aspetta la riunione di condominietto. Sai che divertimento?
No Yog, non devi leggere niente, va bene così come sei: facciamo tutto insieme e io ti dico come cominciare, è semplicissimo, poi ognuno ci mette del “suo”, per sentire l’Opera come propria. Da bere, sì sì, certo: ama e fa’ come ti pare. (S. Agostino)
Allora, bisogna coinvolgere la gente: chiedergli: vuoi far parte dell’Opera? Si o no. Se no, come se ti fossi fatto una pausa, ovvero ignori i no. Se sì, allora, devono dare: nome, cognome, c.f., email e telefono. Perché in ogni associazione riconosciuta vanno registrati gli associati. Possono fare libere offerte per mantenere le Case di Adorazione Eucaristica. I nomi li fornisco io e vanno contattati su fb o comunque online inizialmente. Per ora, basta così ma è già tanto. Quindi vanno coinvolte le persone perché questa Congregazione che è stata approvata dal Vescovo diocesano possa essere riconosciuta di Diritto Pontificio e ci vuole l’internazionalità per questo, non solo nella sede centrale ma come presenza nel mondo. Ok?
Ora passiamo a voi altri: ma de che state a parla’? Ammore. Ma Ammore de che? E tutti sti nick : matrone, walker ecc. Ma chi so’? Golem ma il matrimonio tuo tira a campare perché la tua mente delira qua? In altro modo non si spiega. E voi altri nick tipo quello che dice Farfuglio’, ma chi siete? Ma voi non c’avete proprio un c… da fare nella vita. Ma come mai state qua sopra a sparare cazzate sul niente?! E gli invidiosi non invidiino Golem, tanto n’arteriola che scoppia e lascia tutto qua. È un attimo. Invidiate cose serie. Le ricchezze materiali ce le hanno tutti solo che non credete in voi stessi, peccato che durino il tempo di passare da qui a lì e sono finite. Invidiate i veri ricchi. E basta con la dipendenza dalle chiacchiere inutili solo per sentirvi vivi come gli zombie. Basta! Siete dipendenti, drogati. Senza queste idiozie andate in depressione. State vivendo come dei fantasmi. Vite false vuote e senza senso.
Suk-ram, la radice ram è sanscrita e vuol dire metallo, suk si capisce e basta. Il Golem passa al più 20 minuti al giorno a darvele sui denti, altro che giornate.
Adesso so per certo che è in un ristorante in di Milano e poi ci incontriamo da Dino in via Saterna. E poi scriviamo ancora, è il bello dell’ipbone.
E con la leccata finale dell’essere delirante, possiamo andare tutti a nanna…
A domani! Per nuovi ed entusiasmanti insulti al golem! Che con una mano scrive sul ipbone a con l’altra gratta il musetto del fedel servitore.
Voi lavorate per questo forum. Ma almeno vi pagano? Se no si spiega solo con la malattia mentale il vostro delirio cronico. Comunque…: poracci!!!
Yog, allora, tu e l’amico tuo, finite di lavare i piatti al ristorante Dino di Milano e cominciate con l’apostolato! Forza!!! Altro che 20 min, il tuo collega lavapiatti ci passa pure le notti qua sopra pur di trastullarsi un po’ insieme a qualche altro vegetale cronico come lui! Dateve ‘na svegliata!
Dino, in via Saterna. Wath else.
“E gli invidiosi non invidiino Golem, tanto n’arteriola che scoppia e lascia tutto qua.”
E dijelo Pic, ce l’ho detto anch’io dopo che ce l’aveva già detto Yogghe, che se proprio c’hanno da invidiamme quarcosa, che invidiano che so “vecchio”.
Peccato che no’ so’ ‘na “vecchia”, ca sennò me te offrivo pe’ compagnia a te. Pure de notte.
Aho, l’arteriole stanno bene. Scoppiano, ma de salute.
Ciavo. Tu no?
Caro Farfuglione le tue figure te le ho belle che elencate. Ognuno può leggere quei commenti e rendersi conto di come finisci facilmente negli angoli.
Il resto sono cazzate, quelle che scrivi tu ovviamente.
Megatron non vuole litigare? Nemmeno io. Ma se lui gode a farsi insultare da uno come te é un problema suo.
Per quanto riguarda ciò che hai scritto su Rossana e i post di “Penso ancora a lei” sei di un contorto assurdo. La sintesi per te é un optional. Posso solo dirti che in questo caso, stranamente, mi trovo d’accordo con il tuo commento.
Ah noi non abbiamo un ca…o da fare nella vita. Noi eh, mica golem che passa la sua vita qua. Beffardo!
Domanda che mi faccio nel 99% dei casi quando leggo sto forum. Soprattutto quando leggo certi post completamente inutili per chicchessia.
Il bello dell’iPhone? Più il brutto della solitudine direi…