Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 250 251 252 253 254 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 250 251 252 253 254 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“anzi, mi diverto un mondo a vedere VOI disturbati da me”
Ma non avevo dubbi golem! l’importante è che si sappia che tu ti DIVERTI a litigare, questo è il solo scopo della tua presenza su questo forum, ti alimenti di “litigate”.
Ti DIVERTI a provocare la gente con l’unico scopo di litigare.
“e a quei commenti replicherò sempre”
Ma non avevo dubbi neanche su questo golem! L’unica cosa certa di questo forum è la tua continua, costante e infinita presenza! Sei un tutt’uno col forum, non hai vita sociale al di fuori di sto forum, come fai a dire che dedichi solo cinque minuti al forum quando scrivi quattro o cinque interventi al giorno? (se va bene, alle volte anche di più) Poi devi anche leggere tutte le risposte e le lettere, ma chi vuoi pigliare per i fondelli testa di legno, o hai il dono della bilocazione o stai tutto il giorno attaccato al monitor, altro che viaggi, feste con amici e sarete con la famiglia, ma stai zitto…
“Ci vorrebbe un genocidio”
Spiegami un po questa frase… in che senso? E occhio alla risposta eh?
Kid, è tutta colpa del comunismo e della corruzione che imperano in ITAGLIA, lo sai meglio di me.
“Ritirale no , semmai facevi ricorso pagando l’avvocato solo in case of victory.”
Si può fare anche così?? Grazie della dritta. Buono a sapersi…
JJBett, MeTADON e Lettore, voi sì che siete uomini sereni, forti e realizzati, si capisce subito.
Sono tornata, siete contenti?? 😀
Wakky, ma se non avete dubbi, perché mi volete continuare a dare certe gioie? Io vi ringrazio, ma non vi accorgerte che sembrate dei ragazzini che si possono sfottere come si vuole?
Si vede lontano un chilometro che non avete altri argomenti che il dileggio, ma neppure vi rendete conto che a me che mi chiamiate nonno, zio, cugino, vecchio alpinista, juventino o come c.... volete non mi fa nessun effetto. Non mi farebbe effetto neppure se me lo dicesse Carlo Rubbia figuriamoci quattro disperati come voi, dai. Ipotesi assurda ovviamente quella di Rubbia, perché il premio Nobel non userebbe certi argomenti infantili per dimostrare disprezzo verso un’altro individuo. Voi mi disprezzate? Ecchisenefreganoncelometti?
Che poi fate pure la figura dei fanfaroni col grembiulino delle elementari con chi non ha i paraocchi come voi, perché se foste equilibrati e maturi, e pensaste a scrivere cose interessanti, leggereste di miei rapporti epistolari civili e sereni con chi è più intelligente di voi.
Ma che dobbiamo farci, aveva visto già tutto il grande Totò, il mio filosofo preferito, quando al commissario Ernesto Calindri che lo invitava a guardarsi le offerte di lavoro invece di continuare a vendere la Fontana di Trevi a dei poveri fessi, diceva: ” Eh no commissario, lei conti i fessi e vedrà che sono in esuberanza”. Ecco, sempre questa scenetta mi viene in mente quando leggo certi interventi.
Nessuna risposta “attenta” alla tua ultima domanda Wakky. Il genocidio come termine è già esaustivo di per sè.
Ciavo neh. E salutami i compari.
P.S sai Wakky che si possono scrivere questi messaggi dai telefoni e tablet dovunque ti trovi? Bene, se ti interessa io mi sono laureato lavorando, in sei anni, e facendo contemporaneamente due, o anche tre lavori.
Ecco, dovresti capire qualcosa di quanto sia organizzato e iperattivo, ma anche godereccio, eccome.
Io impiego circa sette, otto minuti per scrivere 2000 battute, e forse tre per leggerle. Vedi tu.
Riciavoneh.
@Walk
Che sia vero oppure no quanto scritto da Golem credo sia ininfluente.Anzi molto + patetico se fosse vero.Ma in vacanza pensi a Lad?e durante la festa di laurea di tua figlia?Spero per lui sia falso quanto scrive ma temo sia pateticamente vero.Sarei mosso a pietà se…solo non fosse cosi Bimbominkia
Dioscuro sono perfettamente d’accordo con la tua triste, ma estremamente realistica, analisi della situazione e temo fortemente che non ci sia una via di uscita da questa rapido declino della società.
A mio parere, i finti bisogni creati le tecnologie hanno ormai oltrepassato i limiti creando vere e proprie dipendenze e malattie mentali.
Hai ragione: ovunque si vedono vagare “automi” , concentrati più’ sul numero di finestre aperte sul loro personale dispositivo che non sul significato delle parole di chi sta tentando di comunicare con loro.
Cercare di andare controcorrente o di “resistere” è difficile e faticoso: bisognerebbe trasferirsi in un luoghi isolati e wireless free, ma, ahimè, temo che ne rimangano assai pochi, spesso inospitali o difficili da raggiungere. La solitudine sociale è un triste fenomeno che si va accentuando sempre di più negli ultimi anni e che, purtroppo, accrescerà l’infelicita’ e l’isolamento dei nostri figli.
Walk, ma stai scherzando? Gollum ce l’ha una vita sociale, un mondo bellissimo, pieno di interessi e di amici, colmo di amore e di passione, colorato, gioioso, intenso e radioso; si chiama “THE SIMS™ 4”.
Crei. Controlli. Decidi in The Sims 4. Crea nuovi Sims dalle personalità spiccate e dagli aspetti più svariati. Controlla la mente, il corpo e il cuore dei tuoi Sims e gioca a simulare la vita in The Sims 4. Può anche attivare la modalitá “vacanze in costa azzurra” acquistando il pacchetto dedicato.
Ogni Sim andrà incontro alle diverse fasi di crescita che potranno essere gestite in automatico dal gollum di turno, oppure subire un’accelerazione semplicemente soffiando le candeline sulla torta. La famiglia può essere ampliata in fase di gioco in tre modi: attraverso la convivenza e/o il matrimonio, facendo partorire un membro della famiglia oppure adottando un bambino. Le principali novitá del gioco sono l’inserimento di nuovi tratti bonus, tra i quali spiccano “ignobile” (aspirazione devianza) e ” tossicodipendente” ( aspirazione cyber). In questo gioco sará possibile dedicare pochi minuti al giorno alla famiglia e dedicarsi alla propria ragione di esistenza. La mesta, dolorosa, malinconica cyber escrementizia golgotiana, storia di un povero vecchietto.
Good night
…Era tanto tempo che non rientravo su Lad…e vedo che i suonatori cambiano ma la musica (con Golem) è sempre la stessa! mi fa piacere però che molti nick si siano accorti della grave dipendenza virtuale che affligge questo anziano uomo…oltre al narcisismo patologico e altri vari disturbi di personalità..ma la Legge Basaglia è in vigore già da molti anni quindi dobbiamo tenercelo e sopportarlo così com’è.
e sono fiera di essere stata tra i primi utenti insieme a Rossana (che saluto con affetto se ci legge ancora), Camy e anche Walk (che saluto se si ricorda di me) e pochi altri..a segnalare il molesto delirio golemiano su Lad, in una lunga e aspra battaglia nella quale il signor G. è stato un cyberBullo a 360 gradi utilizzando i suoi amati fake e tutti i suoi giochini da violento verbale/padre padrone che non vuole mai essere contraddetto.
condivido in pieno ciò che alcuni utenti sostengono sulla figura di Golem che “conosco” virtualmente da diversi anni ormai. ma fate attenzione, perché è capace persino di scriversi una lettera da solo con un nick e di rispondersi con altri nick diversi sempre nello stesso thread…solo per sostenere le sue argomentazioni e avere ragione in questo spazio. Ha utilizzato decine e decine di nick differenti su Lad, alcuni anche facilmente riconoscibili..alcuni costruiti fin nei minimi particolari.
mi spiace solo che Golem e i suoi seguaci abbiano rovinato questo spazio che fino a pochi anni fa era piacevole da frequentare, coi commenti di Luna e tanti altri utenti accoglienti, empatici, educati, sensibili…tutte qualità estranee al “capo dei capi”…..
Maria grazia, leggendo i commenti di golem, di yog e i tuoi più quello di Dioscuro, trovo che il cerchio si chiude.
Questa e’ diventata una zona franca per disturbati, probabilmente le nostre sono solo parole al vento perché perseverate nell’infantilismo, e davanti ad un disturbo reiterato come il vostro alzo le mani e mi arrendo allla vostra patologia. Non ho interesse a curarvi, anche perché ci sguazzate nella malattia.
Qualsiasi frase, parola o periodo che venga scritta qua diventa carne da macello per i soliti 4 disturbati prezzemolini che ci ricamano per giorni e giorni.
I quali sono ben consapevoli della loro condizione disagiata, e non è che a loro piaccia davvero sguazzare nella polemica (dal vivo solitamente simili soggetti che abusano di internet sono incapaci di difendersi, dei vigliacchi) bensì sono talmente malati e annoiati che NON HANNO ALTRO oltre a questo. E si sentono protetti da un monitor…
Basta una settimana di osservazione di questo sito per rendersi conto che ai soliti noti manchi qualche rotella. Dioscuro ha detto bene, il loro e’ il classico utilizzo dannoso di internet, che prevarica e seppellisce qualsiasi scambio sano tra le persone, perché questi disturbati danno la priorità ad una loro mancanza, mettendo in secondo piano un utilizzo informativo e moderato del mezzo. Una malattia sociale che si sta diffondendo rapidamente di questi tempi.
Detto questo continuate pure il vostro battibecco kilometrico, il tempo e’ vostro.
Pax,
scusa se mi permetto:
– se non si ha interesse in Rossella, come in altri utenti, perché non limitarsi semplicemente a saltare i suoi commenti, come di solito si fa in un forum?
– è utile e necessaria la critica su chi ha ammesso di evitare di rispondere a causa di precedenti negative esperienze in altri forum?
– per rispettare i canoni comunicativi di chi Rossella dovrebbe scrivere con modalità che non sono nelle sue corde?
– perché mai non le è concesso di esprimersi come meglio preferisce, come fanno tutti gli altri, senza essere di frequente assoggettata a pesanti critiche o derisioni?
– forse che è l’unica a parlare quasi solo di sé stessa o a non apportare contributi consistenti a confronti, che spesso confronti NON sono?
– una farfalla, volando qua e là, apprezzata nelle vividezza dei suoi strani colori da pochissimi, che noia ti dà?
– non è forse capace ognuno di distinguere da sé cosa gli piace o cosa comprende da cosa non ama o non è in grado di intuire?
– siamo sicuri che la colpa dell’incomprensione sia sempre sua e non spesso anche di altri?
mi scuso di nuovo per l’animosità. non mi sembra che si possa apprezzare il dare addosso a chi nemmeno si difende. l’armonia d’insieme è molto accattivante, benchè spesso alquanto superficiale, ma non al prezzo di accettare tutto senza mai reagire.
Per Rossella,
sperando che legga…
“Nella fragilità si nascondono valori di sensibilità e di delicatezza, di gentilezza estenuata e di dignità, di intuizione dell’indicibile e dell’invisibile che sono nella vita, e che consentono di immedesimarci con più facilità e con più passione negli stati d’animo e nelle emozioni, nei modi di essere esistenziali, degli altri da noi.”
(Eugenio Borgna)
scusa se d’ora in poi eviterò il più possibile di far riferimento ai tuoi commenti, soprattutto al fine di risparmiarti attenzioni sgradite.
un grande abbraccio.