Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 271 272 273 274 275 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 271 272 273 274 275 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yog, io intervengo qui, per divertimento cioè senza spreco di energia vitale e a fondo perduto, solo se mi aiuti con l’Apostolato Eucaristico o in alternativa mi trovi una vecchia valida utile allo scopo. Do ut des!
Appello da parte della Comunità La D e mondiale: “Yog, accetta la proposta di Piccola, rendiamo la vita più divertente per tutti: tanta confusione e molti frutti spirituali per il Mondo!!!”
Markus, quello che ho scritto è quello che penso, da molto. Vista la perseverenza con la quale continuate comunque a discutere in maniera assolutamente inutile, mi viene da pensare che anche voi, siate dei collaboratori di LAD, se così fosse, per piacere fatemelo sapere, potrei esservi utile (un secondo lavoro, di questi tempi fa comodo). Se invece così non fosse, ho una grandiosa idea, funzionante al 100%, per non vedere mai più i commenti di Golem ne di altri utenti che non sopportate, certo, è un pò dispendiosa come idea ma funzionerà, allora, prima cosa, fate una colletta tra di voi, raccogliete “un pò” di grana, poi contattate la redazione di LAD e fatele una irrinunciabile offerta per l’acquisizione. Se riuscirete ad accaparrarvela, diventerete gli amministratori di LAD e potrete fare ciò che più vi aggrada. 😀 😀 😀
Scherzo nè (meglio sottolinearlo;))
Markus,
nessuno capisce/interpreta correttamente tutte le sfumature e tutte le modalità d’espressione altrui. NEMMENO il Fenomeno, miglior campione mai comparso su LaD nel girare/rigirare frittate per servirle sempre dal lato che gli consente, verbalmente, d’UMILIARE l’interlocutore. MAI che sia stato in grado di rispettare un diverso punto di vista!
ha inaugurato sia la moda dei multi-nick che quella di stroppiarli, applicando tale forma di spregio e altre affini, meno evidenti, a chi osa anche solo fargli notare eccessi comportamentali. perseguita poi i malcapitati ovunque li ritrovi.
pur non avendo mai disconosciuto le affermazioni di base in ambito amoroso da te, giustamente, definite come “scoperta dell’acqua calda”, la cocciutaggine di negarle come ASSOLUTE, e soprattutto di NON riterne alcune applicabili al “caso Sally”, mi è valso il perenne pubblico ludibrio, in ogni tipo di negatività.
quasi tutti gli utenti qui “cercano consensi” ECCETTO lui, che ripete ALL’INFINITO, nei dettagli, la storia della moglie e del portoghese, con l’apparente intento di trarre vanto dalla “bonifica di parassiti” favorita dai suoi studi. non basterebbe affermare, meno prolissamente, l’utilità del “dialogo” nel rapporto fra coniugi?
considerandosi perfetta e NELLA NORMA, la divina supervisione aleggia di continuo sul forum, evidenziando, senza necessità o autorità, le pecorelle da glorificare e i capri da svilire, i problemi seri e quelli insulsi.
Golem sei un giullare! Io scrivo stupidaggini vero? Ma la questione ‘uomo Walk” che te l’ho citata a fare?
Non la ricordi vero? Quando facesti ridere tutto il forum e soprattutto Adam ti fece fare una figura di merda che ancora ti si sente la puzza sui vestiti.
Ma chi vuoi più incantare ? Ormai ti conoscono tutti. E ti mettono all’angolo facilmente così come ho fatto più volte io.
Scacco matto Golem! Te lo ricordi vero?
Poi puoi venire qui sul forum a farfugliare sull’ironia dell’età, sui tuoi 15 anni di meno, sulle sfumature semantiche, e su un numero imprecisato di citazioni di cui a nessuno frega un c.... e che servono solo a riempire le pagine del forum.
Farfuglia Golem Farfuglia resti sempre uno scopritore di acque calde.
Tu puoi parlare con gente non stupida che però chiami Merdaton per scherzare. Ma guarda un po’!
Io invece con Rossana and Company che quindi sono stupidi secondo te.
A Golem ma ancora non ti é chiaro che se qui c’e’ un vero stupido nonché emerito co...... quello sei tu?
Dacci un taglio!
Quali punti di vista Rossana, i tuoi, che sono tanti quanti gli utenti da “aiutare”? Solo ieri ti è stato mostrato e dimostrato che a cercare bene tra le accattivanti frasi che distribuisci con empatica generosità, scopri solo il desiderio di essere “visibile”.
Sicuro che non cerco consensi, basterebbe il mio stile a dimostrarlo, e se arrivano non sono certo frutto di quelle blandizie che conosciamo fin troppo bene.
L’ironia la capisce chi ha i mezzi per capirla, e lo stesso vale per quegli argomenti che ora (perché ti fa gioco) definisci acqua calda, ma dei quali non sapresti spiegarne il perché lo siano, altrimenti non useresti quei termini di valutazione, in quanto sono tutt’altro fatti scontati per chi non si serve dei luoghi comuni come fonte di conoscenza.
Non sai più a cosa attaccarti quando citi come onnipresente la nota “storia”, che invece non compare in questi pettegolezzi da portinaie da mesi, mentre tu vi compari da 17 anni.
Parli di frittate girate da me quando per due anni hai rivoltato i cabbasisi per una “opinione” che solo tre anni prima “soffiava” dalla direzione opposta. È chiaro che fai pendere l’opinione dove può rendere di più. Quindi puoi sbraitare quanto vuoi e cercare tutte le spalle che ti sostengano nella tua “causa”, mi è noto da un pezzo chi sei. Che lo abbiano capito altri o meno e non te lo rendano noto, non ha importanza.
Ma c’è chi nota che continuate comunque a cercare ‘sto stronzo. Che siate dipendenti LaD? >>>
>>>
“…non basterebbe affermare, meno prolissamente, l’utilità del “dialogo” nel rapporto fra coniugi?”
Certo che basterebbe, ma questo sarà efficace solo se si conoscono le VERE ragioni dell’incomunicabilità, che non sono mai “acqua calda” per chi sa di cosa si parla.
Altrimenti l’azione non sarà diversa dalla botta che mia nonna dava al televisore a valvole quando questo si vedeva a strisce. E una volta ripristinatasi casualmente l’immagine sentenziava: “era un contatto”. E per un attimo la dolce nonna Eligia si sentiva anche un elettrotecnico.
Povero Markus, che cerca di autoconvincersi delle cose che scrive, e parla di scacco matto, angoli e figure di merda altrui che solo la sua paranoia gli fa vedere.
C’è stato un intervento che avrebbe dovuto aprirti gli occhi, che persino Bad e Walk hanno afferrato, il che è tutto dire. Ma tu come un moscone ottuso continui imperterrito a sbattere contro lo stesso vetro, impossibilitato a comprendere che lo scacco te lo dai da te ogni qualvolta replichi con quelle banalità da ragazzino di cinquant’anni.
Certo che ti senti a tuo agio con quella “company”. Solo con quella puoi andare d’accordo. Mi immagino quanta gente che ti ha conosciuto davvero sia giunta alle mie stesse conclusioni. Che sei un “pacco”. E neppure ben confezionato.
Continui col solito mantra da paranoico credendo di convincere chissà chi, e non ci riesci neanche con te stesso, altrimenti da mo’ che ti saresti rassegnato. E meno male che qualche giorno fa avevi detto che non volevi riaprire la faccenda. Ma non resisti, perché sei un “pacco” che crede di “emergere” con le dichiarazioni apodittiche che fa, lasciando la sensazione ai beoti che sei uno tosto. Invece sei tardo, perché più scrivi più mi fai godere, oltre che a far conoscere sempre meglio quanto sei un parolaio caricato a salve. È acqua calda, perché lo dice lui, ma non te lo sa spiegare.
Puoi contare sulla solidarietà della veterana comunque. Che non è cosa da poco.
Ciava piuttosto. Che a “giullare” già gi penzo io.
Metatron,
il tuo punto di vista d’ignorare Golem è apprezzabile, nell’ambito del tuo temperamento, del tuo interesse a frequentare il sito e della tua limitata attenzione al tema ammore/Amore. Suggerimento peraltro espresso negli ultimi tempi da parecchi altri.
Pur non essendo tenuta a esplicitare o a giustificare la mia partecipazione attiva, preciso di non essere una dipendente di LaD, né vorrei mai averne il possesso.
Resto però della mia idea, cioé che, benché a caro prezzo, possa essere utile provare ogni tanto a riportare il Grande Uomo a prendere visione dei limiti che gli vengono evidenziati, così come lui non MANCA mai di farlo, in varie forme, nei confronti di altri.
Non vedo ragione di dover sempre subire passivamente un’indebita supervisione, né una supremazia che non riconosco tale nemmeno in termini verbali. Resta una differenza fra chi provoca o offende e chi reagisce in quanto perseguitato o offeso su idee, attitudini comportamentali e modalità espressive.
Logico che non si abbia la stessa visione delle parti, che ovviamente netta non è, così come rimane di poco conto e quasi impossibile stabilire chi ha iniziato per primo, chi c’è andato giù più pesante o più di frequente.
Qualche minimo risultato in termini di sostanza si è ottenuto, anche se a scapito di un notevole inasprimento di forma. E questo mi basta, LIETA di sostenerne le spese.
Ciao a tutti!
Non sto a rispondere a golem perchè alla fine gira e rigira si parla sempre delle stesse cose e non ne ho una gran voglia, mi incuriosisce peró il cambio di direzione di Metatron… Come mai? Cosa mi sono perso? Mi piacerebbe saperlo, non si sa mai che cambi idea anch’io.
Dunque Metatron, mi spiace che non hai voluto rispondere direttamente alle mie domande, ma in modo indiretto penso di essermi fatto un idea, spero di non sbagliare, in caso correggimi pure… NON TE GOLEM, NON TI INTROMETTERE ROMPIC@@@!
Da quel che ho capito Metatron, sei d’accordo con noi che golem è un disturbatore del forum, ma pensi che se noi smettiessimo di provocarlo, smetterebbe anche lui… Mi sa che su questo sei abbastanza fuori strada, come ti dicevo, golem è onnipresente e si mette in mezzo alle discussioni senza essere invitato e quindi sarebbe assolutamente inutile ignorarlo.
Pensi anche che golem sia pagato dal forum, non sono d’accordo neanche su questo, secondo me gli amministratori TOLLERANO golem solo perchè posta decine di commenti al giorno e per questo hanno un indiretto beneficio economico.
Guarda Metatron, parliamoci chiaro, secondo me a sto mondo ci sono persone che per quieto vivere sono disposte a mettersi anche a novanta, io non sono tra questi.
C’è gente a cui da fastidio essere chiamati wakk e reagisce dando la GIUSTA paga all’idiota di turno e c’è gente che è disposta a farsi dare della merda senza reagire pur di tenere i toni bassi…
Contento te
Prosegue per Metatron… NON PER TE GOLEM!!
Quando hai definito golem un gran pensatore mi sono fatto una grossa risata! 🙂 non sto a sindacare su questa affermazione, ogniuno è libero di dare l’opinione che ritiene più opportna, ma perdonami una domanda: a noi come ci consideri? Oppure, per non generalizzare, a me come mi consideri? Come ragiono io?
No, perché affermare che non ci si vuole schierare ma poi apprezzare solo una persona mi sembra abbastanza bislacco.
Ripeto come sopra: faccio queste domande perchè mi ha incuriosito molto il tuo cambio di rotta, sarei veramente curioso di sapere cosa ne pensi così, non si sa mai, potrei cambiare idea anch’io…
PS: ti sei talmente golemizzato che adesso saluti come lui col “ne” 😉
Okkio peró perchè adesso arriverà yog a darti della mosca ne ne come hanno fatto con me…
Ripeto: contento te…