Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 270 271 272 273 274 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 270 271 272 273 274 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Perché ci sono i tipi come te cara Camy. È molto più divertente. Tu, che ti ritieni “sana” evidentemente, scrivi, e mi farai felice, e credo non solo me a questo punto. Cominciano a conoscervi e a riconoscervi.
Adesso si è aggiunta anche la veterana che scrive la solita paternale intrisa di retorica buonista, e siamo a posto. Naturalmente dimentica di quando lei infestava il sito con i suoi exploit empatici, e per 17 anni. Perché allora non dovrebbe andarci quest’ultima nel centro anziani, vista la tua “originale” richiesta? Perché piace a te? E chi sei per pretendere quello che tu ed altri rimproverate a me? Nessuno. Come me. Ma intanto continuate inutilmente a parlare di me dandomi quello che neppure vi chiedo.
Ciava
Rossy: “…s’imbambola di più la maggioranza ma non è detto che tutti cadano nell’ipnosi verbale dei concetti del Leonardo di Lad”
Rossana, sei un genio, e ti ringraziano tutti gli “imbambolati” a cui hai fatto empaticamente i complimenti per la loro capacità intellettiva. Io invece penso a quelli che hai imbambolato tu. E tra questi c’ero io pensa. Più esperienza diretta di così. E sarei LeonardLaD neh, pensa come sei brava.
Se tacessi faresti solo i tuoi interessi, credimi. Solo ieri ti ho ricordato con la risposta che desti a Empatica nel 2011 la tua coerenza e affidabilità intellettuale. Non ci fai caso? Per forza. In quello sei coerente.
>>>
Vorrei, se mi permettete, fare un pò di chiarezza, visto che qualcuno ha scritto che la mia posizione insospettisce non poco e ho scritto cose insensate e contradditorie; Non entrando nella questione, che peraltro pensavo di aver spiegato chiaramente (ma evidentemente da qualcuno non è stata capita), vorrei spiegare che la mia “diatriba” con Golem non nasce in questo thread specifico, è nata da una “difesa” che lui ha preso per MariaGrazia, in un altro thread, uno screzio solo nostro di relativa importanza che però mi ha persuaso ad esporre la mia convinzione, ovvero: Che lui sia in realtà un
collaboratore di LAD vista la sua perenne presenza. Poi i toni sono cresciuti ed io mi sono in qualche modo tolto dalla discussione, perchè una discussione non era. Ritengo Golem un buon pensatore, lo leggo da molti anni, alcune cose che ha scritto, mi hanno in qualche modo aiutato a capire meglio alcune dinamiche (relative a varie problematiche)e per questo lo stimo. Non mi sono trovato d’accordo con altre cose, a volte non mi sono piaciuti i modi, ma credo sia eccessivo tutto questo accanimento verso una persona che comunque, nel bene e nel male, si è sempre messa in discussione. Posso dire le stesse cose anche di Rossana, a volte mi sono trovato d’accordo ed altre no, di MariaGrazia che l’unico appunto che le faccio è quello di essere un pò troppo “ripetitiva”, di Toroseduto, che ogni tanto riappare e che ho spesso trovato molto interessante.
—>
—> Se mi fermo a pensare a queste “entità virtuali” mi arriva il ricordo di “contenuti molto interessanti, condivisibili o meno ma pur sempre interessanti” questo a prescindere dalla perpetua onnipresenza di Golem che a tanti disturba. Io, più che un disturbo, lo vedo come ho già detto prima, come una stretta collaborazione con LAD ;). Quindi, se penso a loro, mi viene in mente “argomentare” (nel bene e nel male).Se penso invece ad altre “entità virtuali” mi viene in mente “criticare”. Argomentare non è criticare, è la voglia di costruire pensieri migliori, criticare è la voglia di distruggere i pensieri intelligenti. Se a qualcuno sta sulle palle Golem, è un suo problema, quindi mi sono “tolto” dalla critica, perchè non porta a nulla, anche perchè non mi sembra che in altri thread ci siano state delle provocazioni, ma anche se ci fossero? Chi se ne frega, prendo quello che leggo di buono, il resto lo lascio ad altri. Tengo a precisare che questa non è una difesa per Golem, è l’ultima persona che ha
bisogno di difensori, ma perchè penso che tutte queste critiche e relative contro-critiche, uccidano i pensieri. Spero di avervi tolto ogni sospetto.
Buona Serata.
>>>
Ah, complimenti per il capolavoro di “diplomaNzia” del post 2700, con la quale hai spiegato che certe contraddizioni rientrano nella tua “libertà di espressione”. Un altro superbo esempio di capacità…imbambolatoria.
Come si può non crederti, con quel talento.
“…quasi certamente l’Amore è sopravvalutato, frutto più di immaginazione…”. Tre anni di guerra e nel 2011 la pensavi come me. Che sfortuna essere capitato nel momento sbagliato.
Adesso vado però. Ristorante Valtellina, via Taverna, Milano. Ci troviamo lì alle 21 e 30?
Con Francesco si mangia sempre tardi, da buoni terroni, quali siamo.
La Pulce
(quella ammaestrata, che diventava sorda quando le toglievano le zampette e agli ordini non saltava più. Secondo certi scienziati)
Sono io che non ci arrivo vero Golem? L’ironia sulla tua età non dovevi rivolgerla verso di me ma eventualmente verso Walk and Company. Io li ho solo “rimproverati” perché, a mio parere non ha senso e non è corretto attaccare le persone in base alla loro età anagrafica. Che tu dimostri 15 anni di meno e non usi pillole blu a me non frega una mazza. Vorrà dire che forse potrai recuperare il tempo perduto riguardo ai venti anni passati come tu sai e sui quali ci hai ammorbato per oltre cinque anni.
E lascia perdere il discorso sul non capire le sfumature sottili, altrimenti ti tiro fuori la famosa questione “uomo Walk” in cui hai dato il meglio di te stesso facendo una tra le tue migliori figure da peracottaro.
Io le sfumature le percepisco. Soprattutto quelle da co...... che fai ogni volta. Mi riprendi per aver scritto “massacro dialettale” dopo che per ben due volte in due commenti diversi ho scritto “massacrare dialetticamente”. Nella tua testa a forma di scaldabagno non ti passa nemmeno l’idea che forse esiste un correttore sulla tastiera del telefono che spesso ti corregge parole che non sono richieste e a volte non ti accorgi e ti dimentichi di correggere? No, non ci arrivi, anche perché tutto fa brodo per esaltare la tua finta condizione di dotto interlocutore.
L’azione della cultura sulle menti delle persone te l’ho spiegata per l’ennesima volta e fin troppo chiaramente basandomi su una situazione risaputa a tutti e che testimonia
ancora una volta il fatto che tu hai fatto la scoperta dell’acqua calda.
Fattene una ragione Golem, non hai spiegato nulla di nuovo. Sei di una banalità sconcertante e sta cosa non ti va giù. Ma a noi e a me in particolare di quello che pensi e dici non frega proprio una cippa.
Metatron, il soggetto qui sopra adesso ti esalta per questioni di “cilindrata” perché lui sa riconoscere i valori delle persone.
Strano per che fino a qualche post fa ti appellava come Merdatron.
Se lo osanni diventi il suo prediletto se lo contrasti diventi una merda.
Incastrare Golem é un gioco da ragazzi. E la sua abilità sta nell’accartocciarsi su stesso divagare e dire puttanate.
A lui non frega niente di ciò che dicono gli altri, però continua a entrare in un forum dove “gli altri” ci sono e che per forza di cosa non possono far altro che trattarlo per quello che lui é.
L’alternativa é non considerarlo.
Markus, “Certo più che un massacro dialettale meriteresti…” l’hai scritto tu. Ma quello è il meno. Il più è la tua convinzione di sapere le cose. È colpa del correttore, va bene, te la concedo. Fosse la prima volta che scrivi stupidaggini lo capirei, ma ne hai pubblicate un florilegio in passato. Ho provato col correttore ma non cambia il termine in quel modo. Vabbè dai.
Il tuo guaio e che tu non ti metti mai in discussione, e siccome sei tardo nessuno ti toglierà mai dalla testa che se non capisci e non sai le cose i co...... sono sempre gli altri, e il motivo è evidente da tempo ed è quello che ti ha bloccato la “crescita”. Si vede lontano un miglio che sei sempre alla ricerca di (tentare) di mettere nell’angolo chi ne sa più di te per via dei tuoi problemi, che non riesci a mascherare. E non ci vuole molto per capirlo.
Non è neppure più il caso che ritorni sulla storia dell’ironia, e spiegarti perchè non aveva senso farla con quei due cadaveri che sfottevano come bambini. Era il tuo intervento “serio” sulla mia etá che lo richiedeva, perchè tu pensi candidamente che io ne avessi bisogno e che sia davvero vecchio e cadente come i tuoi paradigmi sull’età ti fanno immaginare. Ho tentato di spiegarti decine di volte queste cose, anche per altre sfumature semantiche elementari, ma con te non c’è speranza. Sei “quadrato”.
Il punto è che non puoi renderti conto dei tuoi limiti, perchè sono proprio quelli che te lo impediscono.
>>>
Tutta questa acredine verso Golem solo perché colleziona potenti moto d’epoca, ha un megaloft ai Navigli e si permette ottime cene a Milano nonché vacanze da nababbo la dice lunga sulla miseria umana e sul sentimento che la domina. L’invidia. Peccato mortale. Chiamo a raccolta Piccola78 e Roberto per una qualche forma di esorcismo, magari funziona.
>>>
Quando parlo seriamente non scherzo coi nomi, infatti sia in questo che negli altri interventi ti chiamo Markus, o sbaglio. Ma che Meta non sia uno stupido e non finga lo capisci anche tu, e a me piace parlare con questa gente. Tu puoi farlo con Rossana o Sessanta Stridenti, vi riempite di salamelecchi reciproci e andate a dormire felici e contenti del vostro ristorato valore, corroborato da sinceri complimenti alla “do ut des”. Il forum questo era diventato, e i contenuti scontati. Quello che contava erano le “conferme”, non il punto di vista diverso.
Stammi bene, e pensa ai tuoi anni da recuperare, che saranno una cinquantina. Io i miei venti li ho recuperati, e con gli interessi. Perché non ho le sicurezze di sapere già tutto, come te. Ho sempre da imparare, ma da chi ha qualcosa da dire.
Ciao
Bravo Professore. E dimentica la mia costosa passione aviatoria. E per così poco poi. Invidiassero la mia avvenente vetustà lo capirei, ma per quelle sciocchezze, facilmente reperibili volendo.
Stendiamo un velo pietoso. Prelevato dal magazzino del Dipartimento Pezze Calde.
Si, meno male che abbiamo utenti in grado di intervenire, e esorcizzarli da Alfaroth, il demone delle viscere, che li possiede in Totò. (In toto. È colpa del correttore)