Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 263 264 265 266 267 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 263 264 265 266 267 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ok sofia, grazie del nulla osta, magari dillo anche al tuo cane da guardia che sinceramente a rotto il ca@@o!
Sofia si sa difendere da sola Fanfa! Dacci un taglio!
PS: mi sa Sofia che alla fine, l’unico che non ti conosce è proprio il tuo supereroe attempato…
Wakk, lo vedi che sei un fesso in itinere? Non avevi posto tu, a noi, la domanda se si poteva ironizzare su Sofy? “Scusate, una domanda: sofia si puó prendere per i fondelli?…non so, ditemi voi cavalier serventi”. E ti è stato risposto.
Ma perché continui a farti del male, chi te lo fa fare. Spero che si tratti davvero di masochismo, e non di quello che emerge sempre più evidente a tutti.
Yog con la pergamena sei libero di fare quello che vuoi, penso che sia dura ed irriti, ma tu sei più aperto di me ad esperienze nuove. La raccomandazione non è sempre uno scambio.
Walk, inizialmente, leggendo i tuoi posts, ho pensato avessi il mio stesso identico scopo, la “battaglia”, (si fa per dire) contro il Re Golem, per fargli capire la sua chiara dipendenza da questo sito. Ho ormai capito che lui non la ammette e non la ammetterà mai, assolutamente, ora, a che serve litigare con gli altri? Cosi facendo dai ragione a chi sostiene che certi personaggi vengono qui solo per creare litigi; perchè dico questo? Perchè Sofia è una persona fragile che ha sofferto drammi enormi nella vita e se la faccio ridere e mi dà del circense, non me la prendo perchè rispetto la sua sofferenza. Non condivido nemmeno io, a volte, il suo modo di scrivere che spesso può risultare aggressivo, ma nasconde molta sofferenza interiore. La cosa che più mi infastisce è che per questa volta mi trovo d’accordo con Golem. Sarebbe meglio lasciarla serena. Nessuno è obbligato a snocciolare problemi o lanciare spunti di discussione, nel forum oppure in questa chat se non lo ritiene, ma non è bello nemmeno continuare a sfornare provocazioni da prima elementare. Non servono a niente.
Branzini!
Cefali.
Bravo Metaqualcosa. Comunque solo per amore di precisione devo sottolineare che non sono un “dipendente di LaD”, ma un libero professionista. E sono iscritto regolarmente all’Albo.
In ogni caso grazie per esserti preoccupato degli effetti del “superlavoro” sulla mia salute. Il fatto che ora tu abbia “compreso” mi fa stare già meglio. Anzi sono “lieto”, termine che ho appreso dalla prosa di una nota opinionista.
Ciavo
Io non mi faccio del male vecchio!
Ti ho fatto una domanda e tu hai sbagliato la risposta, capito cosi? O ti devo fare un disegnino, è inutile che vai in giro a difendere sofia, lei ti ha chiaramente detto che non ne ha bisogno.
Ok Metatron, allora mi terró gli appellativi di “nullità” “pagliaccio” “demente” “disadattato” “mela bacata” (tratti dagli ultimi commenti)
Bene… continuiamo così…
Metatron te sei nuovo..qua no? Mi pare …perché sai di me? Ci hai seguiti da tempo …prima di scriverci?
Poi io non ho dato del pagliaccio a te…in specifico lo dato a walk e se leggi bene parlavo in specifico di più a walk e j.bad..perché a te ti conosco poco…
Cmq visto che sei nuovo ti posso dire che è inutile che parli o cerchi di ragionare con walk….perché WALK E J.BAD…SONO PROPRIO LORO I PERSONAGGI CHE VENGONO QUA APPOSTA SOLO PER FAR LITIGARE E FARE CASINO CON LE LORO PROVOCAZIONI….
Quindi stai cercando proprio di parlare con le persone sbagliate…
Non troverai mai commenti sensati o di aiuto a qualcuno da loro …
Vedi Wakk, se tu fossi un giocatore di poker saresti il classico pollo da spennare. Basta leggere “come” scrivi per capire cos’hai in testa, e non è molta roba. Comunque non sei il solo se la cosa ti può consolare.
Insisti pateticamente nel sottolineare con infantile ironia la mia età, pensando di “colpirmi”, mentre invece dimostri solo che la tua presunta “giovinezza” non ti serve a emergere nei dialoghi, perché le idee e l’intelligenza non sono necessariamente inversamente proporzionali agli anni che si sono vissuti, ma caso mai il contrario. E infine certifichi questa cosa dichiarando pure che avrei sbagliato la risposta ad una tua richiesta stranamente chiara, che ribadiva che no, non devi permetterti di sbeffeggiare Sofia, tanto che persino il tuo boss te lo ha dovuto ricordare. Fallo con me piuttosto, che sono “vecchio” e puoi abusare della tua “giovinezza”.
Continua a farti del male se ti piace Wakk, noi capiamo il perché, tu non ancora.
Auguri.