Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 257 258 259 260 261 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 257 258 259 260 261 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A) Bravo Badu e Carros, non provare a confonderti con certa gente. Non potresti.
B) “alcuni valori non sono meno importanti di altri, nessun essere umano di buon senso può pensare di possederli tutti”. Eppure c’è stato un essere umano di “buon senso” che era convinta di possedere questo raro talento. Ma da un po’ ha abbassato le arie.
Bad c’è solo una piccola differenza tra noi e te….solo piccola…grande e importante come il mare!
Tu sei inutile e vuoto e servi a nessuno qua! Vieni e spari le tue cagate e stop!
Noi invece RISPONDIAMO A TONO AI DEMENTI QUANDO ROMPONO LE BALLE!ma oltre a questo abbiamo sempre dato consigli a tutti quelli che ci scrivevano! La soddisfazione più grande è come spesso mi sono sentita ringraziata qua da molte persone che ci scrivevano!
Aiutarli e consigliarli…farli ridere o anche farli incazzare…ma farli reagire e capire le cose e poi sentirsi ringraziare è la cosa più bella!
Ma tu non sai che significa..torna nel gruppo dei parassiti inutili…è l’unico posto dove puoi stare!
Sperando che almeno qui è permesso dire il proprio punto di vista…
io invece provo un “serio rammarico” nel rilevare regolarmente l’ idiozia di certi commenti tendenziosi.
rossana non perde occasione per scrivere solo un mare di assurdità perchè mossa dai suoi rancori personali. Sfortunatamente per lei, qui non si tratta nè di voler apparire più colti e più raffinati, nè di cancellare certe “poetiche” terminologie della nostra lingua, e nè tantomeno di voler edulcorare a tutti i costi situazioni di un certo tipo. Si tratta solo di definire le cose e di fare chiarezza. E’ assurdo che gli uomini che più accusano le prostitute siano gli stessi che le frequentano, così come trovo barbarico e incivile emarginare e relegare questa categoria di donne ad una dimensione subumana, non rendendole nemmeno degne del diritto di non essere insultate. Donne che fanno quello che fanno perchè probabilmente spinte sopratutto dal bisogno ( non sarebbe così assurdo ipotizzarlo, visto che viviamo in un’ epoca di recessione economica e di penuria di lavoro ). E’ altrettanto interessante notare come la Dama delle Contumelie non dia addosso a sospeso ma anzi ne elogi le presunte qualità, dopo che lo stesso sospeso, in uno dei suoi ultimi commenti, ha espresso sull’ amore lo stesso punto di vista che Golem esprime da sempre. Infine, è assurdo parlare del grado di autoregolamentazione nel sesso ( cosa che peraltro ognuno sceglie secondo le proprie attitudini e il proprio sentire di un determinato momento senza per questo violare alcuna “legge” ) e al tempo stesso sostenere il punto di vista di un tizio che promuove l’ infedeltà!..
..”dato per scontato che sia la domanda a far proliferare l’offerta, resta comunque evidente come l’insieme della cultura sociale del momento ne produca la necessità.”
La cultura sociale del momento non centra un’ emerita cippa perchè si è sempre usufruito abbondantemente della prostituzione anche in epoche passate considerate da alcuni più “sane”, e anzi allora la prostituzione godeva di molta più popolarità di quanta ne abbia adesso.
Tra l’ altro anche una cosiddetta “puttana” se volesse e se se ne presentasse l’ occasione, avrebbe tutti i diritti di cambiare vita e di dedicarsi esclusivamente a un solo uomo. E quelli come sospeso e come rossana ( o come chiunque altro la pensi come loro ) non possono farci proprio niente.
“amare profondamente il partner” scelto in base a immagine/status/money ?”
sospeso, io ho sostenuto l’ esatto contrario. ma non fa nulla.
Sofy, non agitarti. Il Beddu ha detto che lascia e non rompe più. Raus.
No Wakky, quell’esame lo faccio solo a Giuliano, la prostata.
Insomma basta!
Prima golem parla di genocidio, poi il suo fido yog manda via le persone a suon di raus!
In sto forum comincia ad esserci un po troppa puzza di fascisti…
Io sento più la puzza di stalla veramente.
Walk hai ragione…voi parassiti puzzate! E non sapete un buon odore….inquinate sempre la chat!
Golem dici che ci vorrebbe un deodorante o un insetticida??? Ma…
Golem
MA CHE C’HAI DENTRO A LA CAPOCCIA, ‘A CASSETTA DE L’ELEMOSINA?
**1