Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.906 commenti

Pagine: 1 264 265 266 267 268 2.291

  1. 2651
    walk -

    Hai sentito Metatron? Siamo noi a provocare, si si, Sofia non litiga mai con nessuno in sto forum, lei è una santa ragazza si si…
    Qui oltre ad esserci una mania di persecuzione, c’è anche un problema di memoria corta, auggerisco una cura a base di fosforo.

  2. 2652
    rossana -

    per Golem
    da “Vi racconto come mi sono innamorato on line 3”

    tonto magari no
    ma ossessivo e con attitudini predominanti e persecutorie di sicuro sì.

    mai esistito prima d’ora qui un utente altrettanto avvitato su se stesso e sui suoi punti di vista, da diffondere e far rispettare come assoluti!

    sei noioso e pesante anche nei miei confronti,
    proprio come chi non sopporta di non avere sempre ragione
    o come chi non può fare a meno di avere il controllo
    ovunque, su tutti e su tutto.

    mettiti il cervello in pace: le tue CONTINUE reprimende e illazioni
    non hanno alcun effetto e nessuna possibilità di censura su di me.

    ti riveli da solo per quello che sei
    e squalifichi il sito, che ne risente parecchio, da anni.

  3. 2653
    Golem -

    Lo dici tu che non c’è mai stato. Per quanto mi riguarda tu lo sei stata molto prima di me, semmai io lo sia. Certo, con una tecnica più raffinata della mia, offrendo al “pubblico” una “empatia” strumentale alla quale era difficile non abboccare. L’ultima sviolinata a Sofia è un retaggio di quei “bei momenti”.
    Il sito si squalifica per le “recite” che lo hanno caratterizzato, non certo per la qualità dei miei interventi, sicuramente “politicamente scorretti” ma non artificiosi e ancor meno strumentali, per chi sa il significato del termine. E credo, forse presuntuosamente, neppure banali.
    Ciavo.

  4. 2654
    walk -

    Ed eccolo il golem, decide lui chi è intelligente e chi no(ovviamente lui lo è) decide lui chi emerge e chi no (ovviamente lui emerge)
    Insomma, l’unità di misura la decide lui e GUAI a contraddirlo eh? La punizione è la risposta ossessiva compulsia, inseguimento forsennato in ogni angolo del forum, lo sfottó costante e continuo su ogni argomento trattato, spalleggiato dai sui tirapiedi.
    Non contano a niente le decine e decine di persone che lo hanno criticato nel corso degli anni di partecipazione al forum, lui HA ragione! Punto.
    L’unica domanda che mi pongo é questa: Ma ci pensate come deve essere la vita reale con un soggetto del genere? Una persona che si autocertifica come IL MIGLIORE in ogni campo, argomento o qualsivoglia attività, senza discussioni, lui non le ammette, ma ci pensate? Un vero incubo…
    Anche le persone che in questo forum dialogano con golem in maniere APPARENTEMENTE costruttiva, non si rendono conto che non hanno nessun margine di trattativa, nessuna speranza di accordo o punto d’incontro, perchè il golem ha già deciso e non ammette NESSUNA REPLICA, pena quanto sopra descritto.
    PS: per le gentil donzelle del forum, non fatevi ingannare dal tono smieloso del golem, perchè ci stà a provà e servite solo per alimentare il suo ego, non ci credete? Fate un esperimento, provate a contraddirlo in modo deciso ed energico, vedrete la metamorfosi del golem e in un batter d’occhio vi troverte il marchio d’infamia come è successo a Rossana.
    Saluti

  5. 2655
    rossana -

    584
    pensierodubbioso – 9 maggio 2017 14:12

    Non è che è quello di Francesca il vero amore?
    Quello trascendente, sublime
    e non l’accontentarsi di coppie che vivono
    la loro mediocre vita…di routine
    e abitudine…

    per me l’amore più sincero si rivela nell’accettazione dell’altro, nei suoi pregi come nei suoi limiti. se si vuole cambiarlo, renderlo più adatto a noi oppure più vicino alle nostre aspettative, è quasi sicuro che non lo si ama più di tanto.

    non ha per tutti lo stesso volto, ed è più che logico che sia così. in linea generale, la semplicità della struttura mentale maschile è sufficientemente appagata dalla bellezza fisica femminile, vera o idealizzata che sia, mentre la donna cerca nel compagno molto di più, a causa della sua complessità interiore, più ampia e più sfaccettata.

    l’amore meglio connotato come tale è di certo quello istintivo e passionale. ovvio che, se prosegue su basi di convivenza, sfoci lentamente nell’affetto, mentre se rimane sospeso fra i due, come fra amanti, può quasi certamente mantenersi in vita più a lungo, in ogni caso, però, raramente “per sempre”, immutato e inaridito come un fiore appassito.

  6. 2656
    rossana -

    Walk,
    sì, è Golem a decidere chi è falso e chi sincero, chi è buono e chi è cattivo, chi è intelligente e chi è stupido, chi è provato e chi si può massacrare a piacere, sulla sola base del suo insindacabile giudizio.

    nonostante ciò, in un periodo per me molto duro, dovrei quasi ringraziarlo per avermi aiutata
    a mantenere un minimo d’identità attraverso
    la reattività, che stuzzica persino penalizzando
    un aggettivo.

    per me, è totalmente privo d’umanità, che una dote di gran lunga più importante dell’intelligenza e di tutta la cultura che un essere umano può accumulare.

    quanto al sito, verificare per credere: il totale delle lettere dal 2006 al 2010, in costante crescita,
    rispetto al totale delle lettere dal 2011 al 2016,
    in costante calo (da più di 2000 a meno di 1000).

    che sia solo per la crisi economica, che limita le ore di accesso on line?

  7. 2657
    Markus -

    Ciao Walk, volevo dirti che non mi é venuto l’esaurimento nervoso, mi sono semplicemente rotto le scatole di scrivere sul forum. Non é cosa per me o quantomeno non per lunghi periodi. Poi ogni tanto entro per leggere qualche commento interessante se c’e’.
    Devo dire comunque che il tuo tiro al bersaglio insieme a J.J.Bad e i vari Lettori é divertentissimo !
    Vi piace vincere facile eh?

  8. 2658
    Metatron -

    Walk, credo questi litigi non portino a nulla, io non trovo niente di costruttivo in questa “chat”, ho portato avanti alcune mie convinzioni che spesso abbiamo condiviso ma non è che posso andare avanti in eterno a dire le stesse cose e nemmeno posso pensare di venire qui ad insultare oppure attaccare, senza un motivo “valido”. Andrete avanti in eterno. Che bella soddisfazione.
    Sofia, no non sono nuovo, seguo le vicende di LAD da tanto tempo, di conseguenza conosco la storia che hai raccontato.

  9. 2659
    Golem -

    Basta Wakk, fai tenerezza ormai. Facciamo cosí, mandami a ca...., io non replico e tu chiudi in bellezza con l’ultima parola. Ti piace cosí Cicci?
    Dai, ciavo

  10. 2660
    Yog -

    Golem, se Vakk va in vakka o va a far gare di categoria “CA” per sempre, gli rilascio anche io un certificato che attesti i suoi grandissimi meriti intellettuali. Rinuncio anche a stampigliare su ‘sto sito la parola “RAUS” in blu direttorio, e non è cosa da poco. Se scompare ecologicamente in una cloaca qualsiasi lo raccomando anche all’Accademia di Svezia per il Premio Pulitzer.

Pagine: 1 264 265 266 267 268 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili