Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.906 commenti

Pagine: 1 272 273 274 275 276 2.291

  1. 2731
    Markus -

    Metatron, ti invito a rileggerti il commento n. 2614 a te indirizzato da Golem.
    Ti ha chiamato Metastron, hai problemi di identità, un parolaio, scrivi delle puttanate, sei un eunuco, hai scarsità di ormoni maschili, sei uno pseudo maschio, una portinaia frustrata, una fighetta, uno sconfitto nato, nonché una voce bianca.
    Poi c’è il tuo commento n. 2638 in cui tra le altre cose scrivi “la cosa che più mi infastidisce è che per questa volta mi trovo d’accordo con Golem” poi rivolto a Walk: “ma non è bello nemmeno continuare a sfornare provocazioni da prima elementare. Non servono a niente”
    Dopo questo tuo commento sei passato da “Metastron” a “Bravo Metaqualcosa” nel commento 2641 in cui ti scrive tra l’altro “il fatto che tu ora abbia “compreso” mi fa stare meglio”
    Nel tuo successivo commento, il 2652 scrivi a Wal dicendo che “….credo che questi litigi non portino a nulla…..ho portato avanti alcune mie convinzioni che spesso abbiamo condiviso ma non è che posso andare avanti in eterno a dire le stesse cose e nemmeno posso pensare di venire qui ad attaccare, senza un motivo valido”
    Altro tuo commento n. 2670: “appare evidente una grande verità che si percepisce da alcune frasi nei post di Golem e mi sorprendo di come non vi siate accorti di quanto e come vi piglia per i fondelli. Spesso scrive cose bellissime altrettanto spesso lancia delle provocazioni nell’attesa che qualcuno ci caschi facendo di tutto per fare emergere la parte più aggressiva e scomposta della vittima

  2. 2732
    Markus -

    di turno, per metterla alla prova per vedere quanto resiste e dopo averla sfiancata poter dire a tutti “avete visto ?” “Lui si diverte con voi e voi siete gli artefici del suo divertimento”
    Dopo questa sviolinata ecco la risposta di Golem: “Eccellente Meta, non a caso sei un boss seppure dalla parte sbagliata” “A questo punto potrai intuire che la mia aggressività nasconde una forma di disperazione per una certa umanità”
    Guarda un po’ Metatron, così come ti aveva già scritto Walk sei improvvisamente diventato un “boss” uno a cui spiegare che lui è aggressivo per disperazione verso una certa umanità.
    E in questa umanità caro Metatron ci sei anche tu come avrai potuto constatare in che modo ti ha aggredito nel commento m. 2614
    Ma miracolosamente nel commento n. 2702 ti osanna ancora perché capisci per questioni di “cilindrata” e perché LUI sa riconoscere i valori delle gente anche se è gente a me avversa.
    E’ bastato dargli un minimo di ragione e tu sei improvvisamente diventato un boss, uno tosto e uno di valore che lui aveva già riconosciuto.
    Comunque io non sono un collaboratore di LAD né tantomeno mi interessa se Golem è onnipresente su questo Forum. A me Golem sta semplicemente sulle palle come essere umano, e lo sanno tutti perché è un presuntuoso, un arrogante e una persona che offende gli altri semplicemente perché gli altri non sono d’accordo con lui. Poi basti pensare che ha sempre sostenuto che a lui…(segue)

  3. 2733
    Benedetta -

    Yogurt, fammi sapere.

  4. 2734
    Yog -

    Piccola78, ma per fare ‘sto apostolamento eucaristico internazionale bisogna anche studdiare o leggere libri? Non potremmo limitarci ad andare a bere qualcosa assieme? Sennò a me poi viene mal di testa.

  5. 2735
    Golem -

    Markus!!! Guarda che Meta quei post li ha letti e capiti, ma non come te. Vi ha detto cosa fare e ve lo ha pure ripetuto ieri, assieme a me. Siete voi che non lo capite. Narkus, lui non mi ha dato ragione! SONO IO CHE L’HO DATA A LUI!
    Tu sei un adorabile “tempesta perfetta”. Un insieme di coincidenze tra genetica e un “Super Io” gonfio di aria difficile da ritrovare in natura. Non capisci che quello è stato un riconoscimento del valore intellettuale di Megatron, che NON SI POTEVA NEGARE dopo quello che ha DETTO, perché, come ripeto, ha CAPITO cose che i vostri limiti vi impediscono di capire. E questo a prescindere dalla posizione critica o OSTILE che può avere avuto nei miei confronti. In quel momento Meta non faceva più parte di quella “umanità”, ma tu non capisci il perché neh? Stima e simpatia reciproca possono non coincidere necessariamente. Io posso litigare con te, ma non posso ONESTAMENTE negare di avere di fronte uno sveglio quando questo lo dimostra. Invece quello che tu vorresti far notare a Meta col tuo post, mostra ancor di più i tuoi limiti. Fai il contrario di quello che dovresti fare, per via di quel diabolico connubio da “tempesta perfetta”. Ma che tu capisca Roma per toma è storia antica ormai.

    Io intanto sulla riva del fiume mi godo lo spettacolo. Mi spiace per Meta, che forse cercherà di farvi capire quello che non capirete mai. Ma si convincerà del tutto del perché si arriva a perdere la pazienza con certi soggetti.
    Ciavo. 273 pagg.

  6. 2736
    rossana -

    Walk, J.J Bad, Markus, Metatron
    e TUTTI gli altri utenti di LaD,

    PER FAVORE, per nessuna ragione,
    appropriatevi del delizioso NEH golemiano,
    che deve restare costante sberleffo
    PER ME SOLTANTO,
    in omaggio alla stupenda regione
    in cui Golem sa che vivo.

    Prendetevi pure tutti i suoi insulti
    (tubi digerenti leonardiani inclusi)
    e tutti i più sperticati complimenti,
    riservati a chi evita di contraddirlo,
    pur interagendo con lui “sulle punte”
    o rivolgendoglisi di rado,
    in quanto a conoscenza
    delle sue attitudini persecutorie,

    ma VI PREGO:

    NON appropriatevi del NEH,
    NON privatemi
    di questo ANNOSO
    “buongiorno” quotidiano,
    senza il quale le mie giornate
    precipiterebbero nel nulla
    della totale mancanza
    di pregevoli attenzioni.

    Questo affettuoso intercalare
    è diventato TROPPO importante
    per la mia stabilità emotiva.
    Non potrei davvero più
    farne a meno…

    ADORO essere sempre presente
    nella mente di Superman, quasi
    come se, con il semplice esistere,
    avessi il potere di suscitare in lui
    il pressante compulsivo desiderio
    di un corteggiamento inconscio,
    a favore della mia autostima.

    LASCIATEMI in esclusiva
    questo suo amabile vezzo!

    A nessuno di voi
    potrebbe procurare,
    in alcun modo,
    la carezzevole tenerezza
    che IO SOLTANTO
    pienamente merito.

  7. 2737
    Markus -

    Le tue figure di merda sono frutto delle mie paranoie vero Golem ?
    Benissimo ! Vi invito tutti a rileggere i seguenti commenti per rendervi conto degli accartocciamenti e delle figure da peracottaro del Farfuglia da Lodi. Walk e Rossana dovrebbero ricordarsi bene.
    Ovviamente questo è solo uno dei casi più eclatanti. Il tutto parte da una considerazione di Rossana, secondo la quale Golem sarebbe più pacato con me in quanto io interagisco come maschio. Ammetto che è una bella perdita di tempo ma chiarisce ancora una volta con quale soggetto noi tutti stiamo perdendo veramente del tempo.
    Commento n. 160 – Rossana
    Commento n. 169 – Markus
    Commento n. 177 – Rossana
    Commento n. 183 – Golem
    Commento n. 188 – Markus
    Commento n. 191 – Golem
    Commento n. 193 – Markus
    Commento n. 196-197 – Golem
    Commento n. 348-349-376-378-390 – Markus
    Commento n. 396 – Adam
    Commento n. 398 – Golem
    Commento n. 401 – Markus
    Commento n. 413 – Adam

    Farfuglio’ io non devo convincere nessuno ma mi piace sempre metterti all’angolo quando, come il tuo solito, ne dai le possibilità. Altro che trappole…per topi ! Ma nelle quali ci caschi da solo !
    Io non voglio riaprire nessuna faccenda. La faccenda è chiusa da un pezzo. Sei uno scopritore di acque calde e ormai lo sappiamo tutti e un fanfarone presuntuoso che crede di sapere tutto di tutto quando non sa un c.... di nulla. Sei solo una fonte di citazioni prese qua e là dai libri.

  8. 2738
    Markus -

    (continua commento n. 2726)
    ….del pensiero altrui non interessa nulla. Tutto questo dall’alto della sua presupponenza da professore del c.... che si è creato da solo portando avanti dei discorsi che non sono altro che le scoperte dell’acqua calda. Intrise da un mare di citazioni del c.....
    Chi più chi meno lo abbiamo messo all’angolo tutti. Se ti fai un giro nelle altre lettere troverai prima o poi chi lo manda elegantemente affanculo. Sarà un caso ? Io non credo. Poi certo ti sfianca perché lui è onnipresente qui sul forum. Gli altri, io per primo si rompono le palle prima o poi di starlo a sentire. Lui invece ci passa le giornate e forse potrebbe essere come dici tu che è pagato dal forum. E’ una ipotesi non da escludere. Certo io ci avrei messa una persona preparata non un fanfarone.

  9. 2739
    Metatron -

    Cari ragazzi, ho cercato di dirvi, negli ultimi post, che non ho nessun interesse a continuare questi litigi, quindi scusatemi se non mi dilungherò; E’ probabile che il nostro creatore, quando si è trattato di trasmettermi i doni, o meglio, l’arte del saper spiegare e l’arte dell’ironia ha toppato clamorosamente, con me intendo, quindi non è colpa vostra se non avete capito. Non mi dilungo a spiegarvi, per questo motivo, non perchè non ho rispetto dei vostri dubbi o dei vostri pensieri. Siete liberi di pensare ciò che più vi piace. Ci mancherebbe.
    Ora potete tornare allegramente ad insultarvi 🙂

  10. 2740
    Markus -

    Metatron

    “Ti ha chiamato Metastron, hai problemi di identità, un parolaio, scrivi delle puttanate, sei un eunuco, hai scarsità di ormoni maschili, sei uno pseudo maschio, una portinaia frustrata, una fighetta, uno sconfitto nato, nonché una voce bianca”

    Ma mica è colpa tua se non hai capito !

    E’ ovvio che nemmeno io mi dilungo a spiegarti.

    Non si sa se noi continueremo ad insultarci o meno l’importante è che tu molto allegramente gli insulti li hai presi proprio tutti !

Pagine: 1 272 273 274 275 276 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili