Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 255 256 257 258 259 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 255 256 257 258 259 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Effettivamente ciò che mi fa più sbellicare sono i patetici tentativi di golem e di maria grazia di offendere…su basi inesistenti!
Si sta accusando la troppa presenza di golem e dei suoi leccapiedi su questo sito. L’argomento è’ solo questo, non sono stati esposti altri elementi personali affinché si possa giudicare la vita personale di chi accusa. Mentre la dipendenza degli accusati e’ un fatto oggettivo.
Questa mancanza totale di argomenti da parte degli accusati e’ veramente la logica dello specchio riflesso sulla quale c’è poco altro da aggiungere se non che golem, maria grazia e compagnia tossica non vogliono ammettere la loro condizione, e quindi cercano disperatamente di offendere chi li accusa per sentirsi meno soli nella loro dipendenza da questo sito.
Purtroppo per loro alla fine sono i fatti che contano: tutti hanno la loro vita fuori di qua e non fanno un uso smodato di questo sito. Tutti tranne loro 4 evidentemente, dato che passano gran parte del loro tempo a discutere, controbattere.e darsi arie…su internet! Unica dimensione in cui si sentono dei leoni.
Povera Italia…
Pax,
per me l’utente in questione è MOLTO MENO pericolosa di altri, che si abbattono su chi scrive in momenti di fragilità con una durezza incredibile ed immotivata oppure con scherno, ma è logico che i gusti e le opinioni siano diversi, benché nessuna ia da considerarsi assoluta. sempre si vede nel prossimo quanto già si è predisposti a vedere…
un conto, però, è esprimere un parere una volta o due; altro, a mio avviso, è reiterarlo all’infinito sulla stessa persona. non pensi che questo possa danneggiarla più di quanto si possa immaginare? senza contare, poi, l’esempio che di continuo si ripropone ad altri, rasentando la diffamazione di gruppo.
sensibilizzazione del tutto personale, poiché apprezzo Rossella da sempre. trovo in lei spunti di riflessione di gran lunga più frequenti che nell’intero insieme di tutti gli altri partecipanti al forum.
quanto invece alle modifiche di censura che riporti, non le ho notate più di tanto, ben sapendo che hanno varie cadenze sia di tempi che di scelte.
“Questa mancanza totale di argomenti da parte degli accusati e’ veramente la logica dello specchio riflesso sulla quale c’è poco altro da aggiungere”
E invece i vostri di argomenti quali sarebbero? Le vostre patetiche repliche ricopiando pari pari i concetti di critica che propongo io, pateticamente? E poi, nessuno ha mai visto un vostro solo intervento che abbia mosso il benché minimo interesse ad alcuno. Siete gli eunuchi di questo forum e chiaramente dei somari nella vita, giacché l’unico mezzo che avete per cercare di emergere è quello che state mostrando su queste pagine. Il pettegolezzo da fighette quali siete.
Ciavo aorchidi.
Eeeeeek! Cosa mi tocca sentire!
Il maggiordomo si ribella al padrone!
Rossella deve rimanere! Ma il padrone la pensa diversamente yog! ( mi sa che gli hai dato anche del pazzo futioso, sai?) Sei sicuro di quello che hai scritto..? Puoi correggerti se vuoi eh? ( l’insulto agli amministratori del sito mi mancava… Ti stai allargando una cifra yoggye!).
A mio parere Rossella non fa male a nessuno, in fondo mette solo uno o due commenti a lettera, quando li leggi non capisci niente ma sono sempre educati e mai volgari, al massimo ti lasciano un po perplesso ma niente più.
Poi, se ci si pensa bene, lei è l’unica a cui VERAMENTE non interessa avere consensi da nessuno (mica come va blaterando in Fanfa) mette il suo commento e se piace bene, altrimenti… bene lo stesso.
Prendi esempio da lei golem, metti un paio di commenti a lettera, disinteressati e poi dileguati, vedrai che risulterai più simpatico a tutti.
Rossana dice che trova spunti interessanti in Rossye? Bene. Anche io, ma sono di senso opposto. Però, come dice il Professor Yog, io ho capacità critica sufficiente per capire cosa si cela sotto quella “poetica”, ma non tutti i frequentatori di questo caravanserraglio sono dotati di quella caratteristica, e il fraintendimento o il fingere di aver capito quello che scrive è la norma, alimentando quella tendenza alla “finzione” di circostanza che inquina da sempre questo luogo, di cui abbiamo un illustre esempio per il quale non necessita di citarne il nome.
Si dicano le cose come stanno invece di indorarle con la finta carità da buoni cristiani, quando invece intimamente si sta pensando del soggetto in questione quello che pensano QUASI tutti. La si rispetterebbe di più trattandola alla pari degli altri, come si fa con tutti. Anche ironizzando sui suoi surreali soliloqui.
Di recente sentiamo ragliare? Bene, si tratta di somari, e lo diciamo, e per questa ragione, per piacere, basta trattare Rossella come un’andicappata che ha bisogno di essere protetta da una delle Pie Donne. E quella che è, è una dei nostri, e si godrà i diversi piaceri che provengono da questo “villaggio”. Di cui non è certo lei la scema.
Lei è solo la Sibilla Laddiana.
Appunto…CVD
Acqua, guarda che mi trovi perfettamente in accordo! Qualche anno fa sono andata in vacanza con una mia amica nei Paesi Baschi; un mattino siamo uscite per andare in spiaggia lasciando deliberatamente i nostri cellulari in ostello. Poi, verso sera, abbiamo trovato una sagra carina, così ci siamo attardate fino a notte. Non ti dico al rientro in ostello… mancava solo l’intervento dell’esercito! I nostri parenti avevano già fatto congetture molto fantasiose sulla nostra sparizione. Noi ci siamo scompisciate dal ridere, anche perché siamo negativamente note per essere irreperibili al telefono. Siamo noi che dobbiamo decidere quando essere reperibili e quando no! Per questo mi risulta incomprensibile rendersi schiavi di una tecnologia che, mal utilizzata, può diventare strategia di controllo.
Scusate, mi ha cercato qualcuno?
Sentito signori? Se critichi il golem sei un somaro che raglia, invece se lecchi abbondantemente le sue scarpe diventi “il professor”
Semplice semplice.
E smettila una buona volta di perseguitare Rossana che è una vita che le rompi il ca@@o!!
Sono andata via che c’era uno con il cervello bacato a sparare minchiate….sono ritornata e c’è l’_assedio!
Mi siete mancati! Le vostre stronzate e cagate di discorsi farebbero persino ridere un elefante!
Golem! Ti lamentavi che era un mortorio la chat…
Ora almeno c’è il circo a far ridere! Girano e rigirano a sparare le solite cagate…mai un commento intelligente! Mamma mia che pena..e va be’ci siete anche voi a sto mondo!
C’è posto per tutti!( purtroppo…:( )