Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 248 249 250 251 252 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 248 249 250 251 252 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@yog quote:”oppure levi le tende e vai a fare il lettore di un altro forum”
No No,non decidi nulla questo non è ancora Lettere Al Direttorio.Abituati.Certo meno spesso del vecchietto sempre online, che
persino al ristorante a Nizza chiede la password wifi per commentare…
ma ogni tanto sarà un piacere restituire quanto seminato, giusto a proposito: anch’io come il “figlio di bot” ho dei numeri del lotto da consigliare:
53 O vicchiariello
10 O ciuccio llà mmiezo
71 L’ommo ‘e merda
Infatti ormai sono entrato in Italia da un pezzo, scienziato, e cinque minuti per divertirmi con dei perdenti nati come voi li trovo sempre.
Quanto alla nostra Sibilla, quando capiremo cosa scrive saprò apprezzarla come si deve. Per il momento è solo involontariamente divertente. Diversamente da voi che lo siete volontariamente. La battuta sul “figlio di bot” è inarrivabile. Fornisce subito l’indicazione sul Q.I. dell’autore.
Ma se da lei leggiamo delle farneticazioni eufoniche con qualche spunto casualmente interessante, da voi invece non si è letto un solo solo post che non sia una macedonia di ovvietà, compresi quelli che vorrebbero essere di scherno, rivelandosi solo puerili e patetici. Tre co...... insomma, come quelli del condottiero Bartolomeo Colleoni. Solo che lo scroto che li contiene in questo caso è il Forum. Ma al contrario del Colleoni voi non solo non passerete alla Storia, ma manco alla Geografia, cari “aiutandi”.
Ciavò a les tres cons. Le grand-père.
“più che un architetto mi ricorda un architrave, che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi”
Perfetto
Hahahaha, siete dei glandi. Fessi come siete continuate a menarla col “vecchietto” pensando di toccarmi, invece fate proprio il gioco che state criticando.
Lettore, se ci fosse il campionato del mondo dei co...... arriveresti secondo. Come perché? Perchè sei talmente un co...... che non riusciresti neanche a vincere. Born to lose your are.
No, la battuta del bot che già è insuperabile la reiteri pure, usando lo stile dei miei commenti per giunta, come fanno i bimbi! Idee zero spaccato. Argomenti meno di zero.
Tipici apparati digerenti deambulanti, la cui funzione escretoria mettono sempre più spesso in mostra. Siete degli alvi. Non un gastroenterologo vi serve, ma un proctologo.
Che goduria. Che g o d u r i a. (In italiano. Sono a casa)
Si gollum, è una macedonia di ovvietà perchè infatti in molti pensano tu sia ovviamente e definitivamente uno sfigato. Tu al contrario passerai alla storia come caso di cyber intossicazione in età geriatrica.
Maddai gollum…parli sempre di gastroenterologia che in specifico è lo studio delle malattie del tratto gastrointestinale, di tubi digerenti, di merdatron…hai solo in mente la merd ? Non mi sarai diventato un gollum coprofago oltre ad un vecchio re esautorato ?
A proposito, beccati la registrazione della telecamera nascosta au Montee du Chateau dell’altra sera.
Beccato! (bellissimo e veritiero monologo)
😉
https://www.youtube.com/watch?v=uGemGjIY2JA
Lettore, ci sono dipendenze virtuali peggiori; mio padre ad esempio non si scolla più da badoo e ha superato i sessanta! JJ Bad, Golem è stato il primo con cui mi sono scontrata su questo sito, però non mi piace attaccare gratuitamente, nemmeno gli utenti con cui non mi trovo d’accordo.
Ok, Lettore. Resta con noi, in effetti avevi arguito la tua propensione a sguazzare nella diarrea, ma non avevo pensato che ti saresti attribuito il 71 con tanto entusiasmo. La prossima estrazione me li gioco.
No, non ti preoccupare Suzanne, qui nessuno attacca gratuitamente, più che altro si tratta del risultato di uno sbriciolamento di palle durato anni.
Poi devi sapere che il golem si ALIMENTA di battibecchi, quando litiga lui sta bene, è il suo elemento e unico scopo di vita.
Non hai notato che quando il forum è tranquillo il golem si lamenta? Dice che il forum è nooooioso…
Lui è felice quando lo si insulta, vai tranquilla 😉
Più che altro se sei a caccia di attacchi gratuiti puoi rivolgerti a yog, lui è anni che scrive nel forum con l’unico scopo di sfottere.
Per un po di tempo lo sopporti perchè fa anche tenerezza, ma poi devi ripagarlo con la stessa moneta dai… Non si puó sempre sentirsi prendere per i fondelli e stare zitti, la pazienza ha un limite.
Merdatron, e di cosa si può parlare con degli “intestini’ ambulanti come voi, se non di quello che producente in abbondanza. Prova a fare un ragionamento mediamente intelligente e vedrai che si replicherà in maniera adeguata.
Per ora le risposte non possono che essere di natura “scatologica”. È l’unico argomento dal quale ne uscite sani e…alvi.
Statt bbuon sfaccimm.
Suzanne, quella di golem e’ peggiore. Almeno tuo babbo tromba grazie a badoo.
Golem invece si fa un sacco di seghe mentali perditempo e basta.
Piu seriamente parlando, la dipendenza da internet di Golem e’ evidentemente ad uno stadio avanzato.
Cioè dico, basta leggere le banalità che scrive per difendersi. Sembra un bambino dell’asilo.
Mi farebbe quasi tenerezza se non fosse che NON È’ un bambino dell’asilo e che NON È’ obbligato da nessuno a vivere gran parte della sua vita qui dentro.
Quindi non è un attacco gratuito ma semplicemente ci siamo rotti le balle di leggere golem (e i suoi leccapiedi) OVUNQUE su questo sito. Anche quando è’ fuori contesto. Anche quando vorrebbe sapere tutto ma non sa un caxxo. Anche quando diventa pateticamente insistente e gli si dà l’alt. Lui persiste, esternando tutta la sua patologia. Scrivere su questo sito e’ più forte di lui…
Rendiamoci conto che questo dice di stare a Nizza mentre continua a rispondere in questa discussione, dico non è sufficiente per capire con quale malato abbiamo a che fare? E’ assolutamente indifendibile.
Golem sta usando questo sito solo per soddisfare il suo ego. Non solo il suo apporto non è utile, ma risulta dannoso perché finisce per “ingannare” il prossimo dal momento che non è interessato ad (e non è nemmeno in grado di) aiutare gli altri. Dovrebbero vietargli l’uso di internet finché non guarisce.
E con il suo stesso problema ce ne sono parecchi oggi, ahimè.