Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 268 269 270 271 272 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 268 269 270 271 272 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Empatica,
la brevità del tuo post d’apertura lasciava spazio ad ampie interpretazioni…
sono d’accordo con te: l’Affetto con la A maiuscola è difficile da trovare sia nei familiari che negli amici. L’Amore con l’A maiuscola, che include la sessualità, forse più difficile ancora da incontrare e da far durare nel tempo.
quasi certamente l’Amore è sopravvalutato, frutto più di immaginazione che…”
Amore sopravvalutato, frutto più di immaginazione? Chi può aver mai scritto queste frasi del maggio 2011 secondo voi?
Avrei potuto scriverle io viste le mie stranote idee sull’argomento, ma non c’ero ancora sul forum.
La serietà è una cosa… seria, e la coerenza pure, e il tempo lo verifica. Ma attenzione, i miei sono solo ragli d’asino per questa gente neh.
@Rossana
Ricordo in passato quando gli utenti non cadevano alla ricerca di attenzione del ragliante Golem… frustrato cambiava nick con regolarità ogni 2/3 giorni,ricordo la schermata coi nuovi commenti in cui vi erano 4/5 suoi nick che scrivevano in contemporanea. Malato e infantile.
Ora non cambia + nick,raggiante di giocare a specchio riflesso e scambiarsi insulti 24h/24h 7giorni su 7…..
Ma Suk-ram, la domanda sorge spontanea.
E se invece te ne andassi tu a cercare funghi in qualche località amena, ascosa e sperduta del Caucaso meridionale dove non arriva ‘sto maledetto wifi?
[Ram, in sanscrito è METALLO, suk si capisce anche senza spiegazioni dotte].
Non volevo portare avanti l’ennesima discussione, sennò avrei scritto il post precedente per nulla. Non sono a conoscenza di tutte le discussioni che avete avuto con Golem. Il fatto di essere d’accordo, a volte con voi, a volte con Golem ( anche in altri thread) non significa schierarsi da una parte piuttosto che da un altra, ne di entrare nelle grazie di qualcuno uscendo dalle grazie di altri, penso si tratti semplicemente di capacità intellettiva e soprattutto di grande autocritica. L’autocritica mi serve per evolvere, non a rimanere statico e litigare inutilmente. Ma scusate, scrivete che NON bisogna interagire con Golem ma contestualmente affermate di osservare, intervenire e non leggere le sue risposte, quindi esercitate delle azioni verso di lui, poi leggete comunque le sue risposte, riflettete, gli rispondete e dunque diventano azioni di influenza reciproca, e questi sono i principi dell’interagire. Gli state dando una importanza enorme, e soprattutto, con le vostre continue attenzioni, gli offrite continuamente in mano armi potenti, per poi lamentarvi quando le usa. Lo sfidate nel campo in cui è più abile poi vi meravigliate.
Ripeto, contenti voi.
Dottor Golem, mi sento di spezzare una lancia nel retto di Itto a suo favore, di Itto voglio dire, perché isso postulava il bipolarismo tra la sua persona e Rossella e non tra me e lei. Itto è troppo acuto per azzardare quanto da lei supposto. Abbia pazienza, è la faticosa via che ci porterà a condividere il Nobel per la Medicina.
“Il mondo è già fin troppo pieno di presuntuosi arroganti e fanfaroni come te.” – si faccia avanti chi non ne conosce almeno uno!”
Una va bene lo stesso? Lo è in maniera empatica però, anche troppo. A proposito, hai riletto la “risposta” alla VERA Empatica? Bei tempi eh? Risale al 2011 pensa, quando le opinioni sull’amore (quel giorno e per quella utente) soffiavano in quella direzione. Non lo ricordi? Ho tolto il nome ma le minuscole dopo il punto sono una firma. L’ho trovata per caso e l’ho conservata. Un regalo delle divinità della Coerenza e della Serietà.
Ma come si può pensare seriamente di fare la pur minima critica a chicchessia con certe autorevolezze!
Un misogino geloso retroattivo ossessionato dalla verginità altrui, che fa diagnosi mediche assieme a quello che si preoccupa dell’uso che io farei del web; Awake che capisce Roma per toma di quanto gli si scrive e risponde in modo surreale; un’altro che mi massacrerebbe in “dialetto” e manco se glielo dici capisce l’ironia; quello che si arrampica sugli specchi riflessi; e la “migliore” che si definiva opinionista e che le opinioni te le confeziona su misura quando serve, ed è sempre d’accordo con te pur di avere il ritorno d’immmagine, facendoci sapere quali sarebbero a suo autorevole parere i fenomeni sociologicamente interessanti da studiare. Lei dice questo, il vero fenomeno sociologico,
>>>
>>>
da 17 anni su un forum (Baddu: 17 anni, che dici?) a dare “consigli” su come si debbano vivere i sentimenti grazie ad un’esperienza sconfinata a cui attingere.
E con questo “medagliere” questi individui vorrebbero convincere che i fanfaroni siano altri?
LaD con questi soggetti sembra quel villaggio dove tutti regolavano l’ora con la torre dell’orologio che faceva sempre l’ora sbagliata, e quando arrivava uno che magari aveva l’ora giusta, per quegli abitanti era lui ad avere l’ora sbagliata.
Lo ripeto, ma che cosa si può dire a questi elementi leonardescamente destrofili, nulla che non sia all’interno di quel famoso “recinto” avicolo, resta solo di godere della loro patente “serietà”. Come faceva giustamente George Courteline che ne ha dovuti sopportare troppi per non trovare la soluzione geniale che conosciamo dai suoi aforismi. Perchè :”Il mondo è già fin troppo pieno di persone serie come quelle” per poter fare altro.
Ciavo va.
Metatron
Parli di “armi potenti” in che senso? Ho perso il filo del discorso, cosa gli offro io..?
Poi: è più “abile” in cosa?
In ultimo: cosa intendi con “contenti voi”?
Ti chiedo anche: conosci un metodo per scrivere in questo forum senza interagire con golem &co? Da cosa pensi che siano nate ste discussioni? Forse perchè nonESISTE una discussione in cui golem non interviene e sfottere….
È vero Professore, preso dall’enfasi ho ritenuto che pensasse a me e Lei come uno e bino.
Certo che spezzare una lancia in quel sito è come colpirlo al cuore. Poveritto.
Pensi martedì sarò dalle sue parti Oggiare a ritirare il nuovo passaporto presso la stazione di Polizia. Chissà.
Ossequi.
Awake, te possino, te magnasse Alfaroth er demonio dele viscere. Stai zitto almeno, fatti furbo. Ti autodanneggi. È chiarissimo quali sono le armi potenti che offrite, su. Ma te le devo dire io ‘ste cose? Se Meta fosse Golem ne aveva una bella pronta offerta con la tua ultima domanda. Non ti incazzare, ma è impossibile non provare tenerezza, davvero. E non ci sto godendo.
CIA vo va.