Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 258 259 260 261 262 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 258 259 260 261 262 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
I fascisti veri avrebbero già fatto fuori inutili parassiti come yog e golem, maria grazia e Sofia.
Questi poveracci invece sarebbero soltanto felici di far tacere una persona che ha detto semplicemente la verità. Una verità scomoda per loro, basta guardare come reagiscono, sembrano degli esauriti! Chiaramente reagiscono così proprio perché ho sottolineato il loro evidente disturbo. E se smetto di scrivere possono di nuovo regnare incontrastati in un sito internet…
Si comportano come i bambini, perché di cervello sono dei bambini. Non è abbastanza evidente da ciò che scrivono? E’ uno specchio riflesso continuo.
Qua sta diventando un po come sparare sulla croce rossa, cominciano a farmi pena…
walky-tocchi, ma se ti rode tanto il culo perchè a differenza di altri non riesci a distinguerti, ad emergere, e a fare discorsi interessanti, perchè non provi a migliorarti invece di fracassare le palle a noi? Ahh già.. NON NE SEI CAPACE.
Ma come reagiamo, vi diciamo solo che siete dei somari, che replicate con contumelie prive di sostanza, non avete argomenti, nessuno vi ha visto introdurre una sola discussione interessante, cosa vi aspettate se non avete i mezzi per farvi notare, se non come un gruppo di sprovveduti, tubi digerenti insomma. Siete dei poveracci, e lo sapete infondo. Noi semplicemente ve lo ricordiamo.
Ciavo a tutto spiano.
Acquadelsindaco. Non avevo più spazio per rispondere alla domanda sulle mie fantasie. Certo che se vedo una gran fi.. la guardo, come ho sempre fatto. Ma delle tante donne che ho frequentato non è mai bastata la sola presenza fisica per farmi arrapare. La sessa Sharon non mi avrebbe stimolato la produzione di spermatozoi se non ne avessi ammirato le intuibili qualità intellettuali attraverso i suoi film. Tieni presente che questa attrazione mentale l’ho provata per sole due, forse tre donne, delle restanti faccio fatica a ricordarne il nome, e di alcune proprio non lo ricordo.
Quindi cosa mi chiedi? Se penso a un’altra quando faccio l’amore, la risposta è no. Quando “scopavo” non pensavo neppure, al massimo mi concentravo su di per per controllare l’epilogo, figuriamoci.
Come avrai ormai capito, non sono portato per natura a fantasticare su certe cose, figuriamoci dopo il “passaggio”, ma ho una fantasia fervida comunque, nel lavoro e nelle mie modeste espressioni artisriche come lo è stata la fotografia o la scultura col ferro.
Accidenti JJBad, la roba che ti hanno venduto oggi è più tagliata del solito!..
Questo lettore è un fake… Chissà di chi è…. Già…
golem C’HA ER CERVELLO SPETTINATO
**2
Ma golem, ancora con sta storia della “sostanza”?!
Ma dai! Te l’ho spiegato dettagliatamente in passato cosa penso di te, con esempi, pareri, riscontri… Te lo sei dimenticato..? Hey! Ma non è che soffri pure di alzheimer?!?
Prenota una visita dal medico golem, che ci sono forti possibilità… non è che possiamo ripetere sempre le stesse cose, eh?
Golem! Tubi digerenti pieni di vomito pero’!!!
Che ridere! Questo babbeo di gio pensa che noi smettiamo di scrivere per lui!!
Poveraccio!
Puah.