Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 249 250 251 252 253 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 249 250 251 252 253 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Suzanne, quella di golem e’ peggiore. Almeno tuo babbo tromba grazie a badoo.”
Baddu, pur di dire qualcosa per giustificare le puerili ragioni che lo muovono sul forum in questo momento, spara una cagata, da intestino deamulante quale è.
Per una persona “normale” basterebbe quella considerazione per capire la qualità del soggetto che la esprime. Senza contare le altre, degne di un ragazzino di 10 anni che riutilizza gli stessi concetti dell’avversario non avendo altri argomenti per replicare. E ovviamente, con tale crassa insipienza, questo elemento si permette anche di pontificare sulla qualità altrui e su quanto e come ci si dovrebbe comportare sul web, non tenendo conto che sul forum ci sta praticamente quanto quello di cui critica la frequentazione. E perché poi? Che gliene frega? Se avesse qualcosa da dire invece delle ovvietà che le sue inesistenti dotazione gli consentono si potrebbe anche capire, invece niente, solo parole vuote e scontate quelle che sono emerse dai suoi interventi.
Carne da cannone l’avrebbero definito nella Grande Guerra.
Tranne il cervello, gente da usare come donatrice di organi per chi il cervello ce l’ha. Solo in questo senso potrebbero essere utili a qualcuno.
Gollum, ma cosa ti sta disturbando? Cosa vorresti replicare che non sai nemmeno da quale parte sei girato? Ti senti perseguitato dal fatto che chiunque legga i tuoi milioni di commenti a tutte le ore, ogni giorno della settimana per ogni mese dell’anno abbia capito che sei definitivamente affetto da Internet Addiction Disorder ? Basta avere la capacità di lettura, non serve la tua Architraveria. Ci sono i dati, i numeri. Di per se il fenomeno dal quale sono affetti gli avatar escrementizi golgotiani assieme al suo creatore e qualche cavaliere sgangherato asservito, non sono così rari, appare però rarissimo trovare un cybertossico dell’età di gollum, tutto qui. Non c’è nessun accanimento ne tentativi di scredidarti utilizzando l’età. Ti screditi ampiamente da solo con le tue risposte da bimbo che gli hanno tolto il giocattolo perchè ne abusava. Sei un povero sfigato, ammalato di I.A.D. e con tutta probabilità non hai nemmeno una vita sentimentale ed hai raccontato un mucchio di fandonie dato che per un tossico del tuo livello diminuisce il tempo disponibile da dedicare alle persone significative ed alla famiglia. Il forum acquista un importanza maggiore della vita reale, dalla quale ti estranei sempre di più, lo stesso forum che ora ti ha detronizzato e trasformato nel giullare di corte.
Good night
@Suzanne
Sicuramente ci son dipendenze virtuali peggiori,+ moleste per gli altri invece ne dubito.
Per definire questa persona malata,ho usato,in parte,insulti scendendo ad un livello infimo,il livello costantemente usato da Golem.
Ma non preoccuparti,ha ragione Walk,si alimenta di battibecchi.Mai visto nulla di cosi patetico.Del resto l’asino raglia per avere attenzione.
Ho dimenticato dove giocare i numeri:Bari indicata sia geograficamente e perfetta per un baro
Apoteosi della zimbelleria.
Il nonno dell’alpe scrive una lettera e se la commenta con garbo e gentilezza.
Chi vuoi prendere in giro.
“Più che altro se sei a caccia di attacchi gratuiti puoi rivolgerti a yog, lui è anni che scrive nel forum con l’unico scopo di sfottere”
Perfetto
@Metatron quote
“Non c’è nessun accanimento ne tentativi di scredidarti utilizzando l’età. Ti screditi ampiamente da solo con le tue risposte da bimbo che gli hanno tolto il giocattolo perchè ne abusava”
Ripensandoci,forse mi sono sbagliato rispetto all’età…siamo davanti ad un chiaro caso di:
Bimbominkia
An italian term to define a man, who’s behaving and talking like a lamer, a looser, a sucker, a wanker.
He/she (or IT?) is a poser,a wanna be.
Detronizzato da che, mente. Queste sono fisime da omuncoli come te, non mie. In più io non mi sento disturbato da niente Merdatron, anzi, mi diverto un mondo a vedere VOI disturbati da me, e a constatare nello stesso tempo che lo eravate anche da “prima” e per altri motivi genetici, viste le vostre “diagnosi” da venditori ambulanti di teste d’aglio. Te l’ho detto, è una goduria vedere voi tre o quattro disgraziati fare cattivo sangue mentre potreste fare altro che stare qui, dal momento che il “malato” di web sarei io. Io sono vecchio e malandato, senza una vita vero? Mentre voi, accidenti, che vite dovete avere per interessarvi alla mia, no?
Siete povera gente senza argomenti. A me invitate a nozze con i vostri commenti infantili e non ve ne accorgete, fessi come siete, e a quei commenti replicherò sempre come meritate.
La verità è che non avete i mezzi per dire altro che quello che il vostro unico cervello vi fa dire. Cagate.
E la nuova lettrice a chi si riferisce? Quale sarebbe la lettera che mi scrivo? Forse quella di Massimo Palladino? Se lo fosse, sappia la nostra acuta new entry (?) che non sono così pezzente da fingere un’identità in quella maniera. Solo una vera “pezzente” potrebbe pensarlo. E questa sarebbe la gente che vorrebbe “aiutare” il prossimo? Ci vorrebbe un genocidio. A proposito. Perché dell’Alpe?
P.S. Oh, Lettore, complimenti: Bari/baro. Sei un genio del calembour. Battuta irresistibile.
Lettore, sei la quintessenza del “cheap”. Usi pari pari gli stessi concetti che uso io, persino l’inglese per dire le tue cagate. E io dovrei sentirmi “disturbato” da un intestino crasso come te e i tuoi compari? Ma non sapere le gioie che mi date ragazzi.
@Lettrice Potrebbe essere ma non credo sia Golem ad aver scritto la lettera sulla distesia.
Trovo invece significativo che dopo un primo suo commento sensato ed empatico(coincidenza?poco importa),si sia tornati alla squallida normalità.
Commento di Yog a schernire, e secondo commento sermone e polemico di Golem fuoriluogo in una lettera cosi delicata,che schifo.
Al solito tutto trasformato in un’enorme monnezza,a loro congeniale.
Per capire una delle malattie del nostro tempo, la dipendenza dal virtuale, consiglio di leggere il libro dello psichiatra e sociologo Paolo Crepet “Baciami senza rete”.
Il virtuale, se abusato, fa, e in parte ha già fatto, danni enormi, non solo in riguardo ad abilità cognitive che si stanno assopendo sempre di più perché deleghiamo tutto ad oggetti virtuali o digitali (come ad esempio i calcoli e la calcolatrice), ma i bambini stanno perdendo anche l’esperienza sensoriale legata al tatto perché toccano sempre più i tablet e sempre meno oggetti o animali veri.
Al giorno d’oggi (e sarà sempre peggio) dobbiamo scontare un male enorme dal quale ne nascono altri: la solitudine sociale.
Per quanto riguarda la solitudine individuale, c’è sempre stata e che ben venga, perché dedicare dei momenti solo per sé fa bene, ma in passato la solitudine sociale non esisteva. C’erano famiglie numerose o semplicemente c’erano le famiglie, c’erano i circoli nei quali si andava dopo il lavoro e si stava insieme, c’erano i parchi e le piazze che si riempivano la domenica, mentre ora affolliamo i centri commerciali. Sui mezzi pubblici ci si guardava in faccia e ci si scambiava qualche parola, mentre adesso siamo tutti a testa china sui nostri smartphone comprati a debito per l’equivalente di due rate di mutuo. E per avere cosa?
“Amici” VIRTUALI. Conversazioni VIRTUALI, considerazione VIRTUALE, ecc…
Il tutto stando chiusi in casa, comodamente seduti sulla poltrona della scrivania, senza renderci conto che fuori dalla finestra c’è la vita REALE, con persone REALI.
Siamo sempre più automi e sempre meno umani, in grado di creare e gestire relazioni umane, infatti naufragano con sempre più facilità.