Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 265 266 267 268 269 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 265 266 267 268 269 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana invece è piena di “umanità”. “Pret a porter” e pure su misura quando è necessario.
E Markus che pensa sempre a chi vince e a chi perde, quello è il suo problema.
Siete dei libri aperti per chi ha un minimo di capacità di osservazione. Più “complessi” che a Woodstock. Poveri noi, e povere donne con certi “machi”.
Ciao Markus, bentornato, si ti capisco bene, anch’io delle volte stacco la spina dal forum e mi prendo una pausa, non esistono le condizioni per un confronto costruttivo e soprattutto sereno, se non sei simpatico ai soliti noti devi costantemente difenderti da sfottó, frecciatine e insulti gratuiti.
Sicuramente c’è un lato divertente in questo scontro, ma è seccante dover utilizzare tutto il poco tempo a disposizione a rispondere alle offese di sti quattro.
Ci sarebbero argomenti interessanti e lettere ricche di punti di riflessione, ma questo forum è come se fosse infetto da un virus che fa passar la voglia di partecipare.
Sono d’accordo con Rossana sul fatto che gli interventi sono drasticamente diminuiti, lo avevo notato anch’io, ma come si fa a scrivere in un forum pubblico quando al primo segno di fragilità vieni attaccato e spolpato emotivamente dai quattro bulletti, le starde sono due, o smetti di scrivere e ti tieni i tuoi problemi oppure rispondi a tono, con lo stesso modus operandi: insulti, sfottó e frecciate.
Metatron, non c’è dubbio che questa litigata non porterà a niente, ma ne ero consapevole fin da subito, prima di me ci sono stati decine di persone che hanno manifestato le mie STESSE lamentele, ma tutti alla fine hanno dovuto rinunciare perchè si sono resi conto che avevano a che fare con un muro di cocciutaggine di livelli inimmaginabili, alla fine mi stuferó anch’io e smetteró di scrivere, ma almeno mi saró tolto qualche sassolino dalla scarpa
Da “penso ancora a lei”
Vero, è brava a convincere. Senza ironia.
Perché esautorare? Qui scrive chi vuole come e quando vuole. Salvo lo staff che può farlo d’imperio, qui nessuno esautora nessuno se si hanno idee e argomenti, e io li ho, e non ho bisogno di avalli per essere sicuro che siano giusti. Ho dimostrato, sia a me stesso che sul forum, per quei pochi che hanno capito, che il famoso iceberg dell’amore non è solo la punta. È chiaro che la maggioranza non arrivi a capire, perchè sfortunatamente non tutti hanno le cognizioni necessarie per decodificare certi “fenomeni” comportamentali fuori dal luogo comune, che infatti vengono normalmente derubricati secondo gli stereotipi della vulgata popolare che ne imbevuta. Inoltre questa “maggioranza” non ha fatto il lavoro che ho fatto io, e una convinzione sbagliata non diventa giusta solo perché ha il quorum. È successo al Nazzareno, figuriamoci. A me lo dimostrano i risultati, invece gli increduli sono quasi tutti soli, o in crisi. Bravi.
Ma io non parlo “in teoria” come l’esperta, le cui tesi, a riflettere bene, più che fatti reali risultano “auspici”.
Che poi per amor di coerenza, c’è un altro che quanto a imporre come assoluto il proprio punto di vista non lo batte nessuno. Ma quello non dá “fastidio” a certi aspetti non “ufficiali”.
Quello che forse qui è stato esautorato per qualcuno, è il “palcoscenico”. Gli “applausi”, “i fans”
I know my onions, deeply.
Ha detto “decine” di “lamentanti” il nostro, chessò 30, 40? Rossana, Camy, Valinda, Meta, Wakk, JJ, per la frequenza. Gli altri per le “idee”, ma quello è un onore per me.
E i suoi invece, quanti sono? Golem, Yog, Sofia, MG. Per le idee nessuno, e si sa il perché. Siamo ridotti a dover fare i “conticini”, sugli amici e i nemici, come a “squola”.
Quanto al premio mi sembra più adatto il “Pulizzer”. Quello che premia i migliori operatori ecologici dell’anno.
“io li ho, e non ho bisogno di avalli per essere sicuro che siano giusti”
Ecco, signori, questo è golem, lui non ha bisogno di dialogare con nessuno, perchè ha già sentenziato che ha ragione lui! Ma vi rendete conto del soggetto? Ma come si fa ad avere un dialogo paritario con sto tipo?
Sveglia gente! Questo è il vero golem, chiuso a tutti i pareri contrari al suo, e questo aggiunto al fatto che è ONNIPRESENTE H24 sul forum porta all’annullamento di qualsiasi discussione che non sia in linea col suo pensiero.
Con questi soggetti è assolutamente inutile il dialogo civile, l’unica forma di comunicazione è il battibecco, le offese, la presa per i fondelli.
Questi soggetti vanno lasciati SOLI nel loro delirio di onnipotenza.
Poi golem, se sei già sicuro delle tue argomentazioni e non ti importa del consenso altrui, COSA SCRIVI A FARE!?
Altra cosa, avete letto l’intervento di Yog? Che vi dicevo? Altro soggetto che scrive SOLO per sfottere, ma da sempre eh? Mica solo ora… Il classico Troll insomma. Quindi chiedo, ma secondo voi dovrei rivolgermi a lui in modo educato e rispettoso? Ma stiamo scherzando?
Ciao Walk, ti ringrazio del bentornato, ma non ho intenzione di rientrare di nuovo nel forum se non per leggere qualche argomento interessante. A volte ci sono.
Capisco che è seccante rispondere ad offese e quant’altro, però le strade sono due , o lasci perdere, che forse è la cosa più giusta o rispondi per le rime. Però, ripeto, leggervi è stato divertentissimo, sembrava di vedervi fare il “torello”
L’unica critica nei vostri confronti è quella di aver eesagerato con i punzecchiamenti sull’età. Non è stato carino a mio parere Ci sono tanti e tanti spunti per poter “massacrare” dialetticamente certi soggetti per cui non mi sembra il caso di infierire su questioni anagrafiche.
E’ chiaro che prima o poi ti stuferai anche tu, come è normale che sia. Anche perché a mio parere si sta dando troppa importanza ad un soggetto che non mi pare meriti tutta questa considerazione.
Dopo l’ennesima cazzata del soggetto in questione mi viene da pensare alla Juventus in odor di Triplete. Loro pensano a vincere e a non perdere. E’ un loro problema infatti, alla faccia di De Coubertine
Rossana e Walk, il successo o l’insuccesso di un sito come questo, non viene decretato dal numero di lettere ma dal numero di pagine, ogni 10 commenti, si crea automaticamente una nuova pagina con relativo banner pubblicitario, quindi, meno lettere ( e meno pagine lettera) ma più commenti (e piu pagine commenti) quindi più annunci pubblicitari e relativo guadagno. Tutti questi inutili litigi non fanno altro che aumentare il numero di pagine. Solo con questa “chat” avete ed in parte abbiamo, creato 266 nuove pagine, con una sola lettera, a prescindere dai contenuti, quindi abbiamo decretato il successo. Se lo guardiamo dal lato utente possiamo dire il contrario ma la filosofia dei siti commerciali come LAD è questa. Quindi meno lettere ma più commenti “inutili” fanno in ogni caso un successo per gli amministratori. Come dargli torto.
Ma basterebbe bannare l’IP del signor prezzemolo per vedere questo sito risalire la china e renderlo un po’ meno “privè” e un po’ più democratico e funzionale.
In fondo è logico che un disturbatore cronico compulsivo come lui, che posta IN TUTTE LE DISCUSSIONI, sarebbe da bannare seduta stante se non si vuole trasformare il sito in Lettere a Prezzemolo.
Evidentemente non c’è questa volontà da parte degli amministratori del sito.
176
Golem – 6 maggio 2017 11:17
qui le donne che “credono” di avere le idee chiare sull’amore sono quelle che hanno fatto meno o punto sesso.
194
Golem – 9 maggio 2017 17:06
Vediamo molti esempi anche qui di adulti adolescenti. Il più clamoroso è quello di Francesca, che si sta giocando il futuro con quella fissazione, e poi di chi si felicita con lei per il ritorno di Cicci. Questa è gente che ha l’età del nuovo presidente francese o di quello americano, ma emotivamente hanno 13 anni. Questo perché alle spalle NON hanno altre esperienze che potessero ridimensionare quelle illusioni. Questo dimostra che ritenere che un adulto vaccinato sappia sempre come muoversi in amore è un’altra illusione dovuta alla carenza di cognizioni al riguardo. Ancora una volta, sull’amore, in questo caso, meno lo si è vissuto più si crede di saperne, solo perchè lo si sogna.
195
Golem – 9 maggio 2017 17:40
Non in teoria, come certe sapienti che non hanno mai avuto una storia vera ma credono di poter dire la loro su tutto e su tutti ritenendo che basti usare il “buon senso”, facendo più danni di quelli che pensano di risolvere.
199
Golem – 10 maggio 2017 9:56
Il caso della nostra Francy, di Sally a suo tempo, e delle tante come loro (teorizzatrici dell’ammore comprese) sarebbero casi da trattare come quelli di tossicodipendenza, nè più nè meno.
—
punzecchiature esautoranti di SOLI 3 giorni, su 1 SOLO thread, che evito di perdere tempo a commentare.
Per Rossy
Ecco, non commentare. Se trovare riscontro alle mie idee e comunicarle è esautorare, allora esautoro, ma non si sta usando il termine giusto in un luogo dove si può “agire” solo con le idee.
Basterebbe contrapporre altri argomenti che ne invalidassero il peso ed ecco fatto che ci si “reautora”. Ma finchè si propongono visuali idilliache, o teorie romantiche praticamente irrealizzabili, saranno più popolari per la “massa”, come i film o i romanzi d’ammore, ma non affrontano il vero nocciolo della questione.
Baddu, fai tenerezza anche tu: “Basterebbe che bannassero… evidentemente non c’è volontà…” Ammazza aho che acutezza.
Meta ti ha spiegato indirettamente perchè ho dovuto usare certi epiteti con te. E io che vi invitavo a non insistere dicendo che vi “danneggiavate”; stronzo ma onesto, come sempre, ma voi niente, insistenti.
Non si diventa boss se non si ha la “cilindrata” adeguata e a Meta questo va riconosciuto. Certo, lo è di un manipolo particolare, ma fa niente.
Meta mi vede come un emissario “prezzemolato” di LaD (crasi tra prezzemolo e prezzolato, cosí vi accontento) e questo mi lusinga, ma non lo sono ovviamente, e quello che ha spiegato sul meccanismo di questi siti l’ho sempre saputo. È importante sapere come stanno VERAMENTE le cose per agire con successo. Non basta l’umanità e gli auspici per avere le idee chiare su qualsiasi argomento. I fatti se ne fregano di quei dettagli.
Ciavo todos